•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 5 marzo, 2013

articolo scritto da:

Grillo chiude la porta: “No a governi tecnici o Monti”

“No al governo tecnico. No ad un Monti bis”. A ventiquattr’ore di distanza dalla mezza apertura ad un esecutivo di tecnici, il Movimento 5 Stelle per bocca di Grillo e del neo capogruppo al Senato Vito Crimi chiude ad eventuali fiducie a qualsiasi tipologia di governo. “Il M5S non darà la fiducia a un governo tecnico, né lo ha mai detto – scrive sul suo blog il comico – Non esistono governi tecnici in natura, ma solo governi politici sostenuti da maggioranze parlamentari. Il governo Monti è stato il governo più politico del dopoguerra, nessuno prima aveva mai messo in discussione l’articolo 18 a difesa dei lavoratori”.

L’intervento di Crimi (M5s) su Facebook

[ad]In mattinata era stato il senatore dei Cinque Stelle Vito Crimi a rettificare quanto detto ieri a Roma durante la conferenza stampa di presentazione dei capigruppo stellati in Parlamento. “Infine – scrive Crimi sulla sua pagina Facebook – preciso che non ho mai parlato di appoggio a governo tecnico, l’unica soluzione che proponiamo è un governo del movimento 5 stelle che attui subito e senza indugio i primi 20 punti del programma e a seguire tutto il resto. Il nostro programma è chiaro ed è stato annunciato in tutte le piazze e in streaming”.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

4 Commenti

  1. MARTINELLI GIANNI ha scritto:

    Cittadino Crimi non cominci a prenderci per culo io l’ho sentito dalla sua voce di un’appoggio al governo tecnico non dei partiti ,anche li non ho capito che significhi,una volta data la fiducia diventa il governo tecnico dei partiti…se avete delle idee esprimetele,confrontatele.e una volta dette non si può due ore dopo dire cosa diversa…è stato forse bacchettato da qualcuno!?!?…per favore non fate i soliti balletti….se stamo già a questo cominciamo bene….figurati dopo……qui nun ce salvano manco tutti i santi in paradiso…GRAN CAPO METTECE NA MANO…VISTO POI CHE A LIVELLO DE RAPPRESENTANZA SU STA TERA STAI MESSO MALE PURE TE…speriamo che ce la caviamo….

  2. Alex ha scritto:

    Più semplicemente: quella porta non l’aveva mai aperta

  3. de donatis maria antonia ha scritto:

    cari signori dovete assumervi la responsabilita’ di governare,(potete mandareL’italia allo sbando), avete tutte le ragioni ivostri punti sono strategici .Per fare quello che voi dite
    bisogna avere l’umilta’,di dialogare urlare non basta le piazze non vanno deluse..

  4. gastone ha scritto:

    delusione, come silvio, lui compra le persone voi svendete la democazia, delusione, non valgono nulla, basta guardarli in faccia, delusione

Lascia un commento