Termometro Politico | Ballarò minuto per minuto 22/05/2012 [diretta]

Pubblicato il da Redazione

Amici della grande politica, benvenuti ad una nuova ed entusiasmante puntata di “Tutto Ballarò minuto per minuto”!

Puntata quasi tutta dedicata al turno di elezioni amministrative quella condotta da Giovanni Floris questa sera!

[ad]Ospiti: il viceministro dell’Economia e delle Finanze Vittorio Grilli, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, il presidente della Fondazione Italia-Cina Cesare Romiti, il presidente dell’ISTAT Enrico Giovannini, l’editorialista di Repubblica Concita De Gregorio, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Saranno previsti collegamenti con alcuni dei sindaci vincitori dei ballottaggi.

In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

PER SEGUIRE TUTTE LE NOSTRE DIRETTE DIVENTA FAN SU FACEBOOK

||| PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA E SEGUIRE LA DIRETTA |||

21.06 Inizia il programma! Subito Giovanni Floris incomincia a parlare dei suo fantomatici cartelli. Ne mostra uno sui redditi medi degli italiani. Emerge una scarsa mobilità sociale dove è quanto mai assurdo per l’operaio avere il figlio dottore. Scatta poi un collegamento con Paola Baruffi in diretta da Sant’Agostino, comune colpito fortemente dagli eventi sismici degli ultimi giorni.

21.11 La Baruffi evidenzia le caratteristiche di questo terremoto e parla dei fischi di oggi a Mario Monti, in visita nelle zone terremotate. Parte poi un altro collegamento questa volta da Brindisi. Le news sulla tragedia di sabato. Ballarò, sempre sul pezzo. Successivamente Floris presenta gli ospiti e poi lancia la pubblicità. In attesa di Crozza.

21.19 Parte Crozza! Il comico non vuole parlare di elezioni, e del resto a Genova hanno votato 4 persone su 10. Tutti gli altri sono andati al mare. Anche se pioveva. Tutto fuorché Doria. E Musso. Facce nuove nel PdL, anche perché la Santanchè se le rifatta da poco. In Rai dopo la vittoria di Grillo incominciano i riposizionamenti e Vespa già fiuta l’aria grillina.

21.23 Pizzarotti farà la giunta a seconda del curriculum. Scilipoti dovrà puntare perlopiù sulla faccia in questo sistema di selezione. E sulla conoscenza della lingua portoghese. Bersani ha vinto senza se e senza ma. Ma a Parma non ha perso. Come se Schettino dicesse “non stiamo affondando, solo non galleggiando”. Renzi è così giovane che le ultime primarie le ha vinte contro gli spermatozoi. La Lega per Crozza non esiste più. Bossi: “Poteva andare peggio. Potevo avere più figli”.

21.28 Concluso il monologo comico incomincia il solito servizio funebre di Poggi. Questa volta gira per Parma tra i grillini e cittadini festanti. Uno scorcio di queste elezioni prima del grande dibattito.

21.34 Lontani i tempi in cui Cesare Romiti elogiava la classe dirigente del centrosinistra, Andrea Martella in primis, in piacevoli serate allo spazio Etoile: questa volta l’ex manager Fiat mostra parole di comprensioni nei confronti della nuova classe dirigente grillina. Vittorio Grilli parla di emergenze e Romiti dice che le vere emergenze sono quelle del terremoto. La colpa dell’attuale emergenza sono vent’anni di malgoverno e Sallusti segnala gli aiuti di stato alla sua Fiat. Primo battibecco. Segue servizio sullo scontro di piazza parmense Beppe Grillo vs Gene Gnocchi.

21.39 Battutine di Gene Gnocchi che ricordano una sua non indementicabile performance a San Felice Circeo nel 2004. A Bernazzoli  non funziona il microfono. Grillo parla di politica. Attacca D’Alema. Finisce il servizio e Renzi ricorda che in effetti Parma a parte il Pd ha vinto dappertutto. Per cercare i sindaci del PdL occorre andare a Chi l’ha visto. Lupi ha da ridire.

21.44 Poi il sindaco di Firenze cita il caso Belluno dove il Pd ha perso contro un civico per la sua volontà di non organizzare le primarie. Quindi: il Pd ha vinto ma occhio ai virus e non rimandare l’installazione dell’anti-virus. Concita De Gregorio invita a non stigmatizzare i movimenti.

21. 53 Prima della pubblicità Lupi fa una sua analisi dell situazione elettorale che parzialmente salva la situazione del Popolo della Libertà. Poi incomincia ad elencare i valori di base del partito di Berlusconi e Alfano. Piccolo battibecco con Renzi, siamo già ad una buona media, prima del primo staccio pubblicitario.

22.02 Parte il programma con un servizio sulla drammatica situazione dell’economia greca. Giro nel vecchio aeroporto  della capitale ellenica. Poi tour nel vecchio stadio del beach volley, abbandonato da tutti. Addirittura Andrea Scazzola, autore del servizio, si avvicina al neo-premier che però declina qualsiasi tipo di domanda.

22.09 Per Vittorio Grilli la situazione italiana è quanto mai diversa da quella greca. Sia dal punto di vista politico, sia dal punto di vista economico. Resta il fatto che la Grecia è un monito. E quindi occorre pensare sì alla crescita, come del resto deliberato dall’ultimo G8 grazie ad una sagace sponda con Obama e Hollande, ma senza dimenticare mai il risanamento di bilancio.

22.14 In collegamento da Palermo spunta il neo sindaco (si fa per dire) Leoluca Orlando che nonostante sul piano nazionale si dichiari tra i detrattori dell’esecutivo Monti, a livello cittadino è pronto a collaborare con Monti. Nell’interesse dei siciliani e dei palermitani.

22.22 Parte servizio di Vicsia Portel su banche e amministrazioni locali. Tema quanto mai complesso e spinoso. E’ meglio passare alla nostra…

22.27 Matteo Renzi ne approfitta per parlare di scuola e di massimi sistemi. Sallusti ci mette di suo e cerca lo scontro. Quello politicamente violento con l’ex direttrice dell’Unità Concita De Gregorio. Il sindaco di Firenze intanto dice che la battaglia generazionale possiamo metterla da parte.

22. 37 Parte la pubblicità, ma non prima delle dichiarazioni forti e decise da parte dell’editorialista di punta di Repubblica. Una forte e una convinzione che spinge qualcuno già nel web a profetizzare una sua discesa in campo. Ma in un partito già in essere o in una ipotetica lista Repubblica-Scalfari?

22.49 Lupi elenca le priorità del governo del futuro. La De Gregorio attacca il vicepresidente della Camera reo, secondo lei, di dare un’interpretazione troppo dottrinaria al voto d’appartenenza in questa tornata amministrativa. Renzi fiuta il vento e scende in campo, mettendoci del suo.

22.57  Anticipazioni di Pagnoncelli che fa intendere che probabilmente è il Movimento Cinque Stelle il secondo partito d’Italia secondo i dati Ipsos. Matteo Renzi anche in questo caso fiuta il vento e propone di destinare l’ultima rata del finanziamento pubblico all’emergenza terremoto.

23.03 Enrico Giovannini straparla mentre Cesare Romiti ascolta e poi si scaglia contro una politica che non  come obiettivo lotta contro il debito pubblico. Poi parla di Piano Marshall, dimenticandosi che proporre cose di questo genere è prerogativa berlusconiana.

23.14 Tocca a Pagnoncelli. I partiti: Pd al 26.7%, Cinque Stelle 18.5%, PdL 17.2%, Idv 7.8%, Udc 7.2%, Sel 6.1%, Lega Nord al 4.6%. Ai livello delle elezioni europee del 1999.

23.20 Nessun’altra cosa da segnalare. E Floris richiama tutti col suo alè.

Dopotutto, domani è un altro giorno.

Ballarò minuto per minuto 22/05/2012

Amici della grande politica, benvenuti ad una nuova ed entusiasmante puntata di ”Tutto Ballarò minuto per minuto”!Puntata quasi tutta dedicata al turno di elezioni amministrative quella condotta da Giovanni Floris questa sera…

Storified by Termometro Politico · Tue, May 22 2012 17:32:12

Ballarò minuto per minuto 22/05/2012 [diretta]Amici della grande politica, benvenuti ad una nuova ed entusiasmante puntata di ”Tutto Ballarò minuto per minuto”! …
MAURIZIO CROZZA – Ballarò 22/05/2012 – "Elezioni"rai
A #Ballarò viceministro Grilli, sindaco Renzi, Lupi (PdL), Romiti, Giovannini (Istat), giornalisti De Gregorio e Sallusti, Pagnoncelli.Ballarò
#Alfano parla come uno che sta cercando di venderti un tappeto #Ballaró #CrozzaKatia Marinelli
Crozza: Alfano, non vogliamo i tappeti, ci avete già rifilato per un anni un tappetto #ballaròTermometro Politico
La cosa più bella di crozza a ballarò sono le risatine di floris in sottofondoMargherita Bruno
Alfano: ora ci vogliono facce nuove !!!Santanchè: ma se me la sono rifatta da poco !!!#ballaròᎢoᎢo’
#Crozza a #ballaro: Pizzarotti sceglierà la giunta sulla base del curriculum. Si vede che di politica non capisce niente.Barbara Vasi
#ballarò #crozza scilipoti costretto a puntare sulla foto se dovesse presentare un curriculum!Sandro Lucci
#Crozza a #Ballaro: Bersani ha detto:Abbiamo vinto senza se e senza ma. Poi si è corretto: Abbiamo vinto senza Par e senza ma senza Par-ma.Ballarò
#ballarò:chi è uscita bene da queste elezioni è la Lega. E’ USCITA!Lucia Melis
Crozza: poteva andare peggio, potevo avere più figli. #ballaròTermometro Politico
RT @bastaCasta: .Crozza: Salve sono Mattero Renzi, sono così giovane che le ultime primarie le ho vinte contro gli spermatozoi #ballaròMichela C.
RT @andreavianel: Ma Poggi sta in una pizza a taglio a riprendere commenti elezioni per omaggio a Pizzarotti? #ballaròGiuseppe Romano
#ballaro’ italiani che mangiano ‘a pizza, che fanno ‘a pizza, che infornano ‘a pizza e che parlano male dei politici.monica_giandotti
#ballarò:Romiti interpreta il voto con la rabbia del paese … deve saperne senz’altro qualcosaLucia Melis
Romiti ha veramente una faccia da dibattito anni ’80 #ballaròDaniele Costenaro
#ballarò Romiti classe 1923. Chapeau.Giulio Massa
RT @RaiBallaro: #Romiti a #Ballaro: con il voto "l’Italia ha espresso la delusione" una "dimostrazione di rabbia". Da 20 anni non crescestefania de benetti
#Romiti a #Ballarò: "La mia Fiat non ha mai avuto aiuti di Stato". A una certa età la memoria inizia a dar problemi con rispetto parlandoMatteo Billi
A #ballarò montaggio alternato tra gli show di Grillo e Gnocchi a Parma per le rispettive chiusure di campagna elettorale.Termometro Politico
#Ballarò #Renzi pensa di essere meglio di Gnocchi nella sfida di satira con #Grillo. Ma riesce solo a far rivalutare GnocchiFabio Sciarra
Renzi: Il PD ha vinto. Per cercare un sindaco del centrodestra più che andare a #ballarò bisognerebbe andare a Chi l’ha visto….Termometro Politico
"Installa antivirus o ricordamelo + tardi. E’ il messaggio che appare sui pc del #Pd: se sbagliamo finiamo come nel ’94".#Renzi a #BallaròVasco
#ballarò Renzi non dovete parlare di cose nuove, dove dare risposte concrete alla gente che aspetta da anni!Sveglia,basta con le barzelletteGiulio Nazzaro
RT @alexvalenty: Non c’è gusto a guardare #Ballarò da quando non c’è più la possibilità che LUI possa chiamare in direttam.ita
#Ballaro è finita la seconda Repubblica!! Evviva evvivaPinco Pallino
Si parla delle #elezioniBL a #Ballaro con @matteorenzi e @concitadegMonica Lotto
@thecicken c’è Concita De Gregorio a Ballaró!Lyv
#Ballarò di stasera cambia nome in "dagli al #Pd". #DeGregorio: "Il Pd non sceglie candidati vincenti". Infatti 90 comuni li ho vinti io.Corrado Morricone
@TermometroPol: Lupi: non voglio essere l’ultimo dei Mohicani.Abbiamo perso le elezioni,ma PdL non è un panda in via di estinzione #BallaròTermometro Politico
Lupi non è l’ultimo dei mohicani. #sapevatelo #ballaròSanPaolo
#ballarò chi lo spiega a #Lupi che il 14% dei voti persi non sono gli astensionisti ma il #m5s!? Tra l’altro gli astenuti non vi voteranno +danilo daneri
RT @RaiBallaro: #Grilli a #Ballarò:"Il nostro governo è nato per gestire un’emergenza che ancora c’è. Abbiamo agenda impegnativa e andrà avanti come prima".julia
Sallusti: Evidentemente i cittadini non hanno premiato il gesto responsabile di Berlusconi di fare un passo indietro. #BallaròTermometro Politico
secondo il ragionamento del #pdl sul motivo della xdita di consensi x al sostegno a monti ora la lega e idv sarebbero vincitori #ballaròMariaGraziaGiordano
@Maurizio_Lupi #Ballarò Lupi non sembra neanche un politico, dice cose sensate e condivisibili. Analisi perfettaClaudio Vaccari
gli elettori per sallusti #ballarò dovevano premiare il berlusca perché ha fatto un passo indietro prima di farci affondare definitivamente?Lvialu
Arriva anche Leoluca Orlando a #BallaròTermometro Politico
#ballarò la nostra classe politica età media? 58 http://pic.twitter.com/wEo2f9KpAntonio Prigiobbo
Pausa pubblicitaria a #BallaròTermometro Politico
#ballaro va in pubblicitá e l’ #indivanados si concede una #pausacaffè http://pic.twitter.com/oNrQ4u2rVincenzo Ghezzi
Cosa fa Renzi durante la pubblicità? A. Twitta B.gioca a Snake C.Chiede a Lupi gli orari delle Messe! #ballaróRosario Fiorello
A Ballaró sono tutti lì a chiedersi il motivo per cui la gente ha perso la fiducia nei politici! Non bastano 140 caratteri per elencarli!!!Claudio Lauretta
#ballaró neonazisti in Grecia.Davide Tedeschini
Alba Dorata, il partito di estrema destra greco, fa il pieno nei quartieri degli immigrati. #Ballarò #GreciaMichele Masulli
Le immagini di #Atene fanno venire i brividi #BallaròGieenk
Grecia:politica indifferente, evasione fiscale, sprechi e pensioni facili. Le analogie con il nostro paese sono impressionanti #ballaròGiuseppe Calcaterra
#Grilli a #Ballaro: Incolpare è inutile in questo momento difficilissimo. Serve volontà di gestire insieme. Situazione resta gravissima.Ballarò
A #ballaró parlano per tre ore ma non danno mai una soluzione su nessun problema.Mirco Moreschi
#Giovannini (Istat)a #Ballaro: Italia non ha usato bene dividendo dell’euro. Paese non ha capito davvero che gara iniziava quando è entrata.Ballarò
Leoluca Orlando afferma di essere una novità perchè ha rotto uno schema. O forse perchè gli altri hanno rotto tutto il resto. #ballaròinsopportabile
Questo intervento di Orlando è stato registrato nel 1987 #ballaróFederico Taddia
L’Orlando fazioso #Ariosto #BallaròAlex
Orlando ha finalmente nominato la parola "Casta". Aspetto con ansia Partitocrazia e Seconda Repubblica. #ballaròinsopportabile
Grilli "i conti del comune di palermo non sono messi bene". #openpa #ballaròA.
#ballarò Altra questione di lana caprina: Meglio i tecnici senz’anima o una politica troppo "affettiva" fino a diventare famiglia e casta?I_Astronaut_I
RT @RaiBallaro: #Orlando a #Ballarò: "Non mi posso presentare al governo Monti con il cappello in mano. Ho nominato assessore al bilancio generale GdF"Matteo Tusa
RT @mammonss: Leoluca Orlando sta facendo ancora campagna elettorale. Ditegli che non c’è il terzo turno. #ballaròPopolo della Libertà
Vedo che #leolucaorlando non vi piace. Sappiate, però, che nonostante gli errori che ha fatto è stato un buon sindaco. #ballaròMarcello A.
RT @RenatoFarina: #orlando parla bene, evoca speranze, fu una primavera. La ripropone. Lezione per @ilpdl, tornare alle sorgenti, @angealfa #BallaròAndrea Siviero
