•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 2 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Forza Italia, Bisignani “Marina Berlusconi candidata alle prossime elezioni”

Forza Italia, Bisignani "Marina Berlusconi candidata alle prossime elezioni"

Forza Italia, Bisignani “Marina Berlusconi candidata alle prossime elezioni”.

Ha le idee chiare Luigi Bisignani, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Berlusconi ha detto di avere un colpo pronto per contrastare Matteo Renzi: qual è? “Il colpo contro Renzi è Marina Berlusconi, secondo me continua ad andare avanti con lei, anche perché Silvio ha bisogno del nome Berlusconi sulla scheda”.

Anche dopo la decadenza stanno lavorando al progetto Marina? “Si, poi ci sono anche altri che si stanno allenando”. A chi si riferisce? “A Marcello Fiori, e a Toti, il direttore del TG4”. Quindi se si andrà ad elezioni a marzo, chi sarà il candidato di Forza Italia? “Marina Berlusconi, lei è sempre presente in tutti gli incontri, sta studiando moltissimo. Lei è l’unico nome che mette tutti d’accordo nel partito”. Lei andrà a votare alle primarie del PD? “Io no, ma mia figlia è scatenata con Matteo Renzi, voterà lui, ha anche un fan club”, ha detto Bisignani a ‘Un Giorno da Pecora’

Forza Italia, Bisignani "Marina Berlusconi candidata alle prossime elezioni"

Bisignani nel suo libro scritto a quattro mani con il giornalista Paolo Madron “L’uomo che sussurra ai potenti” ha con largo anticipo pronosticato la divisione tra la delegazione ministeriale del Pdl ed il partito stesso. “Da sempre, Prima o Seconda Repubblica che sia, i ministri si attaccano a tutto pur di non abbandonare la poltrona”.

Del resto Quagliarello, come ho scritto nel libro rispondendo alle domande di Madron, non è mai stato particolarmente fedele a Berlusconi così “come gran parte della compagine governativa che fa capo alla PDL” ha detto mesi fa Luigi Bisignani.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

24 comments
FrancescoPerilliEquita
FrancescoPerilliEquita

BASTARDA NAZISTA E LAVA € MAFIOSI MARINA BERLUSCONI: NIPOTE DI VERME LUIGI BERLUSCONI A CUI LA DEA USA CHIUSE BANCA RASINI PER MEGARICICLAGGIO DI $ DI COSA NOSTRA USA E SICULA! FIGLIA DI MA-F-ASCISTA, OMICIDA, STRAGISTA, PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!! LESBICA VILMENTE "OCCULTA" DA OGNI PUNTO DI VISTA, MARINA BERLUSCONI, É LEI L'AMANTE LESBICA DI FRANCESCA PASCALE. NON IL PEDERASTA PADRE PADRONE NAZIDITATTORE SILVIO BERLUSCONI! E LAVA OCEANI DI MARI MAFIOSI VIA AVANZO DI GALERA, CRIMINALE DA SBATTERE IN CARCERE, PER LA TERZA VOLTA, E SUBITO: PAOLO BARRAI ( BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO)!!! 

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Hanno ancora bisogno del potere politico per continuare a fare i loro interessi. Ecco perché continuano a starci tra i piedi.

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Spero che muoia,,,,cosa vuole di più di quello che ha,,,,,,,,basta rubare, basta dannati,,,,,

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Condannato nel processo Enimont, radiato dall'ordine dei giornalisti, indagato per Why Not e P4; un'altra brava persona della cerchia degli amici della famiglia Berlusconi. E grazie ad una sinistra pavida, imbelle e divisa questa famiglia continua e continuerà ad imperare in Italia.

Lucente Michele
Lucente Michele

Dopo la piaggio ....spunta Bisignani.....come i funghi e le lumache....

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

Ma alla figlia di Berlusconi chi glielo fa fare di entrare in politica. ...e ricca ereditiera. .ed imprenditrice....non ha il talento politico ....e "i professionisti della politica"...la sbranerebbero .....e poi ancora Berlusconi. .ma a chi conviene parlare ancora di lui?...

Luigi Cristalli
Luigi Cristalli

Pensi a produrre una marca di preservativo con su scritto Berluskaz

George Ross
George Ross

Invece i parlamentari di sx hanno occupato oltre il parlamento anche gli uffici pubblici!! Ma di che parlate. !!!!

Simone Rosa
Simone Rosa

Eh, ti sembra una cosa normale?? A me nn tanto...

Francesco E Basta
Francesco E Basta

è una famiglia che basa le sue ricchezze non sulla bravura, ma grazie alla politica.. avere persone compiacenti nei posti dove girano i soldi non è una cosa di poco conto! berlusconi è sceso in politica per mettere in carreggiata le sue aziende.. si è fatto un po di leggi che gli interessavano e per anni ha vissuto di rendita!!

Francesco E Basta
Francesco E Basta

per fare i porci comodi della famiglia, un berlusconi all'interno dello stato deve esserci sempre!! se sparisce un componente di questa famiglia l'impero di questo cane crollerà come un castello di carte!!

Agnese Diana
Agnese Diana

Ma marina sarebbe il suo asso contro Renzi? ???ma per favore!!!!!!

Simone Rosa
Simone Rosa

Tacci loro!! Questi tra padre e figli nn c'è li togliamo più dai piedi!!

Andrea Belardi
Andrea Belardi

certo che nel centrodestra senza la famiglia berlusconi annate tutti alla caritas!

Francesco Baldino
Francesco Baldino

E' come i fasciti con Mussolini. I nostagici ne volevano uno in lista. Così per i Berlusconi.