•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 6 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Prodi “Voterò alle primarie del Pd”

romano prodi

Dietrofront, Prodi “Voterò alle primarie del Pd”.

Prodi cambia idea. Dopo aver preannunciato la sua assenza dai gazebo che domenica eleggeranno il nuovo segretario del Pd oggi comunica la sua partecipazione. “Domenica, di ritorno dall’estero, mi recherò a votare alle primarie del Pd. In questa così drammatica situazione mi farebbe effetto non mettermi in coda con tanti altri cittadini desiderosi di cambiamento”. L’ex presidente del consiglio Prodi spiega: “I rischi aperti dalla recente sentenza della Corte – mi obbligano a ripensare a decisioni prese in precedenza. Le primarie del Pd assumono oggi un valore nuovo. Nella situazione che si è venuta a determinare è infatti necessario difendere a ogni costo il bipolarismo. Pur con tutti i suoi limiti, il Pd resta l’unico strumento della democrazia partecipata di cui tanto abbiamo bisogno”.

Epifani commenta la decisione di Prodi – Le parole del segretario del Partito Democratico: “Una decisione che gli fa onore e che fa bene alle primarie. Ora in tanti al voto”.

Dietrofront, Prodi "Voterò alle primarie del Pd"

Prodi, prima del ripensamento, aveva dichiarato: “Non voterò alle primarie: non per polemica, ma ho deciso di ritirarmi dalla vita politica. Non sono un uomo qualunque, se voto alle primarie devo dire per chi, come e in che modo”. Perciò oggi alla luce del dietrofront del professore resta la domanda: chi sceglierà Prodi tra Renzi, Cuperlo e Civati?

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: