•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Primarie Pd, Epifani “Proclameremo vincitore 15 Dicembre a Milano”

Primarie Pd, Epifani "Proclameremo vincitore 15 Dicembre a Milano"

Primarie Pd, Epifani “Proclameremo vincitore 15 Dicembre a Milano”. Guglielmo Epifani tenta di tirare la volata alle primarie di domenica prossima. Non si sa quanto possa essere preoccupato dai sondaggi che parlano di una partecipazione in calo.

Il segretario del Pd Guglielmo Epifani, in conferenza stampa col responsabile organizzazione Davide Zoggia, comunica che il nuovo segretario del Pd verrà proclamato ufficialmente domenica 15 a Milano all’assemblea del partito.

Epifani “Primarie rafforzano fiducia” – A tre giorni dalla competizione in cui si sfideranno Civati, Cuperlo e Renzi il segretario Epifani ha parlato delle primarie come di una “una prova che rafforzerà il legame di fiducia tra cittadini e partito, possono diventare un modello anche per altri partiti”.

 Primarie Pd, Epifani "Proclameremo vincitore 15 Dicembre a Milano"

Epifani “Primarie prova di grande radicamento territoriale” – Secondo Epifani questo metodo di scelta del segretario rappresenta “un grande valore” tanto più “in un momento in cui la legge elettorale viene dichiarata incostituzionale”. Ma si tratta anche di “una prova anche di grande radicamento territoriale, non ci sono altri partiti che sono in grado di fare questo. Arriveremo a circa 9mila punti dove gli italiani potranno andare a votare per le primarie del Pd. Abbiamo già 80mila persone preregistrate e ci saranno 100mila volontari impegnati”.

 

(Giuseppe Spadaro)

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: