•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 13 dicembre, 2009

articolo scritto da:

Una nuova grafica per il nostro sito

tp

Una nuova grafica per il nostro sito

 

Una nuova grafica per il nostro sito

In questi giorni stiamo aggiornando la grafica e la struttura del sito Termometro Politico. Scopri tutte le novità!

Il formato più agile della prima pagina permette di navigare tra le diverse sezioni del sito e di essere aggiornati sugli articoli più recenti di ciascun argomento, mentre i moduli sono stati ridefiniti per accorciare la pagina e presentare in modo più ordinato e avvincente i contenuti.
[ad]A destra trova spazio, su sfondo azzurro, la tabella sondaggi, con le ultime rilevazioni degli istituti demoscopici e la media mensile di Termometro Politico, mentre la colonna centrale ospita i moduli espandibili e gestibili a piacimento del lettore con le analisi di economia, esteri e gli aggiornamenti dalla community e dal forum di Termometro Politico.
Nuovi spazi anche per le rubriche, che saranno ben visibili grazie alla collocazione sotto le foto-notizie centrali e i tre blocchi tematici.
Più chiara anche la divisione della sezione Sondaggi, con gli articoli ripartiti tra ‘Analisi sondaggi’, dove sarà possibile trovare le simulazioni e i commenti alle indagini d’opinione dei diversi istituti, e ‘Dati sondaggi’, dove verranno unicamente catalogati tutti i risultati delle intenzioni di voto.
Potete lasciarci suggerimenti o opinioni sulla nuova grafica commentando questo articolo, sulla nostra pagina Facebook, sul forum o alla nostra e-mail di redazione.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento