•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 7 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Elezioni regionali in Sardegna senza il Movimento 5 Stelle

Elezioni regionali in Sardegna senza il Movimento 5 Stelle

Elezioni regionali in Sardegna senza il Movimento 5 Stelle

L’annuncio arriva dalla deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda: “Il nostro tempo è scaduto e bisogna farsene una ragione. Non presenteremo alcuna lista, perché non siamo ancora pronti per farlo”. Lo scrive sulla pagina Facebook ‘Amici di Beppe Grillo in Sardegna’. Ecco la spiegazione della deputata Corda: “Quando avremo un metodo definito e regole certe condivise, arriverà il nostro momento”.

Deputata Emanuela Corda (M5S) “Obiettivo ancora lontano” – “Oggi, mi rendo conto che il cammino verso l’obiettivo è ancora lontano. Vedo ancora troppo livore, troppa incoscienza, troppo protagonismo nell’esternare ai quattro venti, un malessere che è figlio primariamente delle nostre stesse debolezze e delle nostre fragilità. Malessere che meriterebbe un approfondimento e un’elaborazione, prima d’essere consegnato in pasto ai lupi con sconsiderata leggerezza, come tanti hanno fatto in questi mesi sugli spazi pubblici dei social”.

Elezioni regionali in Sardegna senza il Movimento 5 Stelle

Corda (M5S) “Vi ricordo che stiamo facendo politica dal basso” – La deputata Corda ammonisce i simpatizzanti sardi del Movimento 5 Stelle in Sardegna “Vi ricordo che stiamo facendo politica dal basso e spetta a noi primariamente dare un senso alle nostre azioni e un valore alla nostra partecipazione ad un progetto. Considero positivo il fatto di essere riusciti ad incontrarci ieri sera, per discutere anche della lista. Devo purtroppo confessarvi che ci sono stati momenti nei quali avrei voluto andar via e abbandonare il tavolo. Temo che alcuni abbiano scambiato il Movimento per uno sfogatoio dove poter fare il proprio comodo, senza curarsi del fatto che in certi contesti, occorra rispettare delle elementari regole di buona educazione. Questo non è tollerabile in alcun contesto e nulla giustifica reazioni scomposte o prevaricazione gratuita. Con queste mie parole, non voglio fare la morale a nessuno, ma semplicemente dire a tutti voi, che ‘uno vale uno’ non significa che chiunque possa irrompere in un’assemblea e metterla a soqquadro. Non significa che ‘uno vale l’altro’ e che chi urla di più ha infine ragione”.

 

Giuseppe Spadaro


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

241 comments
Enrico Guevara
Enrico Guevara

caro pagliaccio, mettere il bavaglio ai giornalisti, eliminare i sindacati, uccidere Giacomo Matteotti, ..... sei proprio un coglione come il duce Nicolae Ceaușescu, messo li da una cia o un potere deviato che con una mano nel culo ti manovra come un pupazzo, stronzolone non partorito ma cacato a forza

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Fabbricatore, è inutile che tenti di risollevarti dalla figuraccia che hai fatto. Anche tu, come l'altro tuo compare, hai attaccato per primo. Non sono stato io a cercarti. E ora abbi la decenza di sparire per sempre.

Francesco Fabbricatore
Francesco Fabbricatore

Mostra il viso Fawkes, magari sei una brava persona con la quale davanti ad un buon caffè si può anche discutere, magari ho anche da imparare qualcosa da quello che dici. Non sono scappato mi hai semplicemente annoiato con la tua supponenza, il tuo paternalismo acido da maestrino e la tua arroganza da leone della tastiera. Io ci metto la faccia, i miei giudizi possono anche essere sbagliati e pieni di luoghi comuni sul movimento che con zelo servile degno di miglior causa ti affanni a difendere. Ti lascio, torno dai miei ragazzi che con tutti i loro difetti sanno regalarmi quel calore umano e quella gioia che tu non proverai mai nascodendoti dietro una maschera!!! P.S. Non affannarti a rispondermi per me la storia finisce qui. Al limite se proprio vuoi parlare con me togli la maschera e sorridi.

Francesco Fabbricatore
Francesco Fabbricatore

Passare le giornate davanti ad un computer a difendere le cause perse di un urlatore scopertosi statista, ti porta a riflettere su quanto la solitudine possa essere brutta e possa alienarti dalla vita vera.

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, nonostante ti abbia sbattuto in faccia le prove che sei stato tu il primo ad insultare, hai ancora la faccia di culo di insistere con le tue minchiate. Continua pure a perdere il tuo tempo qui e a dar prova di quanto sei disperato :)

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Guido Fawkes ero, sono e sarò contrario a silenziare chiunque non la pensi come me ed anzi, farò il possibile perché nessun altro lo calpesti. Con te è diverso, tu rappresenti una figura grottesca ove la supponenza personale e l'esaltazione narcisista prevalgono sulla (pur scarsa) razionalità, una figura che contrastarei qualunque fosse l'idea che tu sostieni. Lo capisci questo? Riesci ad apparire addirittura più ottuso di quanto effettivamente sei. E questo, visto che vorresti avere un ruolo nelle discussioni in rete è un bel fallimento.... non trovi?

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, hai solo una strada per sbarazzarti di me: bloccarmi. Come ha già fatto l'altro perdente tuo simile, Fabbricatore:)

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Guido Fawkes sei ripagato della stessa considerazione che concedi agli altri. Lo capisci questo? Ti sei domandato come mai?

Ignazio Paonita
Ignazio Paonita

queste sono le prime avvisaglie.i 5 stelle sono allo sbando?

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, ecco i tuoi spunti per un approccio positivo: "Guido Fawkes, sempre al lavoro. Bravo". Questo è il tuo primo commento in questa discussione. E che dire di quest'altra perla, scritta senza che io ti avessi offeso: "Guido Fawkes, eri e rimani, per tua scelta, una mezza cartuccia"? E ora dimmi: chi è che provoca? Chi è che offende? E chi è che sta mostrando di innervosirsi sempre di più, inseguendomi in ogni commento che scrivo? Come al solito sei un campione nel ribaltare la realtà. Falso e bugiardo, come pochi.

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Guarda Guido Fawkes mi diverto a infastidirti perché sei un essere rancoroso e mostri di innervosirti sempre di più. Ti ho in più occasioni offerto lo spunto per un approccio positivo al confronto ma non ci arrivi proprio. Peggio per te!

Massimiliano Erario
Massimiliano Erario

No. è colpa di coglioni come te ( e a quanto pare in sardegne ce ne sono parecchi ) che si ostinano a votare quei fannulloni se gente onesta come il M5S non è riuscita a presentare una lista, auguro a te e a tutti quelli come te che chi voterai ti ridurrà alla fame, poi ne riparliamo della tua ironia del cazzo

Lucio Bufo
Lucio Bufo

che confusioneeeeee .... so cotti!

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, 20 ore fa hai scritto " Lasciamolo solo Guido Fawkes". Eppure tu sei ancora qua. Che dire, evidentemente sei proprio ossessionato da me... Scommetto che non riesci più neanche a dormire e a mangiare al pensiero. E la cosa non può che farmi un immenso piacere :)

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, 20 ore fa hai scritto " Lasciamolo solo Guido Fawkes". Eppure tu sei ancora qua... Sei proprio ossessionato da me... Scommetto che non riesci più neanche a dormire e a mangiare al pensiero di me :) Sai, la cosa non può che farmi un immenso piacere.

Savino Cicoria
Savino Cicoria

La pomatina tu l'hai messa sulle labbra, vero? Ma come fai ad essere così gretto? Ti piacerebbe che la discussione travalichi i limiti della decenza come tu fai? Ti dovrebbero espellere da tutte le discussioni, come avrebbe fatto il tuo padrone se avessimo scritto sul suo blog privato...

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, non offendo chiunque, ma solo chi scrive commenti offensivi. Inoltre, non mi faccio passare per offeso e umiliato, ma solo per offeso. Quello umiliato sei tu. Chi è che non ne azzecca una? :)

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Non ne azzecchi una, Guido Fawkes. Spargi insulti ed offese gratuite a 360° a tutti e poi vuoi passare per quello offeso ed umiliato? Ma levate. ...

Guido Fawkes
Guido Fawkes

No, stiamo parlando della enorme figura di cicoria che ha fatto Fabbricatore

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Vi abbiamo presentato Francesco Fabbricatore, un uomo ossessionato da Guido Fawkes. E temo che non sia finita qui... ;)

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Mi scriverai nel tentativo di risollevarti dalla merda nella quale ti sei invischiato? Beh, ti dico già che sarà fatica sprecata :) PS: cercati un lavoro che preveda dei contatti umani, non ha molto senso isolarti dal mondo e poi venire qui a lamentarti.

Francesco Fabbricatore
Francesco Fabbricatore

Fawkes sono in macchina,ti giuro che stasera quando finisco ti scrivo. Brutta cosa la solitudine.Ciaoooo!!!

Guido Fawkes
Guido Fawkes

E tu salutami il farmacista. Quello dal quale sono sicuro passerai stamattina per comprarti una pomata per il tuo dolore al culetto ;)

Francesco Fabbricatore
Francesco Fabbricatore

Infatti fra poco inizio, mentre tu sono sicuro passerai la tua triste e solitaria giornata servendo la causa persa del tuo messia. Salutami il tablet!!!

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Raccontaci invece come mai tu sei sempre qui a cazzeggiare

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Quanto si capisce che non sai più dove sbattere la testa :) Poveretto...

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Ti ripeto, l'unica mia paga è la soddisfazione di veder trottare gentaglia come te. E di divertirmi nel leggere frasi come "sei penoso, un disco rotto" proprio da uno che non fa che ripetere fino alla nausea le stesse 4 frasi. Ti saluto, campione di miseria umana.

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Ma non avevi già scritto che non avresti più risposto? E poi, pensi che continuare a ripetere la minchiata del dittatore possa convincere qualcuno? Continua pure con i tuoi slogan, se ti pare.

Paola Ammannati
Paola Ammannati

Basta non meriti più che ti risponda, io sono libera di esprimermi, tu sei schiavo di un dittatore, fortunatamente non comanda il tuo dittatore se no non potrei dissentire.

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Poveretta tu se credi che Italia ci sia democrazia...

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Guido Fawkes, sei penoso, un disco rotto, una medusa in balia delle onde. Spero tu sia ben pagato, almeno...

Paola Ammannati
Paola Ammannati

Rimani nelle tue illusioni, certamente conosco l'identita certificata non mi insegni nulla!! ma l'Italia non è il Web! tu invece non conosci la democrazia, che deve metttere tutti in grado di esprimersi. Con questo ti lascio al tuo dittatore che sa solo urlare e al momento di operare inventa mille scuse, e non ammette discussioni e libertà

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Cicoria, rispondo con astio solo a chi commenta con astio, vai a rileggere tutto e te ne accorgerai. Basta una foto di Grillo o un simbolo del M5S che apparite in massa per lanciare insulti o scrivere balle o accuse generiche, senza una minchia di prova. Scommetto tutto quello che vuoi che almeno la metà di voi è pagata, vista la sistematicità della cosa. E poi, guardatevi. Siete sempre gli stessi, in tutti gli articoli. Ripetete gli stessi mantra e vi date manforte a vicenda. Se non è miserabile la vostra vita...

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Guido Fawkes, sei proprio incorreggibile! Riesci a farti odiare anche da quelli che, magari, la pensavano come te. Sei proprio una mezza cartuccia, rancoroso ed astioso. E te lo dico senza secondi fini. Fai un'altro lavoro, questo non ti riesce proprio...

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Ripeti quanto vuoi le tue cazzate, i tuoi guru e i tuoi buffone. Fallo anche domani, e poi dopodomani, sempre disperatamente attaccato a FB per cercare articoli sul M5S o Grillo. Scatti come una molla quando ne vedi uno, e allora inizi a sbavare, a inveire e ad esibire tutte le tue frustrazioni. Le puttanate che scrivi però rimarranno solo tue miserabili opinioni personali e non cambieranno minimamente la realtà delle cose. Alla fine non avrai ottenuto nient'altro che mostrare a tutti quanto sei sfigato.

Salvatore Caputo
Salvatore Caputo

...gli imbecilli come te e i tuoi guru mi fanno solo ridere...nn rodere. Ti sopravvaluti troppo...

Guido Fawkes
Guido Fawkes

no, me la stai dando tu, certificando contemporaneamente quanto tu sia imbecille e quanto io riesca a farti rodere come un pazzo

Guido Fawkes
Guido Fawkes

Una cosa è certa però: sul web e su quanto possa essere sicura e univoca un'identità elettronica certificata, non sai un tubo. Sei proprio indietro. Tutto ciò sarà il futuro, è la tendenza ormai in atto.