•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 marzo, 2013

articolo scritto da:

Crimi (M5s) “Giornalisti mi stanno sul cazzo”

m5s crimi

[ad]Vito Crimi, dopo l’infelice battuta sul Presidente Napolitano, scivola su un altro tema, poco caro agli attivisti del Movimento 5 Stelle, i giornalisti. “I giornalisti e le tv li sto rifiutando tutti perché mi stanno veramente sul cazzo, è una cosa…cercano solo il gossip” ha dichiarato il capogruppo al Senato del M5S, intervistato da RadioLuiss  per La Zanzara su Radio24. “Noi finora non abbiamo fatto un cazzo – continua Crimi – abbiamo solo votato per scegliere cariche. Lunedì si individuano le commissioni, poi vengono convocate dopo due settimane, poi le convocano per scegliere i presidenti, che poi le convocano. Cioè passiamo un mese e mezzo senza fare un cazzo con uno stipendio che è quello che è”.

 

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

23 comments
mario
mario

se i cittadni parlamentari eletti da cittadini e non dagli alieni costoro devono tener conto il motivo x cui sono stati eletti non certo x dare fiato alle trombe di beppe grillo ma x fare gli interessi dei CITTADINI cosi vessati da ogni angolo politico e soprattutto fare da camera di risonanza nel parlamento e senato x tenere al corrente eventuli i cosiddetti INCIUCI a danno di noi cittadini. X tanto invito costoro di rendersi responsabil e sprattutto autonomi da e pensare con la propria TESTA e non delegarla ad altri perche il voto a loro coferito sevrve x risolvere i grossi problemi dei cittadini dei tanti giovani senza lavoro e senza speranza non x il futuro ma da ADESSO x cio cari grillini MEDITATE MDITATE.

Luca Imbriani
Luca Imbriani

Capisco che presentare proposte di legge è complicato per un grullino. Almeno potrebbe lavorare sul vocabolario.

edvige
edvige

Ma che bel vocabolario abbiamo....complimenti

franca delle lenti
franca delle lenti

Consiglio al Sig. Crimi un linguaggio più rispettoso per non screditare i milioni di elettori che hanno votato il M5S.

bruno
bruno

se questi commenti sono il "nuovo" in politica abbiamo davvero poche speranze...

Claudio
Claudio

Puoi sempre ritornare a zappare, forse è un mestiere che ti si addice di più.

Paola
Paola

ma non dovevano non parlare più? no, perché certe dichiarazioni è meglio tenersele in bocca... questa persona proprio non mi piace

Enzo
Enzo

il presidente della camera è arrivato al quirinale a piedi mentre Grillo con un macchinone (Suv). Si lotta contro i privilegi degli altri per tenersi i propri. Crimi invece ha rotto il cazzo altro che i giornalisti. Fin'ora non hanno prodotto nulla se non la litania, falsa, che le elezioni le anno vinte loro.

claudio
claudio

ha ragione, egregio signor crimi, però potrebbe fare alcune cose utili nel frattempo, che potrebbero risultare gradite ai più, ad esempio darsi delle grossolane e violente martellate sui coglioni, sarebbe un chiaro esempio per gli altri dei sacrifici che e' disposto a fare

gastone
gastone

Quando si arriva in certi posti e si dimostra di essere degli impreparati a questo miserrimo livello, peraltro difficilmente recuperabile basta guardarlo in faccia, che cosa volete che vi dica. Gli italiani hanno scelto al 25% Berlusconi, meglio che un altro 25% voti per un imbecille che almeno odi Berlusconi. Ci accorderemo con gli imbecilli, questo è certo! Bast ach enon siano anche stupidi, perché a quello non si rimedia....

Sandro
Sandro

se non erro gli altri partiti hanno presentato molti progetti di legge. a nessuno di questi è venuto in mente di lavorare su qualcosa di simile?

Pippuzzo
Pippuzzo

Nuovo? Chi sarebbe il nuovo? La washball? La coppetta della luna? La webdemocracy formato Casaleggio? Finiamola di stare dietro a questa manica di pirla e parliamo di cose serie.

sergio
sergio

forse il suv era suo e non pagato dagli italiani! no?

gian luigi
gian luigi

tu prova a sbattere la testa al muro!!!

gian luigi
gian luigi

impreparati??ma se non è nemmeno iniziara la legislatura!!!!informati......e svegliati perchè chi ha ridotto il paese cosi' sono i tuoi dirigenti!!!!se ti svegliassi!!!!!IMBECILLE!!!!

Pippuzzo
Pippuzzo

Non c'è differenza tra i soldi per cariche pubbliche e private o imprenditori. Il prezzo del lavoro deve essere commisurato al vantaggio che questo provoca alla società nel suo insieme. Grillo guadagana milioni all'anno sparlando su tutti dal suo blog epicentro del Movimento 5 Stelle e non dà nulla a questo movimento, tiene tutto per sé. Arriva con un SUV inquinante al Quirinale, bel simbolo. Ma del resto il panzone di Sant'Ilario ci ha abituati anche ad altro, tipo evasione fiscale, devastazione ambientale con resort di lusso da 10 ettari come un Briatore qualunque (non basta mettere due orrende pale eoliche), omicidio colposo senza mai chiedere scusa alla famiglia, condoni fiscali, condoni edilizi, Ferrari, barca. Un bel vaffanculo anche a lui ci sta proprio bene.

LORY SEM
LORY SEM

Magari dopo tutte le menate ecologiste perché non arriva con un'auto elettrica? Sti miliardari ecologisti.....credibilissimi!

Giovanni
Giovanni

Sotto sotto Grillo è il furbetto che predica bene e razzola male, lo vedo come il prossimo duce dell'Italia. Sempre che gli Italiani lo continuano a votare, penso che alle prossime avrà un notevole calo. Si sono già sputtanati con la loro cafoneria, ignoranza, approssimazione, incompetenza e tanta arroganza e presunzione.

Agilulfo
Agilulfo

no, solo dai tipi imbrogliati dal blog.

scarecrow
scarecrow

impossibile... dovrebbe prima averne una di testa

Michele
Michele

Che la legislatura non sia iniziata dimostra la tua grande competenza, ma tacere è poi così difficile? perhè fare figure di cazzo a tutti i costi?

lorenzo
lorenzo

Caro Gian luigi lo sappiamo che non è cominciata, ma questi giovani rivoluzionari del M5s stanno dimostrando il loro poco valore assimilabile alla maggiorparte degli eletti del PDL e a qualcuno del PD, è poi lei dai vari post mi sembra solo un incazzato rancoroso il tuo capo quello che tiene il culo sul Suv non ti salverà dalla tua mediocre ignoranza accompagnata da una buona dose di arroganza.

Trackbacks

  1. […] hanno fatto finoraGiornalettismoA Crimi 'stanno sul cazzo' i giornalistiinviatospecialeTermometro Politico -Il Sussidiario.nettutte le notizie […]