•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 14 maggio, 2011

articolo scritto da:

Le nuove temperature per il 15-16 maggio

Le nuove temperature per il 15-16 maggioA Torino si continua a prevedere un’isola di calore, fenomeno tipicamente metropolitano che dovrebbe portare le colonnine di mercurio oltre i 50 gradi. Le ultime indiscrezioni che giungono dal comitato elettorale di Piero Fassino, in via Pietro Micca, parlano di 51-52 gradi, in linea con le misurazioni effettuate dalle centraline telematiche TP qualche settimana fa.

La situazione è incerta a Milano: dopo il duello tv della scorsa settimana, fonti vicine al quartier generale di Pisapia raccontano di correnti calde che avrebbero spinto gli anemometri intorno ai 42-44 nodi. Poco più in alto le correnti ascensionali con epicentro ad Arcore, che porterebbero aria fresca dalle parti del comitato di Letizia Moratti, non oltre quota 45-47. Sembra dunque molto probabile che la partita non si chiuderà lunedì.

[ad]Notizie ci giungono anche da Napoli: gli istituti previsionali sono diversi (uno è molto attento ai venti di Bora, l’altro è Eurometeo Research), ma concordano nella sostanza: al comitato Lettieri i termometri sono inchiodati sul crinale dei 42-43 gradi, ben al di sotto dei 50 necessari per conquistare il comune del capoluogo della Campania. Molto interessante,  e agguerrito, il confronto nello schieramento opposto: e qui la sorpresa è che le correnti calde provenienti dal Tribunale sarebbero prevalenti, intorno ai 23-25 nodi contro i 21-22 osservati al quartier generale di Mario Morcone.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: