•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 2 gennaio, 2014

articolo scritto da:

La minaccia della Santanché “Napolitano si dimetta o voteremo l’impeachment”

daniela santanchè la pitonessa vota raggi e appendino

La minaccia della Santanché “Napolitano si dimetta o voteremo l’impeachment”.

“Se Forza Italia è coerente e se ha ben presente cosa è stato fatto a Silvio Berlusconi, dovremmo votare compatti per l’impeachment. Non si può far passare al Capo dello Stato il tradimento delle premesse e il fallimento degli obiettivi”. Ad affermarlo è Daniela Santanché in un’intervista a Repubblica. La deputata di Forza Italia critica aspramente il discorso di fine anno del capo dello Stato. “L’unica cosa positiva di quel discorso è che, non so se suonasse più come ricatto o avvertimento, Napolitano ha detto che non resterà lì a lungo. Dovrebbe riconoscere il fallimento e prenderne atto: dalla pacificazione tradita alle larghe intese naufragate miseramente, per lasciar posto a un governo capace solo di millantare meriti non suoi, come il risparmio degli italiani sull’Imu”. E ancora “Napolitano si è dimenticato che in questo paese c’è una questione irrisolta: l’uso politico della magistratura, usata dagli avversari di Berlusconi come braccio armato”. L’unica soluzione, secondo la deputata di Forza Italia, sono le dimissioni del presidente. Nel caso in cui non lo facesse, è la minaccia portata avanti dalla Santanché, “se i Cinque stelle presenteranno l’impeachment, io moralmente voterò con loro. Siamo ancora in una Repubblica parlamentare e mi fa paura chi in politica straborda”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

131 comments
Renato Martino
Renato Martino

Invece di pensare a Napolitano, pensa al tuo padrone che sicuramente non è meglio.

Alberto Capria
Alberto Capria

E lei immagina il Presidente querelare questa gentaglia? Ricordo una vecchia reminiscenza liceale che recitava pressapoco così "...quotiens cum stercore certo, aut vinco aut vincor ...semper ego maculor".

Roberto Daniele
Roberto Daniele

Sono convinto che se Napolitano lo volesse,potrebbe appellarsi al reato di Oltraggio al Presidente della Republica, e portare in tribunale tutti quelli che seguendo la moda lanciata da Grillo di inveire contro il Presidente,forse servirebbe a mettere a tacere tutti questi incivili.

Roberto Daniele
Roberto Daniele

La SANTANCHE' ne ha detta un'altra delle sue,ogni tanto apre la bocca e gli da fiato.Mi congratulo con il sig.Capria che ha giustamente citato l'articolo 90 della costituzione,relativo alla messa in stato di accusa del presidente della repubblica.

Biase Di Benga
Biase Di Benga

La Santanché è come Grillo....usano la bocca solo per cacciare fiato puzzolente..l'art. 90 della costituzione recita: "Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione. In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a MAGGIORANZA ASSOLUTA dei suoi membri"... Napolitano ha tradito la nazione o ha attentato alla Costituzione???? Ce l'hanno la maggioranza assoluta lei, F.I. e il M5S in Parlamento???

Giorgio Mattei
Giorgio Mattei

che squallido personaggio questa santa...chi e' povera italia

Riccardo Farinelli
Riccardo Farinelli

la signora Santanchè delira sapendo di delirare. la sua inutilità politica dovrebbe convincerla a dimettersi invece di fare la finta pasionaria della destra

Sonia Carpentras
Sonia Carpentras

prima urlava che non l'avrebbe mai data a berlusconi, dopo e' la sua piu' grande leccaculo ora se la prende con napolitano solo perche' non ha mai dato per fortuna la grazia al suo amore, ma perche' non va a lavorare e si leva dalle scatole.........................

Mario Nardi
Mario Nardi

Ma guarda da chi deve essere rappresentato il popolo italiano; che vergogna!!!

Mario Piccoli
Mario Piccoli

. . . NON ESISTE NESSUN ASSE NE ASSIST TRA M5S E QUELLO SCHIFO DI FI

Vittorio Buccarello
Vittorio Buccarello

Qualunque accordo, con chiunque, anche col diavolo; pur di danneggiare tutto e tutti. Muore Sansone con tutti i filistei.

Nunzia Di Fabrizio
Nunzia Di Fabrizio

Il boicottaggio del discorso di Napolitano è fallito perché quest'anno il Presidente è stato ascoltato di più. Dicono solo chiacchiere. Per l'impeachment ,non ci sono le condizioni.

Eugenio Policriti
Eugenio Policriti

la lisi con qulla bocca poteva è puiò dire ciò che vuole tu no!

Paolo Basaglia
Paolo Basaglia

C'è da chiedere ai forzaitalioti cosa abbiano votato Napolitano a fare ??? Ci arriva la "plasticosa" Santanchè a capire questo piccolo e semplice concetto ??? ;-)

Daniele Barbagallo
Daniele Barbagallo

fino a qualche settimana fa era contro Grillo, ora guarda caso è a favore, ma perchè non ritorni a fare il tuo vecchio mestiere, P.......A!!!

Roberto Moccia
Roberto Moccia

ancora parla sta pompinara deformata dalle pisellate del Berluscazzo??...mamma che schifo

Pierino Leidi
Pierino Leidi

Ma va a fare in culo cogliona mantenuta dal pensionato e del disoccopato, tu dovresti dimetterti

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

inutile lanciare slogan, lo votino senza proclami anticipati che sanno solo di farsa, come dire "non voglio farlo ma alzo la voce per far credere che vorrei farlo...." Meno chiacchiere e più fatti concreti.

Mirella Delfino
Mirella Delfino

La Santanchè è furiosa con Il pres. Napolitano perchè non ha fatto la grazia al suo Leader!

Mirella Delfino
Mirella Delfino

C'era da aspettarselo! Grillo picchia sempre sul PD.e mai su forza Italia!!!

Fernando Giannoni
Fernando Giannoni

Non è un problema di democrazia se dobbiamo ascoltare le stronzate della Santanchè, che si chiamare col cognome dell'ex marito perché probabilmente si vergogna del suo. Il problema è dei media che fanno a gara ad ascoltare le caxxate più grosse ed a riproporcele.

Dipietro Salvatore
Dipietro Salvatore

certo che se il Movimento propone qualcosa e un partito la vota o dice di votarla non vuol dire che ci sia un asse d'intesa….capisco bene perché in parlamento ci sono sempre i soliti dementi che non sanno cosa vanno a votare ma sono manovrati dai vari letta, berlusconi e napisan

Carla Caporicci
Carla Caporicci

Tanto se Napolitano non avesse concesso la grazia al suo Mortimer, ora sarebbe giustamente nelle affollate patrie galere!

Agostino De Stefano
Agostino De Stefano

Ma va a fa a p... che ancora per qualche tempo ti può riuscire bene!

Stefano Bargagli
Stefano Bargagli

Ormai le minacce di Silvio e i suoi cagnolini, fanno solo sbellicare dalle risate