•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 12 novembre, 2012

articolo scritto da:

Media Sondaggi: Pd vicino al 30%, ancora in crescita Grillo

La media dei sondaggi al 12/11/12

[ad]In attesa di una nuova legge elettorale che cambi le carte in tavola, il vecchio Porcellum continua a segnalare robuste maggioranze per una alleanza PD-SEL-PS sia alla Camera che al Senato sulla base della nostra media dei sondaggi politici pubblicati negli ultimi giorni. Del resto il frammentatissimo quadro politico italiano consente tale risultato anche a fronte di alleanze che superino di poco il 35%. Andando nel dettaglio PD e PDL frenano, momentaneamente, i loro trend di crescita (o di decrescita). Secondo i sondaggi elettorali che circolano Il PD probabilmente si avvicinerà a quota 30%  nelle prossime settimane mentre il PDL sembra arrestare la sua rocambolesca discesa. Da segnalare accanto al sempre più tonico Movimento 5 stelle una Lega che rivede soglia 6%. Molto male invece i resti del Terzo Polo che crollano ingloriosamente sotto il 9%.

 

media sondaggi


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

2 comments
Saimon Simone
Saimon Simone

a chi esalta i grillini, avete una mezza idea di come gestiscono le giunte comunali dove sono saliti o parlate tanto per parlare? se guidassero così un governo siamo a posto! vi faccio un riassunto, poi se ne avete la voglia approfondirete voi, le hanno date in pasto alle banche e ai poteri forti che tanto criticano.. vedete voi..... ma si fa presto a parlare per slogan... la loro preparazione è pari a 0 

iena49
iena49

ma siete proprtio convinti che un comico dittatoren fascista possa sistemare l'italia che non conosce la differenza tra un mulo e un asino. poi xpavore basta comici ne abbiamo avuto uno x 20 anni. ma voi credete che si taglino gli stipendi ecc eccc ....... lo faranno x il primo anno (anche se in alcune zone  non l'anno fatto. avete presentye la lega bene fra 2 anni quelli sono come loro., voim avete sentito che vogliono fare le riforme come si deve no . Sa solo sparare  nel mucchio. e fare come il be amatoBENITO che fa vedere che sa nuotare. poi arrivato in Sicilia ha detto che la mafia non c'e' e voi volete dare l'italia a un 'altro scemo cosi? bene io   espatrio in tanzania.  noi italiani (non tutti x fortuna) siamo priprio un popolo bue che segue chi urla di piu x poi accorgersi che si sono tirati la zappa sui piedi. sveglia gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragionate con il VS cervello se ce ne ancora.