•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 24 settembre, 2013

articolo scritto da:

Barbara Berlusconi a Ballarò “La politica non è il mio orizzonte”

Per la terza volta nel solo mese di settembre ecco Barbara Berlusconi rilasciare dichiarazioni “politiche”.

La prima volta Barbara Berlusconi ha denunciato una “lobby che tiene in scacco il Paese”.

Nella seconda e più breve uscita pubblica Barbara Berluscon, figlia del Cavaliere, ha tenuto a precisare che Silvio Berlusconi non è un “delinquente”.

Nell’intervista che andrà in onda questa sera a Ballarò ha risposto a varie domande senza tralasciare commenti sull’attualità politica.

Perché interviene Barbara Berlusconi? La figlia di Silvio Berlusconi chiarisce subito il motivo dei suoi ultimi interventi: “Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale, non certo criminale. E’ questo quello che penso. Mio padre ritiene di aver fatto tanto per l’Italia e non vuole essere liquidato come un evasore. Per questo non si dà pace e io lo capisco”.

Barbara Berlusconi e l’impegno politico. A chi le ha chiesto se anche lei pensa di fare politica Barbara Berlusconi ha risposto: “non è il mio orizzonte. Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro”.

Barbara Berlusconi critica gli alleati di Governo del Pdl:  “Io penso che alcune forze politiche siano in totale confusione in questo momento. Se ritengono che Silvio Berlusconi sia un delinquente, per quale motivo hanno deciso di fare con lui gli ultimi due governi?”

Continuando Barbara Berlusconi commenta così la sentenza a carico del padre. “Gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent’anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso”. A chi le chiede come stia vivendo, insieme ai suoi fratelli, la situazione, Barbara risponde: “Noi siamo uniti nel sostenerlo. Non gli diamo consigli. Cerchiamo di stargli vicino”.

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento