•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 17 novembre, 2013

articolo scritto da:

Grillo attacca: “L’Europa è fascista e mafiosa”

Ue nazista

Ennesimo attacco di Beppe Grillo all’Unione europea. L’ex comico, questa volta, se la prende prevalentemente con le oligarchie finanziarie che fanno il bello e il cattivo tempo nel vecchio continente, “baloccandosi con governi compiacenti o direttamente imposti da loro”.

Il bersaglio principale della furia grillina è la Banca centrale europea, tacciata di dirigere e pilotare le politiche economiche dei singoli stati membri. “La povertà e la disoccupazione dilagano ovunque in Europa” scrive Grillo, portando l’esempio, e su questo l’ex comico ha completamente ragione, del più grave errore degli ultimi anni fatto dalle istituzioni comunitarie: la Grecia.

La Grecia è stata lasciata morire dai ‘fratelli’ europei, sacrificata sull’altare delle banche tedesche e francesi che volevano indietro la loro ‘libbra di carne’. Questa Europa non è basata sulla solidarietà, chi sbaglia paga e paga fino in fondo. Fino alla spoliazione dei beni dello Stato, con la distruzione del tessuto sociale, dei servizi di prima necessità, come la sanità. È quello che sta avvenendo ai greci abbandonati alla loro sorte come degli appestati. L’Europa sta diventando un lazzaretto”.

“Che razza di Europa è questa? – si chiede Grillo -. Assomiglia a quelle riunioni di mafiosi in cui chi sgarra viene assassinato. Solidarietà doveva essere la prima parola, il primo mattone dell’edificio europeo. Non è stato così. Non è così”.

beppe grillo

Le accuse del leader del Movimento 5 Stelle colpiscono anche la “coppia al comando” in Italia: Napolitano e Letta, definiti “i garanti dello status quo, che continuano imperturbabili nelle loro convinzioni ignorando il mondo che gli sta crollando intorno”. Questo loro comportamento, prosegue Grillo, contribuisce a danneggiare in maniera quasi irreversibile la democrazia in Europa.

“Il fascismo sta avanzando grazie a questi sciagurati. Un sondaggio di ieri dà Alba Dorata primo partito in Grecia con il 26%, in Francia il Front National di Marine Le Pen è dato come primo partito con il 24%, in Norvegia ha vinto il Partito conservatore insieme all’affermazione del Partito del progresso, nel quale militò Anders Breivik, responsabile dell’uccisione di 77 persone. In Ungheria il governo di estrema destra ha stilato una lista nera di personalità che avrebbero fornito ai media stranieri informazioni contro l’immagine dell’Ungheria”.

Il leader pentastellato conclude l’intervento con una serie di interrogativi: “Quali sono le cause della nascita dei nuovi fascismi? Chi sono i veri responsabili? Chi ha tradito la democrazia?”. La risposta, neanche a dirlo, sta tra Bruxelles e Francoforte.

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

139 Commenti

  1. Pietro Josè Maria Salvato ha scritto:

    Quindi l’ideale per il suo movimento.

  2. Antonio Corvaglia ha scritto:

    da che pulpito arriva la predica..alba dorata a 5 stelle…

  3. Guido Padovan ha scritto:

    MAGARI

  4. Sergio Ciaramita ha scritto:

    Invece lui e’ la democrazia in persona…….

  5. Tizio Caio Sempronio ha scritto:

    Detto da lui è davvero divertente,forse dovrebbe pensare un po’ in casa sua invece che spaccarci i coglioni con una marea di stronzate.

  6. Lamberto Giusti ha scritto:

    In realtà avanza solo lo sfascismo come quello di Grillo che invece di proporre alternative tende solo a demolire con discorsi da bar. Forse abbiamo bisogno di qualcosa di più…

  7. Giuseppe Alesso ha scritto:

    e non è contento?

  8. Andrea Percoco ha scritto:

    come lui

  9. Beppe Vara ha scritto:

    ringrazia che se no col cavolo che prendevi il 25%. Caione! 🙂

  10. Tamara Napolitano ha scritto:

    e lui aiuta la destra!!!fanculo !

  11. Lorenzo Bonfini ha scritto:

    O.o

  12. Alfredo Romeo ha scritto:

    Mamma mia che superficialità i vostri commenti.. fanno capire perchè in questo Paese ha governato per 20 anni Berlusconi… senza un’opposizione… veramente… la gente neanche legge come viene detto che subito critica a caso.. e poi paragonare un movimento di cittadini ONESTI con il fascismo… è evidente che non abbiate capito assolutamente NIENTE del m5s…. e allora tenevi i Ladri IPOCRITI della falsa sinistra del PD e quei mafiosi del pdl!

  13. Giuseppe Isoldi ha scritto:

    L’Unione Europea è stata una cosa essenziale per non far rivivere le guerre mondiali che si combattute principalmente in Europa ed è per questo che ha avuto il Nobel per la Pace dall’ONU.

  14. Ernesto Sessa ha scritto:

    Su questo ha perfettamente ragione.

  15. Davide Gasparinetti ha scritto:

    Di alternative ne propone diverse solo che non le volete sentire per partito preso. E’ inutile chiedere di proprorre quando non si è disposti ad ascoltare.

  16. Antonio Izzo ha scritto:

    MAVAFFANCULO

  17. Francesco Giuseppe ha scritto:

    la destra in europa 70 anni fa cosi ha distrutto l’europa , iniziando da questi discorsi popoulisti

  18. Damiano Tancredi ha scritto:

    Voi accusate Grillo di essere fascista vi meritate dei partiti che non espellono gli esponenti che predicano bene e razzolano male. Personalmente sono felice che una persona che ha ricevuto la mia fiducia alle elezioni e che, appena accomodatasi in poltrona, viene meno ai patti, sia allontanata.

  19. Stefano Lauretta ha scritto:

    hai provato a vedere chi è andato in parlamento? la metà circa in passato ha lavorato per casaleggio e co. Nulla di male, sia chiaro, ma non potete definirvi onesti, se mettete in parlamento solo gente che ha avuto esperienze con casaleggio . Io ti chiedo, se berlusconi mettesse in parlamento metà dei suoi uomini fidati in parlamento tu cosa diresti? (va beh, lo ha fatto). Inoltre non puoi definirti onesto, se tu casaleggio facevi parte di forza italia, se tu casaleggio hai fatto fallire 3 aziende creando un buco enorme e non ne hai pagato le conseguenze, tu non puoi definirti onesto se condoni, tu non puoi definirti onesto se lavori o hai lavorato col nano.
    Io posso dire che tu alfredo romeo sei onesto, ma non venirmi a dire che grillo e casaleggio sono onesti perchè se no berlusconi è vergine.

  20. Francesco Ombronelli ha scritto:

    Alternative valide tipo uscire dall’euro, credere alle sirene, smettere di vaccinarsi, bere il piscio per curarsi dalle malattie, studiare figure importanti come “Pino Chet”. Proprio un laboratorio culturale, insomma.

  21. Antonio Izzo ha scritto:

    ancora parla intanto non tornano indietro nemmeno un euro non lo dice il coglione

  22. Francesco Ombronelli ha scritto:

    Però non è che devi mettere i puntini ogni 3 parole, sai, simpatico analfabeta. Tutta ‘sta suspense poi ci alza la pressione, sennò.

  23. Agata Raponini ha scritto:

    lui parla parlama va dalla parte del pd,e comp.

  24. Antonio Nardella ha scritto:

    Grillo spara a zero! Grillo un vero idiota.

  25. Elenio Bergomi ha scritto:

    Chi non capisce è complice o coglione! Decidete voi cosa volete essere…

  26. Massimo Luperto ha scritto:

    col fascismo in Italia non esisterebbero tante cose e tanti pagliaccioni come lui…!!

  27. Mark Deda ha scritto:

    oggi c’è un HOLOCAUST finanziario che proviene dall’America e dal Europa ovvio. Per chi non l’avesse capito basta ricordare i suicidi degli imprenditori e famigliari fino adesso e di quanti altri che ci sn stati e ne sarano. come cazzo fatte e non capire che la classe politica che c’è stata e c’è tutt’ora adesso con le large intese .oltre ad aver rubato questo paese e colaborato con tutte le mafie e farle crescere ha anche venduto questo paese con il MES ed Fiscal Compact adesso sta vendendo anche la sovranità e siamo apposto. QUando la gente si svegliera davvero per combattere per i propri diritti verra considerata classe terroristica .

  28. Federico Casaluci ha scritto:

    Lui che dà a qualcun altro del fascista. Ok.

  29. Mauro Agus ha scritto:

    Quante cazzate spara

  30. Davide Gasparinetti ha scritto:

    Caro Francesco se vuoi buttarla in caciara fai pure, ti ricordo solo che grazie all’eccelso lavoro di esperti economisti e politici di carriera, sicuramente considerati da te molto competenti, siamo alla fame.

  31. Nadir Crive ha scritto:

    senti che Carnevale parla Male di Quaresima mi mancava la solita stronzata del giorno dallo stronzo!!!!

  32. Carmine Noviello ha scritto:

    LA CASTA comincia a gettare merda preparando il campo alle europee del 2014

  33. Graziano Luppichini ha scritto:

    L’analisi avrebbe un senso (a differenza di un’altra analisi che invece ho condiviso), se nel M5S fossero banditi tutti coloro che al nazifascismo si richiamano. Il M5S è un ricettacolo di arrabbiati senza proposta, sia di destra che di sinistra. Casaleggio, più che Grillo regista di tutta l’operazione.

  34. Pepper Mo ha scritto:

    concordo al 1000% con francesco giuseppe

  35. Oscar Pelli ha scritto:

    Beppe Grillo ci vediamo a Giulino di Mezzegra sul Lago di Como davanti al cancello di villa Belmonte, tu porta una Claretta.

  36. Davide Gasparinetti ha scritto:

    ma…veramente la destra la sta aiutando il PD

  37. Nella Maria Barbin ha scritto:

    ahahaha senti chi parla, 1questo nazifascistoide da strapazzo!!!!!!

  38. Laura Zenarollal ha scritto:

    ha la faccia tosta di scrivere cosi?

  39. Carmine Noviello ha scritto:

    da una che si chiama napolitano cosa ti aspetti auhahuahuhauhah

  40. Carmine Noviello ha scritto:

    alla fame? alla disperazione !! ma questi del PD continuanoa mangiare GRASSO. e gli elettori tutti a pecorina beeeee beeee beeeeeeeee

  41. Carmine Noviello ha scritto:

    lui. la casta solo la verita huaahuaauhauah

  42. Alda Macciocca ha scritto:

    e lui partecipa, non facendo niente per l’Italia…solo chiacchiere….

  43. Paolo Massimo Caracciolo ha scritto:

    oggi dice questo..domani cambia registro..va avanti a furia di slogan..NON E’ CREDIBILE–

  44. Sandra Dicognomeedifatto Laico ha scritto:

    veramente chi l’aiuta è il PD!Il m5s è da sempre contro la dittatura neoliberista europea.E’ il PD che vuole PIU’ EUROPA!!!

  45. Tamara Napolitano ha scritto:

    il fatto che mi chiamo napolitano e con tanto di orgoglio ,il che non vuol dire re giorgio, , ma tanto orgogliosa di essere una donna di sinistra quella vera!!! e ribadisco che grillo è di dx come caseleggio che era nel pdl, ma fatto fuori . davide condivido che il pd aiuta la dx. ..mi trovi d’accordo .carmine da uno come te che attacca le persone solo x il cognome….be si commenta da solo !!!!

  46. Marco Berardi ha scritto:

    ..tuttavia manca quell’uomo nuovo profetizzato dal Duce sul crepuscolo della RSI.

  47. Fabio Ceriello ha scritto:

    Pd e pdl vanno cancellati

  48. Gian Maria Lupparelli ha scritto:

    M5S è l’unica speranza di cambiamento in questo paese.

  49. Marco Calabrò ha scritto:

    Allora potresti almeno ringraziare: è buona educazione, quando ti fanno un favore.

  50. Lorenzo Lo Sardo ha scritto:

    il pd è un partito nazista… amico delle banche e della germania targata merkel!!! E’ un partito ultra liberale!!

  51. Maurizio Nastasi Lampis ha scritto:

    lui invece è sano!!! Povero

  52. Cristina Pozzolo ha scritto:

    tutti pittoreschi sti grillini

  53. Cristina Pozzolo ha scritto:

    si commentano da soli TUTTI i loro post e commenti. Demenziali, dal primo all’ultimo!

  54. Luigi Inglese ha scritto:

    IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL’ASINO.Sentire stò vigliacco è da voltastomaco !

  55. Riccardo Ciullini ha scritto:

    Il m5s senza grillo non esisteva e quindi e’ il leader che ha dato voce a tanto malcontento e chi dice che non ha un programma o e’ ipocrita o ignorante e gli va bene cosi reincarnando la politica odierna . Non vi e’ nemmeno coerenza nell’ offenderci siamo fascisti a sinistra e comunisti a destra per una politica autoreferente di benessere proprio e sacrifici altrui. Ma c’e a chi va bene cosi!

  56. Adriano Buoso ha scritto:

    È lui che è un cretino ignorante! Mi viene male al pensiero di mettere il paese nelle sue mani o di quelli che ci hanno.ridotto cosi derubandoci in ogni modo!

  57. Damiano Tancredi ha scritto:

    Mi ricordate quando credevo nel pd….ero proprio un imbecille!!

  58. MarioGe Trovy ha scritto:

    spero,cialtrone,che tu sia un buon profeta

  59. Ciro Pocobello ha scritto:

    la UE fà quello che vuole , noi non contiamo più un cazzo è siamo alla loro mercè , voi continuate a votare x i capitalisti , complimenti.

  60. Rosanna Rollo ha scritto:

    Che gente……

  61. Ange Ban ha scritto:

    populismo spicciolo!

  62. Luisa Roberti ha scritto:

    Parla come berlusconi,i suoi difetti e le sue intenzioni li trasferisce sugli altri….stessa tattica. copione gia letto e vissuto.

  63. Maurizio Di Donfrancesco ha scritto:

    è vero e ce ne renderemo conto fra un po di anni…..

  64. Matteo Martinelli ha scritto:

    il pd è pludocattogiudaicomassonico

  65. Alessandro Drago ha scritto:

    Davide Gasparinetti, il fatto che molti abbiano sbagliato in buona o in cattiva fede non mi fa aderire ad un movimento che dice assurdità fin dall’inizio. Dire che gli altri hanno sbagliato è lecito e a volte doveroso. Da questo dedurne che quindi la scelta giusta è appoggiare chi lo dice, indipendentemente dalle proposte che fa, è semplicemente assurdo.

  66. Emanuele Savoia ha scritto:

    Grillo FASCISTA amico della nuova destra ESTREMISTA di Berlusconi…stessi obiettivi.

  67. Francesco Avati ha scritto:

    TRUE.

  68. Francesco Avati ha scritto:

    per lo meno lui ne parla e ci vuole fuori dall’Europa.. non come qualcun’altro…

  69. Giorgio Perugini ha scritto:

    beppe dammi retta torna a fare il comico

  70. Lidia Grimaldi ha scritto:

    Visionari

  71. Gerardo Lisco ha scritto:

    ha sicuramente ragione non è un caso che sta spostando il suo movimento sempre di pù a destra. la le pen lo osserva con attenzione.

  72. Alessandro Nizzoli ha scritto:

    Ma veramente è il PD che governa con destra ed ex fascisti.

  73. Massimo Oldani ha scritto:

    Da che pulpito …. fortuna vuole che il movimento sociale★★★★★ non vincerà mai . Grillo si sta mostrando il peggio di tutti . A cagare..

  74. Giuseppe Biondi ha scritto:

    Ma Grillo è FASCISTA ….. e per esserlo non serve avere la tessera …o andare in giro con l’olio di ricino ed il manganello ….ma condividerne le idee e comportarsi di conseguenza con gli altri in maniera violenta e scurrile , non rispettando idee né persone , nella convinzione di essere il Verbo incarnato e la bocca della verità …. !!!!!!!

  75. Giuseppe Biondi ha scritto:

    usa il presente non l’imperfetto …!!!!!!!!!!!!!!

  76. Piero Nanni ha scritto:

    avanza anche il Grullo urlante ….. quindi è fascista pure lui???????

  77. Giuliano Valerio ha scritto:

    Speriamo che venga I’ll fascismo!!!

  78. Luca Selva ha scritto:

    L europa fa bene a spolpare un popolo di cialtroni imbecilli soggiogato da pochi, unici, scaltri.

  79. Damiano Tancredi ha scritto:

    A Giusè…non ti conosco e può essere che tu sia pure una brava persona, ma vuoi vietarmi di esprimere opinioni sul mio passato?

  80. Barbara Romana ha scritto:

    ue di merda!

  81. Naspini Fabio ha scritto:

    Veramente qui chi ha fatto 20 anni di sfascismo sono stati tutti all’infuori di Grillo.

  82. Stefano Romano ha scritto:

    Vero. Il fascismo capitalista!

  83. Roberto Battisti ha scritto:

    io penso che NESSUNA PERSONA INTELLIGENTE sentendo quello che dice grillo può dargli retta! Nessuno! Grillo è un povero invasato che NON va mai più votato!!!! Mannaggia a chi lo vota cavolo!!

  84. Lamberto Giusti ha scritto:

    Già, è vero, Grillo prima di fare il comico faceva il politico…o viceversa?

  85. Raul Davolio ha scritto:

    …ne parla x cognizione di causa….

  86. Marian Antonietta ha scritto:

    solo lui poteva mettere quesya foto oscena

  87. Carla Vieri ha scritto:

    grillo si imbrogla,avanza il comunismo.

  88. Guglielmino Ristori ha scritto:

    Anche grazie a te avanza il fascismo!

  89. David Ronflex Piccinini ha scritto:

    Non aveva detto che “l’antifascismo non lo compete”?

  90. France Carla Novelli ha scritto:

    è vero

  91. Mario Lanza ha scritto:

    Basta,il movimento e’ merda fascista,chi ancora non l’ha capito e’ un mentecatto.

  92. Mario Lanza ha scritto:

    insieme al m5s

  93. Davide Gasparinetti ha scritto:

    per il PD “l’imperfetto” è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!

  94. Davide Gasparinetti ha scritto:

    mannaggia a chi vota gli altri visto in che situazione ci hanno portato…mannaggia a chi li vota quei ladroni!!!

  95. Carlo Bisci ha scritto:

    Beh, ne sarà felice visto che fin da ragazzo è sempre stato un fascista, no?

  96. Carlo Bisci ha scritto:

    Ma la gente prima di scrivere collega il cervello?!?!
    Da quando in qua chi è fascista vuole l’Unione Europea?
    Il fascismo è e sarà sempre un movimento nazionalista e come tale aborrisce le entità sovranazionali, come appunto l’Europa!

  97. Carlo Bisci ha scritto:

    E quando mai Grillo (sospeso al liceo per dichiarazioni antisemite) e Casaleggio (candidato alle comunali per una lista apparentata a Forza Italia) sono stati accusati di essere comunisti?!?!
    Bisognerebbe essere pazzi per farlo! 😀

  98. Carlo Bisci ha scritto:

    Si, di cambiamento in peggio… 🙁

  99. Carlo Bisci ha scritto:

    Capitalisti come Grillo e Casaleggio (che tutto mi sembrano tranne che proletari…)? 😀

  100. Riccardo Ciullini ha scritto:

    Carlo che cosa voti??

  101. Ivano Stentella ha scritto:

    ma quando capirete ,che Grillo e Casaleggio non vogliono cambiare nulla.

  102. Cristina Pozzolo ha scritto:

    voi non siete ne’ di destra ne’ di sinistra… voi non siete GNEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

  103. Riccardo Ciullini ha scritto:

    Il pd vuole cambiare? Forse berlusconi? Alfano? Ah forse quello che rideva al telefono con i riva? Bossi o quell’altri? Ferrero ?? Questi gli abbiamo gia’ visto ma non vi basta? Colpa di grillo anche il passato ditemelo se no ci vuole un primario!!?

  104. Auro Gall ha scritto:

    Non rendersi conto che questa Europa neoliberista è fondata sulllo sterminio delle masse nei modi più subdoli possibili rispetto al regime nazista, che l’adattamemto a questo regime totalitario, cioè del sistema neoliberista che produce alienazione e conseguentemente coscienze necrofile, vuol dire il masochismo ha superato il limiti di guardia!

  105. Antonello Sgreccia ha scritto:

    questa è la terza guerra mondiale nazista,solo che questa volta invece di usare bombe ha pagato lautamente i nostri politici

  106. Laura Palmieri ha scritto:

    Oh,,,si,,,,,questa non è democrazia,,,,è solo un mondo per i ricchi,,,,,,,.rivoluzione,,,,ci vuole, la rivoluzione e basta

  107. Perfettobenfatto ha scritto:

    Seguitemi anche nella mia pagina. Non si tratta necessariamente di 5 stelle, però tratta di ciò che viene fatto di utile dalla politica. Conquiste #ambientaliste, #greeneconomy, #economiche e di altro genere. Tra l’altro si presentano di tanto in tanto sondaggi cui potete partecipare, come #sondaggielettorali, sulla #clandestinità, #immigrazione, #indulto e altro ancora.
    https://www.facebook.com/perfettobenfatto.blogspot.it?ref=tn_tnmn

  108. Gerardo Lisco ha scritto:

    mah! che cazzo di commento “plutocattogiudaicomassonico”

  109. Renzo Massarenti ha scritto:

    Verissimo! Peccato che lui li accolga fra le sua fila……

  110. Guglielmino Ristori ha scritto:

    Cara Sandradignome ecc., c’è differenza tra volere più Europa ed accettare la dittatura neoliberista, che non è solo europea, ma mondiale e che sta provocando l’aumento esponenziale dei poveri e la concentrazione delle ricchezze nelle mani di una minoranza sempre più ristretta! Lo sbaglio non è volere l’Europa, ma l’accettare che anch’essa sia arma del capitalismo più sfrenato e non una difesa contro questo.

  111. Fabio Gabellini ha scritto:

    NAZISTA Grillo…NON FASCISTA !!!! Studiati la storia, faresti meno figure di merda….

  112. Matteo De Petrillo ha scritto:

    e te credo, dentro c’è l’italia XD

  113. Raffaella Ravera ha scritto:

    ci ha rotto

  114. Damiano Tancredi ha scritto:

    Cristina Pozzolo faccia la cortesia di contare fino a cento prima di parlare, e poi se ne stia zitta

  115. Antonio Lenzo ha scritto:

    Magari!!!

  116. Bazzanella Silvio ha scritto:

    certon basta che ti guardi allo specchio

  117. Sergio Pisano ha scritto:

    Un’altra grande idiozia.

  118. Giulia Partengo ha scritto:

    un’analisi così profonda che si fatica a capirla

  119. Caterina Le Buff Bufalari ha scritto:

    heil peppe!!1!

  120. Umberto Cerruti ha scritto:

    Dice… a me non sembra..

  121. Gaetano Raimondi ha scritto:

    Se per fascismo si intende il ripristino della sovranità monetaria, militare ed economica, che ben venga il fascismo!

  122. Sergio Labonia ha scritto:

    Ma lui vive in America?

  123. Ciro Pocobello ha scritto:

    questo è da vedere , con lui algoverno : peggio di PD è PDL non potrà fare .

  124. Adriano Buoso ha scritto:

    La UE ci impone di governare bene senza fare dediti,quelli che abbiamo,compreso Grillo sono per riprendere a far debiti senza badare alla ricchezza che produciamo,come la Grecia. Grillo è simile negli slogans ad Alba Dorata !

  125. Ascofit Ascona ha scritto:

    una cazzata al giorno cibo per i cervelli vuoti che votano M5S

  126. Ivano Porrino ha scritto:

    Qui Grillo dimostra di essere un vero deficiente ed ignorante!!!Non sa nemmeno cosa sia veramente il Fascismo!!!Magari l’Europa fosse veramente Fascista!!!!

  127. Ivano Porrino ha scritto:

    L’Europa è in mano ai luridi banchieri ed a certe lobby che non menziono….!!! OKAY?

  128. Antonio Rossi ha scritto:

    La dichiarazione non è infondata.—-ma fatta dal dittatore Grillo suona male.

  129. Valentina Villotti ha scritto:

    …Antonio Rossi…ben vengano i dittatori come Grillo che vogliono i cittadini al governo e che siano loro stessi a decidere del proprio destino….

  130. Giuseppe Bonura ha scritto:

    ma ti sei guardato allo specchio,tu e tuo compare casaleggio?

  131. Giorgio Mattei ha scritto:

    E’ COME LUI

  132. Michelangelo Turrini ha scritto:

    magari tornasse, ma finchè la gente continua a credere alle balle di pdl, pd, leghisti e comici vari come i grillini vari, qui da noi la vedo dura raggiungere tale speranza. Speriamo in Le Pen, unica persona che può davvero distruggere l’Euro e quindi la UE, ridando di fatto con effetto domino la sovranità nazionale e monetaria a tutte le nazioni europee.

  133. Michelangelo Turrini ha scritto:

    FORZA LE PEN!

  134. Michele Molinaro ha scritto:

    Lui parla di cose di casa sua,pertanto ne è profondo conoscitore.

  135. Claudio Brera ha scritto:

    E’ sempre più delirante . -11% in Basilicata. Vai avanti così.

  136. Claudio Brera ha scritto:

    Speriamo che in Europa NON si adotti lo stile di democrazia del tuo partito , pardon , movimento.

Lascia un commento