•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 22 giugno, 2013

articolo scritto da:

Gambizzato a Roma capo storico tifoseria Lazio

roma gambizzati tre uomini indaga polizia

Due uomini sono stati gambizzati in strada a Roma. L’episodio è avvenuto in via della Caffarelletta, nei pressi di San Giovanni, dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola.

[ad]La prima segnalazione è arrivata alla polizia alle 10:40 quando si sono uditi colpi d’arma da fuoco in via Giovanni Villani, nei pressi di San Giovanni, e sono state viste due persone fuggire a bordo di una moto.

In un vivaio c’era un uomo colpito alle gambe. Subito dopo una volante del commissariato Appio è stata dirottata poco lontano, in via della Caffarelletta, dove un altro ferito si era rifugiato in un’officina.

Il primo, 33 anni, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco alla gamba destra in via Villani. Il secondo un uomo di 48 anni è stato ferito all’inguine.

GAMBIZZATI A ROMA: UNO DEI DUE CAPO STORICO IRRIDUCIBILI LAZIO

Uno dei due feriti è Fabrizio Toffolo, storico capo degli Irriducibili della Lazio. Toffolo sarebbe stato colpito all’altezza dell’inguine. Toffolo ed il secondo uomo ferito sono stati trasportati dal 118 di Roma in ospedale, nei pressi di via della Caffarelletta. Toffolo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del San Giovanni.

fabrizio toffolo

DINAMICA ED INDAGINI DELLA POLIZIA

Secondo una prima ricostruzione due persone in motorino hanno esploso contro di loro quattro colpi di pistola.

Fabrizio Toffolo, 47 anni, capo storico degli Irriducibili della Lazio già sei anni fa fu vittima di un episodio dello stesso genere. Indaga la polizia. A suo carico è stato emesso anche un Daspo. A sparare in via Villani sarebbero stati due uomini a bordo di uno scooter bianco. Con Toffolo è stato ferito anche un altro pregiudicato di 33 anni. Entrambi sono ora ricoverati in codice rosso al Policlinico Umberto I e all’ospedale San Giovanni di Roma. ”Sono vigili e non sono in pericolo di vita”, hanno riferito fonti ospedaliere.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments