•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 13 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Castelli del M5S insulta Landini “Mi fai schifo, schiavo del Pd”

Castelli del M5S insulta Landini

Castelli del M5S insulta Landini “Mi fai schifo, schiavo del Pd”

Laura Castelli è una deputata del Movimento 5 Stelle. Laureata in economia aziendale, Castelli è stata eletta nelle liste del Movimento in Piemonte. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Twitter la ‘cittadina’ a 5 Stelle contro il segretario generale della FIOM Maurizio Landini. Via Twitter con parole che non lasciano spazio ad interpretazioni Castelli scrive “Landini mi fai schifo. Parli con le parole del M5S ma hai firmato l’Accordo di Maggio2013. Via l’art 18 e via lo sciopero. Sparisci schiavo PD”.

“Sta solo preparando la strada per entrare in politica, come tutti i sindacalisti! Vergognoso prendere in giro i cittadini così” rispondono dal profilo Twitter del Movimento 5 Stelle di Scandicci. “Razzi Razzo” invece sembra non gradire le parole della deputata pentastellata e risponde così al tweet: “Parla la delirante serva di un buffone miliardario che vorrebbe abolire i sindacati”. Tra i primi a rilanciare la notizia è stato, tramite il suo blog, il conduttore televisivo Gad Lerner.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

167 comments
nikimbo
nikimbo

vicino a Renzi ovviamente

nikimbo
nikimbo

E' una critica da "sinistra", Chi la rlancia evidenzia il MI Fa schifo, e trascura il perché: a Gennaio epoca del post Landini veniva percepito vicino a Landini, diversamente dalla Camusso, O no?

Ivano Corsi
Ivano Corsi

Anche questo è un caso di fuga di cervelli...ma riuscirà mai a ritrovarlo?

Berlusconi porta sfiga!
Berlusconi porta sfiga!

...in caso servisse una dimostrazione che la giovane età non è garanzia di progresso politico.

Marco Metta
Marco Metta

notavo con orrore che 'sta pagina è piena di piddini ignoranti, capre e bovine. Al di là di queste affermazioni, su cui non mi pronuncio nè a torto, nè a ragione... spero che il M5S affondi. Perchè voi porci non vi meritate dei politici che non vi derubino, che facciano le cose in maniera totalmente trasparente (io so vita, morte e miracoli di tutto quello che fanno i consiglieri comunali del M5S, voi ovviamente, sapete lo stesso dei consiglieri dei vostri partitini ladri, vero??); non vi meritate delle persone che cerchino di portare allo scoperto inciuci e truschini, di denunciare malcostumi, malaffari e furberie varie dei luridi che VOI votate. Non vi meritate delle persone che non vogliono sprecare tutti i vostri soldi in opere tanto costose quanto inutili, salvo poi far portare la CARTA IGIENICA A SCUOLA AI VOSTRI FIGLI, perchè a scuola, non c'è, non ci sono soldi. Voi vi meritate il PD, che per le vostre menti inette, "è di sinistra e fa per me", così vi lavate la coscienza, sena sapere un cazzo di cosa c'è dietro. Vi meritate quello che avete avuto finora per oltre vent'anni, cioè politici che vi succhino i soldi di tasse, che facciano gli sceicchi con il sudore della VOSTRA fronte, senza mai lavorare un giorno. Voi dovete MORIRE DI FAME, come state già facendo. E io godo, godo come un riccio. Io casco in piedi, voi no. Voi meritate una vita di rinunce, di stenti, di privazioni. E' la giusta punizione per l'ignoranza, voluta e compiaciuta.

Alessandro Bonazzi
Alessandro Bonazzi

In più nessuno si preoccupa di discutere sulle due cose che ho scritto, ma spesso semplicemente di inveire contro uno o l'altro. Anche chi come posso essere anche io pensa che questo governo non sia il meglio deve rassegnarsi al fatto che la ragione raramente è tutta da una parte e piantarla di scrivere "SVVEGLIAAAAAA!!!!", che si svegli lui.

Alessandro Bonazzi
Alessandro Bonazzi

Giusto franco ma è anche il linguaggio di una sinistra estrema, da cui questa signora proviene, che non riesce a controllare la magari motivata rabbia.

Franco Bonilauri
Franco Bonilauri

E' il loro linguaggio, quello del loro capo. Fortunatamente pare ci sia qualcuno che si dissocia e pensa con la proprio testa.

Adriana Bellelli
Adriana Bellelli

lsa politica nasce oramai dai bassi fondi cittadini.linguaggi da gentaglia analfabeta.

Sonia Carpentras
Sonia Carpentras

consolati lo hai te il buffone io non ho votato ne' pd ne' pdl ho votato ingroia che voleva levare la corruzione che si e' preso una bella offesa da il tuo dio

Bruno Marioli
Bruno Marioli

I partiti e i sindacati hanno fornito il pretesto alle banche (cioè ai padroni) di delocalizzare o chiudere in Italia le industrie !

Alessandro Bonazzi
Alessandro Bonazzi

Un'altra nota. Sono convinto che difficilmente qualcuno sia servo di qualcun'altro, può avere interesse, sbagliare essere in malafede ma servo mi pare un po esagerato. Questo vale per chiunque.

Antonio Missere
Antonio Missere

se voleva scavare un solco ancora più profondo tra noi di sinistra e grillo c'è riuscita perfettamente

Alessandro Bonazzi
Alessandro Bonazzi

Prima osservazione l'accordo e stato firmato il 31 Maggio 2013 dal Presidente di CONFINDUSTRIA e dai segretari generali della CGIL, CISL e UIL, lui è il segretario dell FIOM, quindi lui non lo hai firmato, o no ?

Giuseppe Ramazzotti
Giuseppe Ramazzotti

i 5 stelle (NEGRONI) Sanno solamente insultare. SONO ESSERI SUPERIORI; MA DOVE SONO STATI FINO AD ORA?

Giovanni Gatta
Giovanni Gatta

da quando è deputata parla come un baroncello...l'anatroccola stronzetta...

Lucio Critelli
Lucio Critelli

Lei invece che fa? Attende di avere il 100% dei voti come dice il suo mentore? Ridicoli!!!!

Egeo Damiano
Egeo Damiano

la mamma selle cretine è sempre incinta.

Carlo Cini
Carlo Cini

Ma chi è questa mocciosa, qualche pedata nel culo non le farebbe male

Marco de Bitonto
Marco de Bitonto

Disse quella che sta nel partito dove vige la libertà di pensiero.

Di Lorenzo Giovanni
Di Lorenzo Giovanni

silvio i servi siete voi che non decidete un cavolo di niente perchè non valete niente,,,,

Stefano Chiodino
Stefano Chiodino

Infatti. Le lotte. Dei lavoratori Le ha guidate Grillo....Landini Non si tocca. ..m5S.tronzate. ..

Gioacchino Maniscalco
Gioacchino Maniscalco

Una ragazza parlamentare, educata e democratica non si può esprimere in questi termini anche se non le piace Landini. Il successo delle elezioni le sta già logorando il cervello, aiutatela prima che sia troppo tardi.

Giorgio Lu
Giorgio Lu

Ma È Anche vero che la mamma dei imbecilli è sempre incinta

Franco Seminati
Franco Seminati

un po' troppo bacata la bimba bamba... glielo si legge bene negli occhi!

Giorgio Lu
Giorgio Lu

Si vergogni la parlamentare... Le sue parole di fuoco sono quello che realmente è il movimento. Un movimento fascista, quello che vuole giustizia.. E ugulianza...solo per il potere forte, e si dichiarino dalla parte dei deboli. Vergognati di essere un deputato spero solo che non sei rieletta

Francesco Arena
Francesco Arena

poveri dementi, fate finta di scandalizzarvi per quello che ha detto la castelli mentre non avete aperto bocca quando qualcuno in parlamento ha minacciato i 5 stelle... ipocriti

Michele Molinaro
Michele Molinaro

Questo dimostra la vostra preparazione politica ed etica, Sapete solo urlare e offendere.Qualcosa di concreto mai ?????

Sansonna Nicola
Sansonna Nicola

ma chi cazzo è? basta che spalano merda usu un nome in voga....per prendere l'onore delle cronache. Fore sei peggi di chi blateri offendendo.

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Ecco da chi è formata la squadra M5S. Vi aspettate qualcosa di buono???

Marco Angius
Marco Angius

i tuoi due buffoni uguali sono uno nel pd e l'altro nel pdl

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Caro GENNARO,mi hai levato le parole di bocca. Il povero MATTEO non ha seguito gli eventi degli ultimi anni, forse troppo distratto dagli insulti e dalle oscenità di Grillo.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Ogni movimento politico ha i suoi lecca-culo arroganti e maleducati, lo scopo da raggiungere è la visibilità; questa carneade chi la conosceva prima? L'insulto è la nuova frontiera della politica italiana, dal cesso alle fogne il trend è in discesa.

Giuseppe Di Carlo
Giuseppe Di Carlo

ma che stai a di' è l'unico che dice le cose come stanno!!! SVEGLIAAAAAAAA....

Eschimo Quaranta
Eschimo Quaranta

Questi sono quelli che ci dicono che giornali dobbiamo leggere, che dirigenti sceglierci, che ci invitano a " sopprimere la CGIL e i suoi sindacalisti ", che ci chiedono di prostrarci in ascolto del " giano bifronte " grilcasaleggio. Questi sono semplicemente dementi.......

Rossella Becchetti
Rossella Becchetti

la maleducazione non ti fa certo onore, Landini e' persona moooolto seria, prima di parlare pensa!!!