•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 2 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Media Sondaggi al 1 Dicembre

Riepilogo Sondaggi 01 dic

Media Sondaggi al 1 Dicembre. Ben 10 i sondaggi della scorsa settimana che ci restituiscono un quadro pressoché immutato rispetto all’ultima media sondaggi settimanale.

Partito Democratico poco sotto il trenta per cento con un 28,8. Sinistra Ecologia e Libertà non raggiunge la soglia del quattro per cento fermandosi al 3,7%. Mentre la (ri)nata Forza Italia supera il venti per cento e si attesta al 20,5%. Il Nuovo Centrodestra, di cui si dibatte tra sondaggisti visti i numeri discordanti nelle rilevazioni, è al 6.5%. Lega al 3,9% e Fratelli d’Italia al 2,7%. Il Movimento 5 Stelle al 21,5%.

In leggero calo il centrosinistra, in leggero aumento il centrodestra. Immutati alla virgola sia il Movimento 5 Stelle che la formazione centrista Scelta Civica. Anche l’astensione rimane costante quasi al 42%. In termini di senatori e deputati il centrodestra continuerebbe ad avere la maggioranza assoluta alla Camera e quella relativa al Senato.

 

Riepilogo Sondaggi 01 dic


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

4 comments
nomecognome789
nomecognome789

come si manipola l informazione ...dal sito del PDhttp://www.primariepd2013.it/ tirate le somme e otterrete 2 026 871 voti !dove cavolo sono sti 3 milioni che sbandierano i giornali?tutti dicono boom ma se la matematica non è un opinione rispetto alle stesse primarie dello scorso anno dove vinxse Bersani "3 110 210 voti " io vedo un "leggero"calo ..per non parlare di come si possa votare facilmente 3 o 4 volte..http://www.striscialanotizia.mediaset.it/.../videoextra... qui lo storico delle primarie https://www.facebook.com/photo.php?fbid=466103086832839...

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

Sarebbe così facile...basta che al popolo in miseria...proponi qualcosa "di reale"..per uscirne...disoccupati...pensionati...quanto c'è sarebbe di bisogno. ..proporre un italia alternativa a Berlusconi. ..dimostrare che hai idee. .da mettere in pratica meglio di Grillo....non è possibile. .?...