•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 23 novembre, 2013

articolo scritto da:

Sciopero trasporti, Genova paralizzata, le coperture Imu portano altre tasse

manifesto

La rassegna stampa del Tp apre con il rischio rincari per togliere l’Imu. Le coperture arriverebbero da più tasse su banche e benzina. Intanto il premier Letta dalla Germania dichiara: “Troppo rigore, Berlusconi non è più un pericolo”. Mercoledì si vota sulla decadenza del Cavaliere.

Il Corriere “Alfano e l’arringa pro Silvio”. Repubblica “E Silvio annuncia, lunedì all’opposizione”. La Stampa “Letta: ora basta tasse o Grillo andrà al 51%”. Il Fatto Quotidiano attacca “Truffa di governo, niente rata Imu ma per la benzina pagheremo di più”. L’Unità “Prima il no alla legge di Stabilità poi la decadenza”. Libero “Per toglierci l’Imu ci fregano sulla benzina e in banca”. Il Messaggero “Imu, abolizione con beffa”. Avvenire “Letta: meno spese, meno tasse”.

La rassegna stampa del Tp si occupa anche dello sciopero dei mezzi pubblici che sta bloccando la città di Genova. Ieri tra i manifestanti ha fatto capolino anche il leader del M5s Beppe Grillo “Lotta all’ultimo sangue. No alla vendita di beni pubblici”. Si tratta nella notte per trovare un accordo.

Il Corriere “Le quattro giornate di Genova nel caos”. Repubblica evoca “il fantasma greco”. La Stampa “Troppi Comuni senza strategia”. Il Fatto Quotidiano “Genova in ginocchio”. L’Unità “Trasporti, la miccia di Genova”. Libero “Fine corsa. L’Italia sotto il tram. I buchi delle aziende di trasporti capolinea delle amministrazioni rosse: Doria a Genova la privatizza e subisce una rivolta. A Roma l’Atac sta fallendo. A Milano poi..”.  Europa “Da Genova un avviso per Renzi”. Il Manifesto “Le sirene di Genova”. Il Giornale “Genova ma non solo. Aria di rivolta. La paralisi del capoluogo ligure è il segnale di un’Italia ormai alle corde. E di un governo incapace di risolvere i problemi”. Il Messaggero “Guerra delle privatizzazioni, Genova paralizzata”. Avvenire “Genova in tilt”.

giornale la stampa libero manifesto unita


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: