•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 12 dicembre, 2013

articolo scritto da:

La minaccia di Berlusconi “Se mi arrestano, rivoluzione”

berlusconi interdizione

Berlusconi “Se mi arrestano, rivoluzione”.

Torna a parlare il leader di Forza Italia: “Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono. Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia“. Queste le parole di Silvio Berlusconi alla radio francese Europe 1. Berlusconi ha aggiunto: “Sono in campagna elettorale, stiamo cercando di convincere quei 24 milioni di italiani che non hanno ancora deciso di votare per la sinistra”, ha detto Silvio Berlusconi alla radio France1.

Berlusconi “elezioni europee e politiche insieme” – “Il governo – ha proseguito il Cavaliere – non è più eletto dal popolo, il 24 maggio è il giorno in cui si voterà per l’Europa, chiediamo di avere la possibilità di avere lo stesso giorno elezioni per l’Italia”. Nel nostro Paese “non c’è stato un solo colpo di stato ma quattro. Il colpo di stato c’è ogni volta che un paese non può essere governato dagli uomini eletti dal popolo”, ha ribadito il Cavaliere. “Non ho paura che mi mandino in prigione. Ma sarà difficile che lo facciano, poiché avrei immediatamente con me la grande maggioranza del paese alle prossime elezioni” ha continuato Berlusconi.

Berlusconi "Se mi arrestano, rivoluzione"

Berlusconi ed il movimento dei forconi – Nei giorni scorsi Berlusconi aveva annunciato di voler incontrare i leader della protesta dei “forconi” ed in particolare una delegazione degli autotrasportatori nella sede di Fi. L’incontro è stato poi annullato con la seguente motivazione: “Ho deciso, per evitare ogni possibile strumentalizzazione, di rinviare l’incontro previsto”.

 

Giuseppe Spadaro


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

83 comments
Silvia Girasole
Silvia Girasole

eletti dal popolo? no, nominati dai partiti e quindi di parte.

Paolo Mossone
Paolo Mossone

Se lo arrestano ci saranno scene di isteria collettiva. Questo è certo!

Roberto Artesiano
Roberto Artesiano

stai zitto idiota, lo sai benissimo cos'è un colpo di stato, e l'hai commesso già 3 volte

Enrico Cannizzaro
Enrico Cannizzaro

Cinecittà: casting per una nuova produzione. Si cercano figuranti e comparse ambosessi, vari ed avariati per età, appartenenza di genere, dosaggio di silicone.Bella presenza, nerboruti automuniti con occhiali e specchio, donne con voci squillanti e pelliccia, narcisi e narcise dell'indotto radiotelevisivo, sono assai graditi. Si offre passaggio in treno o pullman gran turismo, panino con mortadella e lattuga, due biglietti metrebus e opuscolo illustrato con gli slogan graditi al caro leader. Il viaggio in pullman prevede una sosta al Santuario della Beata Vergine dei Capuzzelli ed una dimostrazione di pentole in ceramica con gentile omaggio priapico alle signore.

Anton Ross Effebi
Anton Ross Effebi

Se ti arrestano..ed interdicono, la rivoluzione te la fanno dudu' e pascale..non facendoti trovare, al tuo ritorno, neanche le pantofole! ;)

Francesco Occhiazzurri
Francesco Occhiazzurri

Salve dal movimento lavoro dignità e libertà:questo è quello che il movimento pubblicò prima che iniziasse la manifestazione del 9 dicembre e sul risultato non mi ero sbagliato .ECCO IL TESTO DELLA PUBBLICAZIONE Salve la vostra protesta è come una bella torta,ma gli manca la cosa più bella cioè la ciliegina sopra,mi spiego quello che fate va tutto bene ma oltre bloccare l'italia si deve fare l'occupazione dei palazzi della politica a roma ( camera e senato) perchè è da li che bisogna estirpare le radici del cancro che affligge il popolo Italiano e metterli tutti fuori e senza nessuna arma, ma il popolo con le mani alzate in modo che le forze dell'ordine non possono fare niente. Mi rivolgo a tutti i movimenti, disoccupati,precari,pensionati,casalinghe e movimenti studenteschi visto che ieri siete già scesi in piazza nel rendere la mia idea in un fatto concreto.Firmato movimento lavoro dignità e libertà visitate la pagina qui su fb diffondetela e se vi sentite veramente indignati e con tanta volontà di cambiare le cose ADERITE.GRAZIE E DIFFONDETE

Tito Bambini
Tito Bambini

Non capisco cosa stanno ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulio Carboni
Giulio Carboni

hai fatto i truschini finché ti è parso e adesso ti lamenti....seeeeeee

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

e dove si svolgerà questa rivoluzione, nella villa di Arcore, con tanto di nani, ballerine ed escort? Forza allora manda gli inviti....

Silvano Sussi
Silvano Sussi

Ma quale rivoluzione, coloro che ti circondano, saranno i primi a fregarsi le mani.... sei stato mal consigliato caro Silvio, e non faccio nomi....

Antony Ase
Antony Ase

le chiavi della cella buttate a mare,cosi siamo sicuri che nn esce!!!

Marco Corvi
Marco Corvi

SILVIO, MA VAI AFFANCULO TU E CHI TI PREGA LA SALUTE! CON TUTTI I PROBLEMI CHE HANNO GLI ITALIANI LA RIVOLUZIONE LA FARANNO PER CACCIARTI A CALCI IN CULO!

Rosario Arena
Rosario Arena

ci ai e ci stammo ancora affamando chi cazzo ne frega di te'

Alessandra Marsura
Alessandra Marsura

A prescindere dai torti o dalle ragioni personali...se ti arrestano pensi davvero che gli italiani faranno una rivoluzione per te? Gli italiani ti sono andati bene cosí come sono fino a ieri...dovranno andarti bene anche domani quando non muoveranno il culo neanche per te, come x chiunque altro! Gli italiani non muovono il culo per nessuno! Te compreso!

Carlo Spadoni
Carlo Spadoni

non date spazzio ai condannati , senza pudore

Eugenio Policriti
Eugenio Policriti

non solo ti dovrebero arrestare ma le chiavi dovrebero darli a me cosi' col cazo che vedresti la luce del sole non ti rendi conto che ci ai rovinato ai fatto solo i cazzi tuoi e dei quei quatro smandrappati che ti girano intorno ai l'interdizione dei puplici uffici ma ti vedo sembre gironzolando ma quando vai a pulire il culo ai bisognosi di cure ? ancora ti permettono dinsultare le istituzioni la lege l'italia ?il presidente della republica non sente che offendi l'italia e italiani?

Mazziotta Giacomo
Mazziotta Giacomo

Speriamo che il giudice di sorveglianza di Milano faccia il suo dovere

Ciro Pocobello
Ciro Pocobello

da quale pulpito viene la predica , i tuoi da chi sono stati eletti bugiardo .

Pino Cusano
Pino Cusano

se lo facessero, ti cacgheresti nelle braghe come chiunque di noi......presuntuoso

Ariani Anna
Ariani Anna

Si e' accorto ora che il popolo non elegge chi vuole.......per 20 anni ci ha imposto il meglio meglio della feccia umana,pescando nei night e portandoli alla camera o alle regioni

Anna Balzano
Anna Balzano

Se l italiani fanno una rivoluzione allora ti sta arrivando la demenza senile una rivoluzione x un pregiudicato con tutti i nostri problemi dobbiamo lottare x te psiconano di merda e dedofifo

Maria Rosa Cresci
Maria Rosa Cresci

Mi chiedo quale ventre abbia partorito un essere così abbietto.

Umberto Tadolini
Umberto Tadolini

In galera i delinquenti e sobillatori, ancorché vegliardi! ;-)

Riccardo Farinelli
Riccardo Farinelli

mi pare che il sig. B abbia dimenticato che la legge che consentiva di avere un governo di non eletti è quella scritta dal suo governo. Spera anche questa volta nella memoria corta? Le rivoluzioni si fanno per ben altro che salvare un signore pluricondannato dalla sanzione: la gente ha ben altro a cui pensare

Alessandra Zaccari
Alessandra Zaccari

quelli che sono nelle strade in questi giorni stanno facendo la rivoluzione anche contro i politici come te, signor decaduto, quelli che hanno contribuito a ridurre il nostro paese in macerie, non te ne sei reso conto?

Volare Libero
Volare Libero

la verità e che il popolo ti sta dimenticando..........finirai nell'oblio.

Vittorio Buccarello
Vittorio Buccarello

Altro che rivoluzione: credo invece, che si farebbe festa nazionale, proclamando la liberazione del Berlusconismo.