•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 marzo, 2013

articolo scritto da:

M5S: “Vogliamo essere presenti nelle Commissioni”

m5s

Il Movimento 5 Stelle vuole il suo posto al sole dopo l’ottimo risultato elettorale. E lo fa richiedendo posti nelle cosiddette “stanze dei bottoni”, ovvero quelle dove si fanno e si decidono le leggi. “ E’ giunta l’ora di “rendicontare le caramelle” e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 stelle. Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato” ha dichiarato in un post sul blog di Grillo la capogruppo dei deputati del M5S Roberta Lombardi.

[ad]”Alle 18, a Montecitorio – spiega la Lombardi – ci sarà la prima conferenza dei Capigruppo: si parlerà della composizione dell’Ufficio di Presidenza che verrà votato in aula giovedì, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori  dei conti alla Camera. Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perché vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

3 comments
fernando
fernando

caro Danilo, faccciamo finta di essere all'asilo siamo 10 bambini e 5 caramelle. Se ogni bambino dice 1 tocca a me e basta dove si arriva? reclamano poltrone io vedo questo e anche con la faccia tosta di non comprendere i meccanismi della democrazia parlamentare. Forse avete tutti la fortuna di vivere non in condominio,io ci vivo in un condominio e vado alle riunioni condominiali e ti posso assicurare che su alcune cose bisogna cedere altrimenti la casa va a pezzi....

Danilo
Danilo

Credo sia la cosa giusta, spero che vengano accettati i candidati M5S da PD e PDL, se così non fosse, dovranno rendere conto ai cittadini di questo, perchè sarebbe una palese dimostrazione di nascondere i conti, i contratti, gli inciuci di palazzo, se dovessero negare l'ingresso del M5S nelle commissioni sarebbe una prova in più che Grillo ha ragione

emma
emma

quindi, se dovessero entrare i parlamentari m5s saremmo sicuri che non ci sarebbero più inciuci e quindi una prova in più che grillo ha torto!!!