“Berlusconi gelosissimo della Pascale” Parola di amica

Pubblicato il 22 Novembre 2013 alle 19:21 Autore: Redazione
lite berlusconi pascale

“In politica da uomo della libertà non sono geloso e non lo sarò mai”. Lo dichiarò Silvio Berlusconi in un videomessaggio di auguri all’amico Maurizio Costanzo (confezionato apposta per un documentario di Luca Martera), ironizzando sul fatto che il voto dell’uomo del Parioli è andato sempre a sinistra e mai in zona Biscione. In “amore”, invece, c’è chi è pronto a giurare che il Cavaliere sia gelosissimo e, soprattutto, lo dichiara ai radioascoltatori di mezza Italia.

La persona in questione è Giusy Pascarella, consigliere comunale di Forza Italia a Maddaloni e soprattutto amica di Francesca Pascale: la tribuna è l’onnipresente Zanzara  di Radio24. “Berlusconi? E’ gelosissimo, ve lo assicuro. Dice continuamente a Francesca ‘copriti’. Sono stata testimone di questa cosa. Forse non è abbastanza coperta per lui”. Sarà senz’altro più coperta il giorno del matrimonio. Il suo con il Cavaliere, stando sempre all’amica ben informata: “Credo che presto ci saranno le nozze, ma non so quando. Non sono già avvenute. Non hanno fatto nessuna cerimonia particolare. Quando sarà, sarà quella canonica e tradizionale. E’ una cosa che lei vuole da sempre perché è innamorata”.

berlusconi gelosissimo della pascale

La Pascarella non si mostra molto tenera verso una delle ultime “detrattrici” del binomio Berlusconi-Pascale, Michelle Bonev. “Lei dice che fa l’attrice, ma la sua parte migliore l’ha recitata proprio all’interno del programma di Santoro. Ha voluto un momento di notorietà che non ha avuto come attrice, l’ha avuta in quel momento e quindi crede che da quella parte può ottenere qualche film. A Francesca le sono sempre piaciuti gli uomini. E comunque dal suo arrivo ad Arcore molte persone sono rimaste scontente”.

Qualcun altro, del resto, non sembra avere particolarmente in simpatia la Pascale e l’amica. “L’ultima volta ci siamo visti con Francesca al ristorante del Ghetto – ha raccontato – e lei ha chiesto scusa a Saviano. Lui era molto dispiaciuto della nostra presenza. Ha atteso la nostra uscita per tante ore. Francesca si è scusata per questo inconveniente, perché c’erano tantissimi giornalisti fuori. Noi eravamo appena arrivate e lui era alla frutta”.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →