•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 14 novembre, 2013

articolo scritto da:

Dove osano i falchetti: “Napolitano legittimò le stragi dei comunisti”

andrea luca zappacosta falchetti

Viene quasi da rimpiangere Snoopy, che quando indossava gli occhialoni neri e si trasformava in Joe Falchetto per lo meno faceva sorridere senza inquietare. Oggi, invece, i falchetti crescono con un piede già in Forza Italia (loro che del Pdl prendono giusto la coda) e, invece che atteggiarsi a studenti sfaccendati, sono allevati da una Pitonessa, difendono il Cavaliere e, a quanto pare, fanno notizia. E non per motivi zoologici.

Lo dimostra Luca Zappacosta, 19 anni, componente (assieme al fratello Andrea) della pletora di giovani che la pizia Daniela Garnero già Santanchè ha arruolato per preparare il futuro prossimo e venturo di Forza Italia. Intervistato dalla Zanzara su Radio24, tiene subito a fare una precisazione sul nome: “Falchetti? Se significa non seguire la linea di Alfano allora va bene, ma il termine più corretto è santanchiani. Noi ci riconosciamo nella linea della Santanchè“.

andrea zappacosta luca zappacosta berlusconi falchetti

Andrea e Luca Zappacosta, “falchetti”

Può essere che sia la prima intervista della sua vita, ma il fiato non gli manca, il curaro per le frecce neppure. Ne ha per tutti, Zappacosta, per gli avversari di ieri e di oggi: lealisti e falchi maggiori a parte, tutti hanno qualche colpa da scontare. A partire da Napo Orso Capo, la cui “caratura morale” sfugge al giovane falco (pardon, santanchiano). “Napolitano legittimò le stragi dei comunisti – osserva -. Aveva promesso la pacificazione. Non c’è stata”.

napolitano falchetti

Le frecce più appuntite, naturalmente, sono destinate ai reprobi, ad ex campioni di berlusconismo, forzitalismo e pidiellismo di cui i falchetti (pardon, santanchiani… che è maledettamente difficile da pronunciare però) probabilmente non hanno fatto in tempo a conoscere i fasti e che ora sono i peggiori nemici da combattere.

Quella di Zappacosta sembra una balestra automatica, caricata a ripetizione. “Alfano? E’ il Giuda per definizione, un subdolo. Schifani? Mi ha deluso, anche lui è pronto ad abbandonare Berlusconi. Formigoni? Sono tutti ingrati, lui è un plurinquisito che si trova in Senato, tutelato grazie al marchio Berlusconi. Fa ridere che faccia anche lui la morale. Quagliariello? Una persona comica. Puntano solo alla poltrona, perché i dati sono tutti contro il governo“.

berlusconi alfano falchetti

Chi si salva? Giusto Verdini, che ovviamente è un falco: “Senza dubbio è una persona più rispettabile, più onesta e più leale a livello politico di Alfano, Lupi e gli altri”. E, naturalmente, si salva lui, il Cavaliere. La sua è una salvezza senza appello: “Berlusconi è stato senza dubbio, dati alla mano, il più grande presidente del Consiglio dal dopoguerra. Quelli di sinistra che ho conosciuto sono vittime della macchina del fango rivolta contro il presidente Berlusconi”.

Non si fanno prendere dai dubbi, questi falchetti (pardon, santanchiani), quando si tratta di condannare o osannare qualcuno. Nemmeno nel tentare la conversione della fidanzata, nell’eventualità che fosse stata scelta nella metà sinistra dell’altra metà del cielo. Dove, a quanto pare, osano volare anche i falchetti come Zappacosta.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

94 comments
Angelo Vurro
Angelo Vurro

piu' che falchetti sembrano due STRONZETTI......

Antonio Polese
Antonio Polese

dovrebbero imparare ancora la storia italiana,si vede ke sono manipolati da un sogno ke faranno a calci a farsi largo.....capiranno quando saranno maturi........

Alf Manc
Alf Manc

i fighetti del paese bene....magna magna a tradimento...

Helenio Cianella
Helenio Cianella

Che facce intelligenti...di sicuro buon auspicio per il nostro Paese....

Elena Simioli
Elena Simioli

la faccia ...... di gomma uguale alla santanchè e berlu

partigiano
partigiano

E' vergognoso e sconsolante sapere e vedere che esistono questi "giovani". Povera Italia !!!!!

Riccardo Farinelli
Riccardo Farinelli

ecco pronta la nuova generazione di soldatini esecutori-acritici-decerebrati, secondo i quali la storia si scrive e riscrive a loro gusto e piacere: i ventenni allevati "alla Berlusconi". E' stato allevato qualcosa d'altro in questo Paese?

Michele Moretti
Michele Moretti

ah bello! così di primo acchito mi danno l'impressione di due teste di cazzo. se li incrocio x strada sputo loro ddosso

Sandro Di Spigna
Sandro Di Spigna

i passerotti cinguettano ... che carini ... dove li alleva la pitonessa ??? nel suo letto !!!

Lupicarlo Carlo
Lupicarlo Carlo

DA BAMBINI ANDAte sparavi una sega??nel cesso dela bocalona che vi afato la foto ELE STRONZATE CHE DITE CHE VOI MANCO UNCASZZO SAPETE FARE SOLO FARE SOLO EVOSIRI SITE COME VOSTRRO PADRE IL PAREMNTE SILVIO

Giovanni Giordano
Giovanni Giordano

Beh, cìè poco da commentare. Chi andava predicanmdo di aver fondato il partito dell'amore, alla resa dei conti ha dimostrato di avere creato un mostro di violenza e negatività.

Francesco E Basta
Francesco E Basta

Sti Berluschini mi fanno schifo...Son zucche vuote senza personalità!

John Lollo-fixer Belu
John Lollo-fixer Belu

Già dalla faccia ispirano simpatia come un cucchiaino di mer....a a prima mattina.

Virgilio Massaccesi
Virgilio Massaccesi

Pronti per il museo delle cere. Classico esempio di come l'età' non significhi niente. Due ventenni rincoglioniti come i loro sponsor.

Antonio Biundo
Antonio Biundo

Povera Patria! Se questi sono il futuro del centrodestra, cadremo dalla padella nella brace.

Fausto Cenderelli
Fausto Cenderelli

Ma perchè dare importanza a quesdti personaggi?Non ha già troppi problrt

Paola Montecchiesi
Paola Montecchiesi

Questi sarebbero le future marionette di B. ? Le facce sono giovani ma il contenuto è sempre quello.

Fernando Giannoni
Fernando Giannoni

'Sti fighetti sono diversivi della Santanchè. Bisognerebbe non parlarne, perchénon rappresentano niente. Le mamme accompagnano le figlie ai concorsi di bellezza ed i figli dalla pitonessa per farne dei ladri nei prossimi anni.

Dario Balducci
Dario Balducci

Li ho sentiti due volte in TV. Mi dispiace, MI FANNO SCHIFO. Solo la Santanchè può frequentare certi idioti. Andrea (a destra) ha 23 anni e frequenta IL PRIMO ANNO DI GIURISPRUDENZA. E' il futuro che avanza.

Graziana Donnaloia
Graziana Donnaloia

anche le pulci hanno la tosse?? Babbei noi che stiamo qui a parlarne, mi ricordano tanto il loro nonnetto, ops nAnetto!

Massimo Perini Lazzerini
Massimo Perini Lazzerini

spero che i diciottenni di oggi siano diversi da questi bimbiminkia... altrimenti questo paese, già messo male, può scordarsi il futuro...

Filippo Toneatti
Filippo Toneatti

Non sapevo che la Santanchè fosse brava oltre a dire minkiate in tv anche a fare il lavaggio del cervello a bimbiminkia viziati.Ma quello che c'è da chiedersi questi hanno il cervello o lo hanno e non lo usano?