L’Europarlamentare Pittella parla di banche a #BallaròTermometro Politico
Per dirla con Grillo #Ballarò è una trasmissione morta. Qui sui social non la segue nessuno.Andrea Di Martino
Renzi: faccio gli auguri a Leoluca Orlando, Sindaco di una bellissima città. #BallaròTermometro Politico
Ma Il truccatore di Berlusconi ora lavora per Renzi? #BallaròAntonio Distante
#Ballarò:il copri occhiaie di Renzi è addirittura migliore del mio.Gina Brooke ha fatto un ottimo lavoro x farlo apparire giovaneLucia Melis
Renzi: Orlando è stato sindaco per la prima volta nel 1985. Dovremmo avere dei politici a tempo determinato. #BallaròTermometro Politico
RT @insopportabile: @matteorenzi "Vorrei una generazione di politici come lo yogurt: con la scadenza" L’abbiamo: una generazione scadente. #ballaròSilvia Nicolucci
Renzi: a San Giovanni Lupatoto il Pd vince con un giovane in un comune fino a quel momento amministrato dalla Lega. #BallaròTermometro Politico
Quando solo l’8% dei figli di operai diventa manager e’ frutto di una societa’ non meritocratica, condivido! #renzi #ballaro’Doriana Ribaudo
@matteorenzi ma stai in politica dal 1996 e ancora parli di rottamazione? Ma facci il piacere di andare a lavorare sul serio… #BallaròMauro Grandi
Sallusti: la vittoria di Grillo non deve fare paura, neanche ai Partiti. #BallaròTermometro Politico
Romiti: Alla gente Italiana manca il lavoro, ed ancora non abbiamo parlato di lavoro. #BallaròTermometro Politico
Romiti assesta un gancio definitivo a zio tibia, ko tecnico. Lei che è un liberale poi non mi lascia parlare. Liberale ahahahahaha #ballaròSanPaolo
Grande Cesare Romiti!!!! #ballaròAlfredo Reni
#ballarò ogni tanto mi viene il sospetto che #romiti sia il più giovanile di tutti. #supergiovaneRiccardo Puglisi
praticamente l’unico che da una svegliata alla discussione è il 90enne Romiti. #ballaròLuca
#Ballarò: Chi vince e chi perde – parla Cesare #Romiti (22/05/12)http://www.dailymotion.com/video/xqzv2c_ballaro-chi-vince-e-chi-perde-parla-cesare-romiti-22-05-12_news #amministrative #ballottaggi #Rai http://pic.twitter.com/GKtlbFciEnrico Rossi
"La base elettorale è sempre migliore del vertice." Ma buongiorno! #Ballarómartina presta
Brava Concita. Parliamo della Base. Che è l’anima di un partito. #ballaròTany
#Ballarò devo dire che #Grilli mi piace sempre piú. Una persona che sembra pulita, dice cose sensate e non spara fesserie populisteSalvo D’Agati
#Grilli a #Ballaro: per terremotati "Ci sarà sicuramente allungamento dei termini fiscali." Con casa distrutta non si paga IMUBallarò
Grilli: "Gli aiuti dello Stato arriveranno". Sollievo degli aquilani #ballaròDaniele D’Agostino
#ballarò no, il decreto diceva proprio che non si sarebbe pagato per danni da catastrofi, mo’ state a di il contrario, era uscito su ansa.it+z01na+
RT @CesareOrtis: Quindi anche questo è l’ennesimo REFUSO Derceto Legge pub sul risarcimento al terremoto? http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/05/17/Stato-risarcira-piu-danni-calamita-_6887761.html #Ballarò http://pic.twitter.com/sv8vKm1bMara Proia
"sulla mia casa crollata devo pagare l’imu??" cit. Terremotato #ballarò @matteorenziAdriano
per un emiliano le forme di parmigiano in quel modo fan tristezza… #ballaròClaudia Corbelli
#ballaro , #Orlando conclude: "io ci ho messo la faccia", inopportuno e opportunamente sfumato…ilNovellino
Ma il Satellite con Orlando è pagato con la cessione V dello stipendio di Floris? #BallaròErnesto Quaglia
Lupi, meno tasse per tutti. Peccato che non le avete mai abbassate. #ballaròComeUnoSpecchio
#ballarò Incredibile! Lupi ha ammesso che hanno sbagliato qualcosa! (le tasse)Goffredo Bagnoli
Ogni volta, i politici sono perfettamente d’accordo con tutte le critiche che gli vengono mosse… poi però rimangono tali e quali! #BallaròFederico Spadone
Lupi, parli tu di sacrifici, oggi che il PDL ha bocciato il finanziamento pubblico ai partiti? (con PD e UDC) #BallaròErnesto Quaglia
@Maurizio_Lupi #ballarò ha inventato il kit del politico vincente, lo compri, lo usi, e sei il nuovo che vince.fabio anichini
@Indivanados Jefferson tra il basito e il molto indignato segue con attenzione #ballarò #indivanados http://pic.twitter.com/LVqsn9ZqLivia D’Andrea
#ballarò Il PD ha vinto numericamente ma la sfida ora è vincere politicamente. Parma, Belluno e le astensioni ci chiedono una rivoluzioneMatteo Renzi
Mi chiedo: @matteorenzi come fa a twittare da #ballarò ?Bruno
@RealB75 Non è difficile quando ci sono i servizi. Basta un telefonino eh…Matteo Renzi
#renzi spegni il cellulare che fa interferenza, smettila di twittare a #ballaròClaudia Corbelli
Secondo i sondaggi di Pagnoncelli il #M5S è il secondo partito in Italia. #ballaròTermometro Politico
#ballarò se il #M5S continua così alle #politiche2013 più che Booom sarà un esplosione atomica.Alessandro
Fondentale per le imprese recuperare 20-30 miliardi dallo Stato anche con nostra proposta compensazione. #ballarò #lupiMaurizio Lupi
Mi avvertite quando finisce #ballarò ? GrazieAlessandra Braghelli
E questi che fanno le visite dal 2014? Uno ha tutto il tempo di morire! #BallaròAn Idiot
Romiti: "Sono un’aziendalista, penso a ridare un sogno agli italiani" Detta così, mi ricorda qualcuno… #ballaròsarafrangini
RT @sarafrangini: Giovannini (Istat) "Non siamo riusciti a mettere in moto imprese private". Eh, tra tasse e burocrazia è un miracolo #dichièlacolpa #ballaròMichele Platoni
Parla #giovannini e uno pensa "finalmente un politico che ha un’opinione informata". Ah ecco non è un #politico #ballaròCarlo Stagnaro
Sondaggi #ballarò: PD 26,7% M5S 18,5% PDL 17,2% IDV 7,8% UDC 7,3% SEL 6,1% | NON VOTO 45% #ballaròTermometro Politico
Sondaggio #Pagnoncelli #Ballarò – La #Lega è morta. R.I.P. http://pic.twitter.com/wH4aN07qAle Mucciarelli
Fiducia in Monti al 47% #ballaròGianni Lab L’Abbate
RT @RaiBallaro: #Pagnoncelli a #Ballaro: per il 62% il successo di #M5S dovuto a fallimento partiti, per il 30% a programma, per il 27% a carisma #GrilloEnrico Bruschini
#Ballarò solo il 6% degli italiani si fida dei partiti e io non sono tra quelli…Antonio Colaninno
Sondaggi #ballarò: il 48% degli italiani voterebbe qualcos’altro di diverso rispetto ai partiti e al #M5S.Termometro Politico
Gli elettori del #m5s sono giovani, colti, laureati, leggono libri e giornali e credono nella politica. Pagnoncelli dixit. #Ballarònunzia penelope
Sallusti: vince chi cancellerà l’IMU, renderà permesso tutto ciò che non è vietato e affermerà che la capitale UE non è Berlino. #ballaròTermometro Politico
#Ballarò Concita De Gregorio prova a ridar fiato ai partiti: "Non si puó dire vaffanculo al bilancio"Davide Tedeschini
RT @giulionazzaro: #ballaró più gli esponenti di pd e pdl parlano in tv più #m5s raccoglie consensi! Floris per favore non smettere di invitarli…Emanuele Canta
#Ballarò in tre parole? BLA BLA BLAAdil
TT Twitter Italia 23:30: 1.#ESCita 2.#eurovision 3.#Ballarò 4.Little Miss Sunshine 5.Romiti 6.San Marino 7.Rai 5 8.Lupi 9.BakuTendenze Italia
alé l’ha detto #Ballarò è finito comincia finalmente @voloindirettaEster De Marco

Tags: , , , , , , , , , ,

Redazione

Redazione del Termometro Politico.

Ultimi articoli dell'autore