•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 12 febbraio, 2013

articolo scritto da:

Berlusconi: “La mia più grande ca….ta è stata quella di entrare in politica”

Berlusconi a Un Giorno da Pecora - Nonleggerlo

Silvio Berlusconi, ospite ieri pomeriggio alla trasmissione radiofonica “Un Giorno da pecora”, ammette che la più grande ca…ta fatta nella sua vita “è stata quella di entrare in politica a difendere il mio Paese”. Il presidente del Pdl ha etichettato con lo stesso termine la dichiarazione di Monti secondo il quale “l’Europa ha paura del ritorno di Berlusconi” e la decisione di controfirmare “la nomina di Mario Monti a senatore a vita”. L’ex premier si è detto sicuro, a sondaggi spenti, di “aver già superato Bersani e la coalizione di centrosinistra”. Sulla battuta fatta ad una ragazza durante la visita ad un’azienda in Veneto , Berlusconi ha commentato: “È stata un’applauditissima gag che non aveva nulla di male. Poi presa fuori dal contesto uno ci può costruire sopra qualcosa. Se poi ci sono persone maliziose. Escludo che ci sia un secondo fine”.

berlusconi

Il Cavaliere si è soffermato a parlare anche della sua vita privata. Soprattutto della sua fidanzata, Francesca Pascale, che secondo alcune voci, sarebbe stata “nascosta” per non far perdere punti nei sondaggi al Cavaliere.
[ad]“Con la mia nuova fidanzata siamo due cuori e una capanna. Non la faccio uscire perché sono geloso” ha spiegato il Cavaliere allontanando presunte illazioni. Poi infine una battuta al tanto bistrattato Festival di Sanremo, definito da Berlusconi “Il Festival dell’Unità”. “Se Fazio mi invita a Sanremo? Io andrei assolutamente subito. Potrei anche presentare una mia canzone e cantarla. Abbiamo difficoltà a comunicare in campagna elettorale a causa della par condicio. E il Festival della canzone italiana diminuisce la possibilità a dieci giorni dal voto di comunicare con gli italiani”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

6 comments
Ikarios
Ikarios

Dai, se va bene ce lo togliamo di torno e sto paese diventerà almeno un po' più serio. Nel giro di qualche anno l'ultimo decennio ci sembrerà una pazzia su cui ridere amaramente. I danni fatti al senso critico, alla dignità del paese, si dissolveranno. Parleremo finalmente di cose che avremo già dovuto affrontare da tempo. In questo nuovo decennio sarà inevitabile. Forse dovremo affrontare un disastro colossale, il disastro dell'economia dell'accumulazione privata e finanziarizzata, dentro al disastro ecologico incombente (gli studi in proposito sono deprimenti). Non possiamo più permetterci di avere ancora tra i piedi questo genio "canticchiante e danzante", questo povero egocentrico ciarlatano; sarebbe desolante.

rubatto gianni
rubatto gianni

competente a farsi i suoi affari(in questi 20 anni le sue aziende hanno capitalizzato una media di un milione al giorno) se pensiamo che nel 94 le sue aziende erano quasi decotte...avesse dedicato que ste attenzioni a noi poveri tapini non saremmo qui a piangere con le pezze al culo...e ad augurargli la fine del suo amico craxi...

marcello60
marcello60

bravo presidente ironico simpatico,competente,limpido come un bicchier d'acqua!!

Michail
Michail

L'acqua che ci farà venire il colera...

Anon
Anon

Buona notte... buona notte... Marcellinooo...