•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 30 novembre, 2013

articolo scritto da:

Capogruppo M5S, Paola Taverna “Berlusconi statua di cera, un giorno gli sputo”

M5S, Paola Taverna

Capogruppo M5S, Paola Taverna “Berlusconi statua di cera, un giorno gli sputo”. La capogruppo al Senato Paola Taverna è attualmente la personalità più in vista del Movimento 5 Stelle. Ciò è dovuto alla tenacia e all’intransigenza che la senatrice pentastellata sta dimostrando nel corso dei suoi interventi in aula. E un video pubblicato dal Meet-up MoVimento 5 Stelle Stabia, ripreso dal quotidiano Europa, ha confermato il carattere “fumino” – sic – della grillina.

Il 25 ottobre scorso, Paola Taverna e altri esponenti del M5S hanno tenuto un comizio a Pomigliano. La cittadina e portavoce del Movimento 5 Stelle si è lasciata andare a una confessione: “Berlusconi è una statua di cera, mi è passato sotto perché poi noi siamo alti, posizione privilegiata. Un giorno di questi gli sputo, non ce la farò a trattenerlo, non ce la posso fare, non ce la farò”.

Capogruppo M5S, Paola Taverna "Berlusconi statua di cera, un giorno gli sputo"

Poi una stoccata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, colpevole di non aver invitato (di dovere) al Quirinale gli esponenti grillini per le consultazioni sulla legge elettorale: “A noi non ci fili per niente, il 25% della popolazione, vabbé […] guarda che secondo noi non è che sei stato tanto carino, però, ormai ti conosciamo, cavoli tuoi”, ha attaccato la senatrice pentastellata, che – stando alla sua versione – non ha ricevuto un “invito ufficiale” da parte dello staff presidenziale, ma soltanto una convocazione telefonica: “Gli abbiamo gentilmente detto – no, tanto gentilmente no – guarda ci dispiace, non si fa così, non puoi trattare così le opposizioni, non puoi trattare così 9 milioni di cittadini, non ci prestiamo a questo gioco”, ha concluso Taverna.

La replica di Maurizio Gasparri (Forza Italia) – “Il fatto che una persona come la Taverna faccia parte del Senato è una buona ragione per abolirlo. Così certa gente tornerà nel nulla da cui viene”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: