•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 27 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Grillo, pacco dono a Napolitano “A gennaio chiederemo l’impeachment”

Il post di Grillo su Napolitano

Grillo, pacco dono a Napolitano “A gennaio chiederemo l’impeachment”

Usa l’espediente della favola Beppe Grillo per recapitare un pacco di Natale che al presidente Napolitano non piacerà granché. Infatti il dono che il leader dei Cinque Stelle ha in serbo per il capo dello Stato altro non è che una richiesta di impeachment. Si tratta, scrive Grillo, di  “un atto spiacevole verso chi ha dedicato la sua intera esistenza alla patria. Un atto da parte di una forza politica a lui forse ignota, della cui presenza non si era accorto, il presidente non sentiva infatti i boom. L’impeachment è un atto d’amore per consentirgli di godere un meritato riposo con la sua famiglia e di trascorrere serene giornate sulle panchine del Pincio con dei vecchi amici”. Nella favola creata ad hoc, Napolitano viene paragonato ad un re che “pur non essendo un re, regnava come un re”. “Come un regnante nominava i suoi primi ministri, sempre però con il massimo rispetto delle istituzioni repubblicane, da lui perfettamente incarnate”. E ancora “La parola del presidente era sacra, inviolabile, non poteva essere udita dai magistrati. Quando ciò accadeva e una sua conversazione con un indagato veniva registrata, il presidente faceva cancellare i nastri. Il suo nome, come quello di Dio, non poteva essere nominato invano neppure nelle assise parlamentari”. Parole che si aggiungono allo stilicidio di attacchi quotidiani che il presidente riceve in buona parte dal Movimento 5 Stelle e in minor misura da Forza Italia. Ma dal Quirinale, fanno sapere i bene informati, non trapela alcuna preoccupazione.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

95 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Egr. FAWKES, però mi hai risposto! Allora sei un puffarolo come il tuo mentore! Qui non si tratta di media, ma di fatti, di quei tanti fatti promessi da Grillo e rimasti lettera morta sepolti da una valanga di insulti e varie oscenità!

Biase Di Benga
Biase Di Benga

Spero che il Grillo-parlante faccia la stessa fine di quello di Pinocchio, schiacciato contro una parete (nel senso politico, naturalmente!!!)..

Maria Damaso
Maria Damaso

spiegalo ancora una volta agli adepti grillini, da quell' orecchio non ci sentono

Maria Damaso
Maria Damaso

caro Guido, non potresti esprimere le tue idee idee senza insultare???

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Questo grillo è proprio un B secondo. Pur di andare sui giornali e in tv dice solo fregnacce-

Biase Di Benga
Biase Di Benga

Rispondo al sig. Guido Fawkes.... raccogliere consenso in questo modo è facile....non perché Napolitano sia disprezzato da moltissimi italiani... (per me è un grande signore e un grande uomo di stato, ma è una mia libera opinione) ma perché oggi è facile parlare male di tutti compreso del Presidente della Repubblica e ciò raccoglie consenso facilmente... poi è lo stesso Grillo dietro le quinte che non ci crede all'impeachment...sa fare bene il comico... sa raccogliere molti applausi... non raccoglierà il mio (non lo raccoglieva neanche quando faceva il comico di mestiere, figuriamoci ora!!!).

Salvo Marino
Salvo Marino

Se l italiana è messa cosi male è grazie anche e sopratutto a gente come voi, criticate chi lotta per i cittadini, chi è nato per stare dalla vostra parte, e difendere le lobby le caste, i politici ladri che hanno distrutto il futuro vostro e dei vostri figli, ma nn è solo colpa vostra, con un informazione diversa probabilmente sareste molti di più dalla nostra parte (67simo posto al mondo x libertà di stampa)

Franco Citriniti
Franco Citriniti

PS il termine "ammazzare" è qui usato in senso metaforico alla romanesca, non in senso giuridico/metafisico ... a scanso di equivoci e relativa denuncia penale ... con quelli là è sempre mejo pararse er cu..., ci hanno le denuncia facile.

Franco Citriniti
Franco Citriniti

Ah Biase, e mmo mi sei addiventato puro un costituzionalista! ammazzate oh; scusa, ho sbajato frase: ammazziamoli tutti oh.

Franco Citriniti
Franco Citriniti

E se il GRILLO parlante per la fine di dicembre si facesse un "pacco dono" personale: un grosso ago ed un gomitolo di spago per cucirsi definitivamente quella specie di forno che ha sotto prominente naso? Non si impiccerebbe più del già impicciato Napolitano ... ed in molti saremmo contenti!

Luigi Babbetto
Luigi Babbetto

Mah io chiederei proprio l'ergastolo per primo delinquente del popolo ..... Con obbligo di farlo in carcere senza benefici altro che impeachment......

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Raccogliere consenso? Quindi confermi che Napolitano è disprezzato da moltissimi Italiani.

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Affatto, le vostre balle sono facili da smascherare

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Che modo disonesto di rigirare la frittata, tipico del PD e di Sel

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Tantissimo. Tu invece le stronzate le scrivi gratis, e questo ti rende uno sfigato

Biase Di Benga
Biase Di Benga

A decidere se un Presidente va messo in stato d’accusa è il Parlamento: e non Beppe Grillo. Ma non sarà il Parlamento a giudicare il Presidente: In questo caso servirà la maggioranza assoluta dei parlamentari, ovvero 477 membri, per decidere la messa in stato d’accusa. In caso di voto favorevole a maggioranza assoluta, la Costituzione prevede (art. 134 e 135) che sia la Corte Costituzionale a giudicarlo. Grillo fa solo "il grillo parlante" per raccogliere consenso....è sempre in campagna elettorale!!!!

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Che fatica che fanno questi grillini a smentire qui, dire fesserie là, ad intorbidire le acque qua. Vero giuggioloni?

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Guido Fawkes, quanto ti paga Grillo per dire tutte queste fesserie con quella bella faccina mascherata?

Eschimo Quaranta
Eschimo Quaranta

I gusti non si discutono e non sorprende che a te possa piacere brunetta che " è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo". " F. De Andrè "

Orlando Cervoni
Orlando Cervoni

Punti di vista, una cosa è certa, alle elezioni del 2011, amministrative aveva il 3% e là sarebbe rimasto. sempre secondo me.

Eschimo Quaranta
Eschimo Quaranta

Per fare le grandi pulizie cosa usate???? Dixsan, Winni's, Vim, Candeggina o che altro??? Io vi vedo sporchi come gli altri e constato che ci costate altrettanto. Non raccontate la storia che vi siete ridotti gli emolumenti, perché a noi costate quanto ci costano gli altri.....

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Certo che accostare il M5S al fascismo è comico. Siete il più grande pattume che il pensiero politico abbia mai partorito. Mai vista tanta ignoranza in vita mia :D

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Intanto un grande risultato questa mossa l'ha avuto: attirare una schiera enorme di commentatori imbecilli che, pur di attaccare Grillo e il M5S, sono capaci di prendere le difese del peggior Presidente della Repubblica nella storia della Repubblica

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Se è così, allora dovrebbe essere l'Italia ad accendergli un cero

Franco Cannavacciuolo
Franco Cannavacciuolo

Ci sara' qualcuno,tra i tanti maestri del pensiero nel M5S,che informi Grillo che in Italia la messa sotto accusa del Presidente (prevista dall'art.90 della Costituzione) deve passare tramite il Parlamento con una commissione ad hoc e poi per la Corte Costituzionale. Vogliamo fare una stima dei tempi necessari? ci siamo scordati l'eta' del Presidente ? Ah,Grillo trovane un'altra che questa non funziona !!!!!

Orlando Cervoni
Orlando Cervoni

Veramente Grillo dovrebbe accendere un cero a Napolitano. Bastava che mandasse a votare nel 2011 e sarebbe rimasto al 4%. Quando si dice l'ingratitudine

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Che disgusto, quanto siete disinformati..

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Le persone che scrivono inesattezze come fai tu non meritano risposta. Nuota pure nella merda che i media ti regalano in abbondanza, e non ingoiarne troppa sennò ti fa male.

Marco Mocci
Marco Mocci

ridicolo e ignorante è quel gesu che hai come immagine di copertina

Marco Mocci
Marco Mocci

ridete insieme a Napolitano, bravi, bravi. leggete un libro magari

Marco Mocci
Marco Mocci

i bilanci del blog sono depositati alla camera di commercio di Milano tramite la Casaleggio Associati se non sbaglio.. non c'è niente di paranormale in questi bilanci.. nessuna cifra di rilievo. e poi è un blog privato, soldi pubblici non ne vede, non ci vedo niente di strano nel guadagnare senza rubare patrimonio pubblico. che poi guadagni da quel blog (basta leggere i bilanci) non ce ne sono. è stupidità affermare queste cose senza manco sapere di cosa si parla Alesso. ps. il tesoriere è richiesto dalla legge italiana, ma è una figura fasulla nel m5s dato che non ha mai amministrato un soldo pubblico.

Marco Mocci
Marco Mocci

Eschimo, io sno iscritto al m5s, se proprio devo raccontarti la mia storia come tutta quella degli altri attivisti o iscritti solitamente viene dalla sinistra... ma non quella italiana rappresentata dal pd, quella vera, che in Italia non esiste. quindi queste stronzate, questi accostamenti con Salò.. per favore, non dica minchiate!!!

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Mi sembra che anche tu sia a testa china davanti al Grillo insultante, per te ha sempre ragione, anche se da anni grida e non combina niente. Ogni tanto rinvanga la storia dell'impeachment, scopre nuovi insulti e nuove oscenità, si dimena come un ossesso e non conclude niente, mentre il suo gregge cerca di imitarlo e di difenderne la nullità politica!

Fabio Casadei
Fabio Casadei

io me auspico che sto viscido balordo nu cia arriva a gennaio chiudi in bellezzza schiatta

Eschimo Quaranta
Eschimo Quaranta

Fai il paio con berlusconi, condannato e ancora inquisito. Ti associ ai deliranti razzisti leghisti.... Quale altra miglior compagnia cerchi? Quelli di casa Pound?????

Eschimo Quaranta
Eschimo Quaranta

Guido, mi sorprendi, sai persino che siamo nella " seconda repubblica " e che ancora votiamo. La terza, quella " di Salò R.S.I. " non la si è mai votata ma l'abbiamo avuta e che piace tanto al tuo vagheggiato imbonitore grillo....

Miranda Vallero
Miranda Vallero

per me se ne frega è abituato a fare tutto quello che vuole con quei partiti lecca-lecca(pd e pdl) - chi lo tocca - se ha solo un unghia da tagliare viene seguito da una equipe di specialisti ortopedici, ecc. - mica come noi che abbiamo 5 oppure 6 mesi di attesa negli ambulatori della verie asl

Alba Leoni
Alba Leoni

Glie lo hanno spiegato a grillo, che tanto potere a Napolitano glie lo ha dato il parlamento, quando i politici tutti (I grillini compresi che sono rimasti in stato di coma) non sono stati in grado di eleggere un nuovo presidente?

Pietro Favaro
Pietro Favaro

.. il giullare, clown interno alla politica, ma al di fuori delle poltrone parlamentari, per motivi di giustizia, come per altro il TROLL (B); continua a parlare di chiedere "l'impiccio" di Napoli, ben sapendo che fa solo della falsa propaganda in quanto "l'impiccio" in italia non esiste; il Pres. della Repubblica, in base all'art. 90 della costituzione, può essere messo in stato di accusa solo per alto tradimento o attentato alla costituzione