•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 22 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Finocchiaro, avviso a Renzi “Non siamo rami secchi da tagliare”

anna finocchiaro legge elettorale

Anna Finocchiaro è stata insieme a Rosy Bindi una delle big rottamate dal nuovo corso renziano. “La rottamazione? Direi che l’ho metabolizzata – ammette la senatrice Pd in un’intervista al Corriere della Sera –  e anche il fatto di non esser più nella direzione, come Rosy Bindi e tanti altri, l’ho trovato un fatto naturale quando un giovane gruppo dirigente vuole imprimere una forte svolta al partito. Direi che questa esclusione l’avevo messa nel conto. Però, e questo è il punto, io nelle relazioni personali e in quelle politiche non sono stata abituata all’aggressività e talvolta anche alla volgarità”.

Finocchiaro dice la sua anche sui trentenni che fanno parte della segreteria targata Renzi. “Penso che questo gruppo di giovani che vuole esercitare pienamente la propria funzione rischi di commettere un errore. Sbaglia chi ritiene che la qualità dell’esperienza e il bagaglio di relazioni politiche vadano buttate via”. “Sarebbe un errore tragico – aggiunge – un impoverimento del partito, che poi alla fine si paga in termini di rinuncia all’autorevolezza, alla forza di convincimento, alla capacità di perseguire il risultato. Non siamo rami secchi da tagliare”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

291 comments
Saverio Lisco
Saverio Lisco

cara senatrice finocchiaro,essere di sinistra e' difficile vedi il nostro capo " Enrico Berlinguer quando disse attenti ai disastri ".ebbene tu insieme ad altri soloni del pd, dovete fare un passo indietro.vi siete votati tutto per la vostra vecchiaia.avete dimenticato i giovani,ma non tutti i vostri ragazzi ve li siete sistemati a dovere.

Antonino Inserra
Antonino Inserra

ma vaffanculo veneranda amica dei ladri che ci governano, vai a fare la befana!!!!!!!!

Romolo Mantovani
Romolo Mantovani

Ma vai a casa senza nemmeno girarti in dietro che potrebbe essere che qualche italiano che tu hai contribuito a ridurlo alla fame di conseguenza potrebbe con legittima motivazione impiccarti al primo palo della luce , spero con tanto piacere!!!!

Luca Taglietti
Luca Taglietti

Tagliare? Andrebbe bruciato tutto l'albero, cespugli compresi!

Ale Milanista
Ale Milanista

Quando parlate di Grillo, sciacquatevi la bocca, perchè se nn ci fosse lui, la Finocchiaro sarebbe ancora li a Roma a dettare legge.

Ale Milanista
Ale Milanista

no, siti sulu munnizza mancu buona da riciclari

Nanny Mar Cogoni
Nanny Mar Cogoni

! vero! siete la mafia parlamentare da estirpare!! avete già guadagnato abbastanza alle spalle del popolo, è ora che vi ritiriate ora che ancora ve lo fanno capire con le buone!!!

Matteo Mastrovito
Matteo Mastrovito

Finocchiaro....va a casa a seminare finocchi....sei come l'acido solforico allo stato puro.....pappona

Felice Salomone
Felice Salomone

Si si, siete proprio rami secchi che andavano tagliati prima!!! E' brutto perdere il potere éééééééééééééééééé

Antonio Polese
Antonio Polese

Renzi ha ragione a dire ke i rami sekki vanno tagliati,....fate un esame di coscienza ,e ponetevi anke voi la domanda.....cosa avete fatto in tutti questi anni? Secondo noi ke convidiamo l'idea di Renzi, NIENTE..solo a scaldare poltrone e conservare l'arroganza frecandovi di tutte le classe meno ambiente impoverendoli fino all'estremo delle forze ..se si vuole ricostruire una sx pulita andate via non serve l'esperienza.....

Ignazio Paonita
Ignazio Paonita

ancora tu e lla bindi non avete capito che siete da rottamare,ormai avete fatto il vostro tempo.gli italiani vi hanno sopra le palle.

Eugenio Policriti
Eugenio Policriti

sono d'accordo con fabrizio:lei come gli altri avete portato l'italia allo sbando con litigi per una sedia rotta mentre berlusconi ci schiacciava compatto con le sue buggie el'uomo mascherato coparole indegne per una nazione si fa sempre piu' forte tutto cio' grazie a voi .

Franca Mollea
Franca Mollea

lei l'unica cosa che forse è esperta è quello di farsi tirare il carrello dalle guardie del corpo, il resto nebbia

Rossella Nitti
Rossella Nitti

Ma ma senatrice.....lei e' un ramo secco da tagliare basta gurdarla,,,e non si offenda in fin dei conti avra' una gran bella pensione......

Paoletti Paolo
Paoletti Paolo

appunto per questo tu vai buttata via, possibilmente ieri

Contro Saturno
Contro Saturno

Logico poi perde gli autisti ke la portano a spasso o a spingere i carrelli .. Merda

Lodovica Magistrali
Lodovica Magistrali

purtroppo sei anche molto abile nell'intrallazzo e nell'inciucio... è ora di lasciare... per noi comuni mortali è andata così... forse, ti credi immortale??? ma dai!!

Oriano Valenti
Oriano Valenti

La Finocchiaro deve essere cacciata dal Parlamento. Non rappresenta nessuno. Ha sempre perso, in Sicilia non la vogliono. Oltrettutto e' anche supponente e arrogante.

Gianfranco Ferrari
Gianfranco Ferrari

Secondo me propio lei : il nulla in assoluto, è il primo ramo da mandare in pensione.

Enrico Grazioli
Enrico Grazioli

Ti piacerebbe essere un ramo, te sei una cacca....secca!!

Michelangelo Romano
Michelangelo Romano

Siete rami marci. Ma anche renzi e' marcio come tutto il Partito Defunto. Infatti governa un Dc

Alberto Pavarin
Alberto Pavarin

Non rami secchi ,ma inutili, certi rami pero' sono pieni di cosi' detti " socchioni " chi vanno inesorabilmente potati prima che creino problemi alla pianta.!!!!

Gianfranco Sanna
Gianfranco Sanna

è ora che questa gente si tolga dalle scatole. la sig.a Finocchiaro le sue relazioni politiche continui a tenerle stando a casa, magari con un bel ritocco al ribasso del vitalizio. ma che la smetta!!!!!

Giovanni Iacono
Giovanni Iacono

Sig.ra Finocchiaro fatti rispettare e manda in quel paese quel coglione di Renzi......tu che conosci tutti i giudici, fatelo fuori,seno lui fa fuori tutti voi....Fraricciummi......

Paola Sirio
Paola Sirio

diciamo invece che tanti di voi e' ira che andassero a casa ci sono tanti giovani e con tante idee voi siete vecchi

Nath Greco
Nath Greco

le hanno dato nell'elezioni sempre una circoscrizione nelle zone sicure,non si e mai candidata nella sua terra la sicilia,non l'avrebbero eletta...dopo 20 anni deve andare anche lei a casa...

Daniela Morgia
Daniela Morgia

eh......... Buddha : tagliare i rmi secchia dalla propria vita ! accatstere per il camino aggiungo io.

Annamaria Neri
Annamaria Neri

Come mai vengono attaccati sempre quelli della sinistra e mai gli altri ??? Guardate quanti ce ne sono negli altri ?? Che ci sia un cambio concordo ma se ora siamo in questa situazione le responsabilità sono dei poteri banche ..vaticano ..industriali ...mafie ..ecc,.e gli italiani che continuano a votare sempre gli stessi prima la DC poi Craxi .. Poi Berlusconi ...facciamoci un esame ogni popolo ha quello che sceglie ..

Grazia Gioè
Grazia Gioè

...sono d'accordo sul concetto, ma non nel modo con cui lei e la sua Banda Bassotti lo traduce nella realtà...e da anni...pertanto a casa....

Arnaldo Barocci
Arnaldo Barocci

Poveretta è caduta in povertà non ha più neanche i soldi per andare all'Ikea!!!! Perciò cerca di aggrapparsi all'esperienza ma per andare in giro con la scorta non ci vuole questo

Mario Nardi
Mario Nardi

In nessun altro Paese che si rispetti si lasciano parlamentari a vivacchiare a spese dei contribuenti per decenni. Son più di 30 anni che la Finocchiaro, Casini, e tanti altri bivaccano in Parlamento e se fino ad oggi hanno combinato ben poco, con che coraggio si permettono di parlare ancora agli italiani? A casa subito devono andare!!!

Pietro Genchi
Pietro Genchi

Dipende dalla qualita' dell'esperienza e da che tipo di relazioni politiche.Per quellòo che si e' visto in tanti anni, mi sembra che non ci sia molto di positivo, anzi niente.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

E vero lei non è un ramo secco ma già bruciato. L'esperieza si può dare anche senza 30mila euro al mese.

Piero Ermini
Piero Ermini

Abbiate almeno il pudore di ritirarvi in silenzio