•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 25 settembre, 2013

articolo scritto da:

Pascale sul Cavaliere: ero innamorata di lui già da minorenne

Un amore platonico divenuto realtà. Questo il succo della prima intervista vera e propria, rilasciata a Vanity Fair, dalla fidanzata di Silvio Berlusconi: la 28enne Francesca Pascale.

La giovane, riferiscono gli addetti ai lavori, ha avuto un grande rilievo nell’ultimo drammatico periodo per il Cavaliere. Ed è sempre stato così, sembrerebbe.

In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino” ha dichiarato lo stesso Berlusconi nell’intervista a Vanity Fair in uscita da domani 25 settembre.

“Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui” ha dichiarato la signorina Pascale. Ripercorre così le fasi della loro storia: dal corteggiamento fino al fidanzamento e, chissà, un futuro matrimonio. Tutto parte così: “Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: “Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006”.

Pascale

Sembra la classica storia della ragazzina che si innamora dell’uomo adulto, pieno di fascino e virtù. La paura di dichiararsi “ perché lui era un uomo sposato”, il periodo delle olgettine: “A quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta” fino al fidanzamento ufficiale “il mio amore mi ha portato all’esclusività e alla felicità di oggi”.

Nell’intervista viene annunciato che si parlerà anche del caso Rubygate, della condanna in agosto per frode fiscale , della famiglia Berlusconi. Unico assente: il cagnolino Dudù. Ci dispiace davvero.

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento