•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 12 maggio, 2013

articolo scritto da:

Crimi “Restituiremo diaria. Io favorevole allo ius soli”

m5s crimi

“Restituiremo la parte non rendicontata della diaria”. E’ quanto ha promesso il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, ospite alla trasmissione di Lucia Annunziata In mezz’ora. “Manteniamo l’impegno, io posso dire a nome dei 53 senatori che restituiremo la parte non spesa, su questo non c’è dubbio” ha assicurato Crimi. Una polemica quella della diaria che ha scosso il Movimento tanto che Grillo era dovuto intervenire personalmente scendendo a Roma per incontrare i suoi parlamentari e ammettere il problema diaria in un post dal titolo “Houston abbiamo un problema di cresta”.

[ad]Il capogruppo pentastellato al Senato commenta poi la manifestazione del Pdl a Brescia. “Ieri a Brescia il Pdl ha commesso un atto eversivo nei confronti di un potere dello Stato ed è avvenuta una cosa gravissima. Io nella mattina ero davanti al palazzo di giustizia di Brescia con duecento persone a manifestare non contro la giustizia ma a favore della giustizia”.

Houston abbiamo un problema di cresta

Houston abbiamo un problema di cresta

 

Crimi infine si dice favorevole allo Ius soli: “Sono a favore dello ‘ius soli’ e nel movimento non c’è alcuna spaccatura su questo ma non vogliamo che si dimentichi che oggi la vera emergenza è quella della crisi economica che produce suicidi e disagio. Il post di Grillo ha evidenziato che è un problema europeo e non solo italiano”.

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

#doposci

#doposci

articolo scritto da:

0 comments