•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 14 novembre, 2013

articolo scritto da:

Sonia Alfano “Il fenomeno baby squillo? Colpa di Berlusconi”

Sonia Alfano

Il fenomeno delle baby squillo? Colpa di Berlusconi, secondo l’europarlamentare liberaldemocratica Sonia Alfano, ospite dell’ultima puntata di “KlausCondicio”, il talk show su You Tube diretto da Klaus Davi. “Il fenomeno delle baby prostitute c’è sempre stato, ma Berlusconi ne ha prodotto una legittimazione sociale e culturale. Con il caso Ruby molti uomini, anche anziani, vedendo l’esempio di un politico, per la precisione l’ex Presidente del Consiglio, che andava con una diciassettenne, si sono sentiti attratti dalla capacità di questa persona di essere considerata interessante per una ragazzina di quell’età a tal punto da fare loro invidia. Per me questo è veramente devastante come messaggio”.

Sonia Alfano

Sonia Alfano

“Io credo che queste cose – ha spiegato Alfano – esistessero anche prima, ma il fatto che un politico, una persona che tra l’altro ha anche guidato il Paese in determinati frangenti, abbia fatto una cosa del genere, in un certo senso normalizzandola, si è tradotto in un messaggio ancora più grave è ancor più devastante. Ecco perché dico che c’è un degrado culturale. Se poi guardiamo i messaggi che la televisione lancia quotidianamente, rispetto ai quali si cerca di fare intendere che studiare non serve a nulla, ma che va bene andare a sgambettare, che va bene offrire il proprio corpo pur di fare carriera, ecco che poi ci ritroviamo davanti a queste situazioni nell’ambito delle quali è la mamma a pilotare in tutto la figlia”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

103 comments
Daniela Sguanci
Daniela Sguanci

anche se non sarà colpa sua, ma di certo i comportamenti del cav. come di altri deputati e .. company... hanno " insegnato"......

Stefano Sbardella
Stefano Sbardella

Detesto Berlusca ma questa tesi me pare un proprio na cazzata. Le baby squillo ci sono semore state. Taxi Driver e' del 1976 e jodie foster interpretava una prostituta di 13 anni che non aveva problemi a 'fare la vita'. La Alfano e' in scadenza di mandato e cerca consenso tra gli ex IDV per farsi rieleggere al parlamento europeo.

Antonello Sgreccia
Antonello Sgreccia

sempre colpa di Berlusconi o di quel venduto di tuo marito,fate schifo entrambi,forza m5s

Desi Desy
Desi Desy

Ma vai a cacare tu sei.......

Francesca Barrocu
Francesca Barrocu

sono d'accordo con Sonia Alfano!!!... andare a trans... uno è padrone di fare ciò che vuole... d'altra parte i trans sono persone adulte... ma i bambini non tocchiamoli è un'altra cosa!!! vergogna!!!..

Ariani Anna
Ariani Anna

Anchei terremoti e le calamita' naturali sono colpa di Silvio! Pur di fare odiens si spara a zero! Vergogna.......

Mario Sabatino
Mario Sabatino

tu non confuti la frase dell'Alfano,deragli,ma non ci sono dubbi che l'attivitò extraparlamentare del Berlusca abbia innescato anche il malaffare,ricordatevi di Veronia...mio marito va con minorenni.

Loris Soprani
Loris Soprani

il vecchio porcellino ormai è cotto, lo mangiamo a natale

Fernando Bianchi
Fernando Bianchi

Sonia chi si é assunto la responsabilità di ricoprire un ruolo di così alto livello. Immagino che siamo alle solite faccende sporche italiche, ti ci hanno messo gli amici degli amici. Ergo ora ti senti in dovere di sparare cazzate tanto sei protetta dalla banda di malfattori che hanno preso per le palle questo sgangherato Paese. Continuiamo così ad occuparci delle chiavate del Berlusca, stigmatizziamo i comportamenti amorali che non sono mai esistiti dalle tue parti, e sorvoliamo sul MPS/PD su Lanzillotta/Veltroni, su Lusi/Rutelli/Bianco, sulla monnezza/Bassolino/camorra, su D'Alema/BNL/Unipol/Fassino....seguito?

Sergio Labonia
Sergio Labonia

Oramai ognuno dice la sua su B! E' come quando dopo gli anni '40 se non ti dichiaravi comunista eri fascista, come se fossero due cose diverse! Non sono un berlusconiano, ma voto per lui perchè questo livore della SX (e non solo) nei suoi confronti mi sembra più una lapidazione che un punto di vista, ed io sono contrario alla lapidazione!

Piero Bazzoni
Piero Bazzoni

Ci sono sempre state, basta riguardare il film di Pietro Germi "Signore e Signori"

Afro Alberto Consonno
Afro Alberto Consonno

Sì Salvatore, è iniziata prima. A vederti dalla foto appartieni più o meno alla mia generazione e allora non puoi scordarti delle porcate messe in piedi da DC, PSI e PCI. La milano da bere dove se non avevi la tessera del psi non lavoravi, MPS c'era anche 20 anni fa e faceva le stesse porcate. Cerca Banca verde, un fallimento di solo 1000 miliardi delle vecchie lire, tutto passato sotto silenzio. Hai scordato l'inchiesta coop del caro Tonino di Pietro finita in nulla ma, casualmente, eletto al collegio del Mugello come candidato unico dei DS. Questo non vuol dire che mr. B sia un santo, un puro un salvatore della patria ma piantiamola di cercare il capro espiatorio per le porcate di un paese che vanno avanti dal 48 ad oggi.

Alessandro Cattaneo
Alessandro Cattaneo

Beh, Lamberto, Ti ho letto fino a qui perché condividevo il Tuo apparente bisogno di oggettività. Alla fine, come per tutti gli altri, anche per Te l'affermazione delle proprie convinzioni passa necessariamente per la denigrazione delle convinzioni altrui. Questo atteggiamento, chiamiamolo berlusconismo per comodità, chiamiamolo come diavolo volete se quel termine vi da fastidio, inibisce la dialettica, che è le base della politica da troppo tempo in questo paese. Fino a quando non ci si confronta e ci si ferma al contrastarsi, non esistono i presupposti per una evoluzione. E gli italioti si dimostrano così "darwinianamente" condannati all'estinzione. Sfascisti.

Romano Bonelli
Romano Bonelli

un esempio che ha fatto scuola e sdoganato...il corpo femminile come è facile fare soldi e successo..........

Andrea Patrone
Andrea Patrone

Non é piú cavaliere da quando ufficialmente é stato condannato e speriamo che venga eliminato anche politicamente!!!!!

Maria Caiazza
Maria Caiazza

che ridere ma nn vi vergognate di dire queste caxxate???POVERI NOI!!SEMPRE PIU' ALLIBITA-

Rosa Fos
Rosa Fos

mi viene da piangere, chi rappresenta questa?

Rosa Fos
Rosa Fos

x questa onorevole(?) necessita un buon psichiatra

Nino Palomba
Nino Palomba

Sta a vedere che è' proprio vero che se piove e' colpa di Berlusconi... Ma andate a ......

Vincenzo Inzolia
Vincenzo Inzolia

Poteva non essere? Per fortuna (sua) che la data di nascita del Cav. e' certa; altrimenti questa signora dallo sguardo acuto gli avrebbe addebitato la flagellazione di nostro Signore!

Carla Vieri
Carla Vieri

peccato che ai suoi compari rossi non c'è stato un magistrato che ha messo le telecamere spia negli ambienti del parlamento dove i pezzi grossi e non solo del pd ,o come so facevano chiamare in quel periodo si intrattenevano con le prostitute che entravano e uscivano leberamente per scoparsi i rossi.

Rosario Parisi
Rosario Parisi

se Sonia Alfano si caca addosso e colpa di Berlusconi

Mauro Conti
Mauro Conti

Come vedi, cara Alfano, dici una verità che è sotto tutti gli occhi dei non ipocriti e subito ti mettono una maglietta per cui quello che hai detto non vale.Il vero male è il berlusconismo e di quello non ci libereremo tanto facilmente. Ma tu continua la tua battaglia.

Agata Ajello
Agata Ajello

Berlusconi, sempre e comunque colpa sua.Vergogna!!!!!!!!!!!!!

Johnny Lee
Johnny Lee

Quante cazzate infinite si devono sentire. Questa è proprio una cogliona nata.

Lamberto Giusti
Lamberto Giusti

Scusa Perla, non avevo visto che avevi lavorato per il Pd... Se non capisci sei scusata..

Lamberto Giusti
Lamberto Giusti

Cara Perla, se non riesci a capire quello che scrivo fattelo tradurre prima di dire pirlate..

Filippo Minacapilli
Filippo Minacapilli

Per analogia ladri corruttori truffaldini e dissipatori di denaro pubblico sono frutto dei politici maneggioni....quasi tutti.

Beppe Fanni
Beppe Fanni

Perché non andate a cuba a fare i comunisti?

Perla Lanzone
Perla Lanzone

lamberto le prime cazzate le stai sparando te

Andrea Trigolo
Andrea Trigolo

Ma sta Alfano non ne azzecca più una manco a pagarla.

Franca Gentili
Franca Gentili

Educate i vostri figli . Non prendetevela con la tele o altro .

Andreana Acunzo
Andreana Acunzo

Non amo Berlusconi , ma qui si rasenta il ridicolo .ormai tutto quello che accade e' colpa di questo quasi ottantenne .

Franca Gentili
Franca Gentili

Certo che e' cosi' .Devono sempre dare la colpa di tutte le cose a Berlusconi ,hanno paura che si dimenticano di lui . Anche se il cavaliere abitasse alle hawai , lo citerebbero sempre . Che schifo ,

AlinRossi
AlinRossi

@Daniela Sguanci a sinistra a centro a destra ci sono comportamenti sbagliati mai fare i maestri .... chi è senza peccato....