•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 30 gennaio, 2014

articolo scritto da:

L’insulto sessista che imbarazza i Cinque Stelle

alessandra moretti

Il caos scatenato dai grillini a Montecitorio ha avuto anche dei risvolti poco piacevoli. Il deputato del M5s Massimo De Rosa è stato infatti denunciato per gravi “insulti sessisti” dalle colleghe del Partito Democratico Micaela Campa e Alessandra Moretti. E sono loro, poco prima di presentare la querela, a raccontare il retroscena: “Una parte dei deputati M5s è venuta a provocarci in commissione giustizia – rivela la Moretti insieme alla compagna di partito – Io ed altre colleghe abbiamo detto a De Rosa che queste azioni di impedimento dei lavori parlamentari si vedevano in altri tempi. Per tutta risposta, De Rosa ci ha aggredite rivolgendoci insulti a sfondo sessuale, dicendo in pratica a tutte le tredici deputate del Pd, per usare parole più accettabili, siete solo capaci di fare sesso orale”.

Pronta è arrivata la replica del deputato Cinque Stelle. De Rosa, attraverso la sua pagina Facebook, ha ammesso “i termini inopportuni” e si è scusato con le colleghe ma ha anche affermato di essere stato insultato a sua volta. “Alcune deputate Pd – scrive De Rosa – stanno facendo girare voci di un mio commento, fatto brandendo un casco in commissione giustizia. Evitando di dire che dopo aver ricevuto 10 minuti di offese e accuse dalle stesse deputate, ho preso le mie cose e me ne sono andato tra i cori: “fascista,fascista!”… Tra le mie cose c’è il casco che uso in moto e che ho con me dato che a quest’ora il guardaroba è chiuso. Poi se vogliamo fare la solita pantomima di metterla sul sessismo e la violenza, non so che dire. Io fascista non me lo faccio dire. Chiedo scusa se ho utilizzato termini inopportuni ma lo squadrismo è quello di chi insulta in modo ridicolo l’unica vera opposizione”.





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

142 comments
Alessandro Drago
Alessandro Drago

Giancarlo de Luca, poiché lei è molto veloce nell'insultare tutti quelli che non la pensano come lei sicuramente sarà altrettanto veloce e preciso nel dirci dove questo articolo è sbagliato. Perché nel caso lei "non fosse informato" e non potesse spiegarcelo rapidamente e in modo convincente saremmo costretti a concludere che lei è semplicemente un violento.

Alessandro Drago
Alessandro Drago

Io di queste cose non ci capisco nulla. Poiché evidentemente lei ci capisce, mi può spiegare dove questo articolo sbaglia?

Girolamo Gentile
Girolamo Gentile

Non credo che i grillini si imbarazzino, si comportano cosi perchè vigliacchi e per un giorno forse meno di notorietà lo fanno tutti uno al giorno deve sparare la sua minchiata, tanto sarà amplificata per poi tornare nel dimenticatoio.

Giuseppe Pipari
Giuseppe Pipari

Povera Italia come s'è ridotta, questi dovrebbero rappresentarci? comportamenti infantili...

Matteo Devil-Shanty De Petrillo
Matteo Devil-Shanty De Petrillo

un 'insulto è un'insulto e va unito con fermezza... una violenza va punitacon maggiore fermezza... soprattutto se poi l'aggressore si vanta di farlo spesso...

Angelo Piredda
Angelo Piredda

Ma anche Renzi li fa insieme a tutte quelle merde .ma sono cos'è che si sanno da anni. Finalmente c'è qualcuno che lo dice

Lucio Bufo
Lucio Bufo

in galera! ... visto che loro l'augurano a tutti ... che sia anche per loro!

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

cioè se de rosa le chiama serve delle banche passano dalla part del torto e possono regalare 7,5 miliardi alle banche?

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

cosa ha detto derosa che sono dei servi elle banche e che sono corrotti fino al midollo? da quando la verità è un'insulto? le signorine possono andare da berlusconi lui si che sa come accontentare una donna schiava!!

Antonella Caraviello
Antonella Caraviello

hanno appena regalato oltre 7 miliardi alle banche e il pd si offende per una parola ...siamo noi italiani ad essere offesi da voi con queste leggi scellerate...

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

Il governo PD..da nov.2011..di fatto governa questa disgrazia d'italia..insieme al Berlusca. .a nov.2013..esce Berlusca. .subito il P.D..rimane al governo con Alfano...gennaio 2014..grande accordo fraterno..Renzi/Berlusca. .di fatto legittimato ..e invitato con tutti gli onori..nella sede del P.D. ..primo provvedimento insieme...miliardi per le banche...mentre il popolo italico sempre più in miseria e disperazione. ..Il.M.5.S. .s' indigna?..mi domando se chi possiede degli ideali di sinistra..sia felice..?..Napolitano?..record a livello mondiale...da 60 anni stipendiato dal parlamento..e ultra ottantenne. .con un futuro di "senatore a vita"..N.B..il senatore a vita..è un istituzione che esiste .."solo ed unicamente in Italia"....la rielezione di Napolitano...è stata..voluta..e super votata..con i voti del Berlusca/P.D..

Salvo Marino
Salvo Marino

Ha sbagliato... Ma dei 7 miliardi regalati alle banche e dello schiaffone dato alla grillina nn ne parlate?

Alfredo Romeo
Alfredo Romeo

e chi dice che l'abbiano realmente dette quelle parole.. leggiti cosa ha scritto Andrea Scanzi... tante volte sono solo parole INVENTATE

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Quando il PD ha offeso le donne del PDL nessuno si è scandalizzato, sarà perchè hanno usato il loro proverbiale Bon Ton!

Devid Roselli
Devid Roselli

Ma voi siete pazzi...che indegna bagarre che sta diventando l'italia

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Sono d'accordo che non si debbano usare termini offensivi, ma ti ricordo che da 20 anni a questa parte ci hanno preso per i FONDELLI con EDUCAZIONE e DIPLOMAZIA portando l'Italia allo sfascio.

Massimo Siliato
Massimo Siliato

I modelli di riferimento veramente sono la Litizzetto la Guzzanti , due della banda PD .

Lucio Contini
Lucio Contini

Ma concentrarsi sul fatto che sono stati regalati 7 miliardi alle Banche, no?

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Sicuramente da condannare, ma vogliamo parlare dell'ultimo regalo fatto dal PD alle banche? O, visto che hanno tanto "Bon Ton", possiamo farci prendere per i fondelli?

Pasquale De Maria
Pasquale De Maria

tutte queste baldracche del pd devono essere votate dal popolo, no dai dirigenti fascisti del pd:ne cito due letta e renzi,a me personalmente fanno venire il vomito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pietro Motta
Pietro Motta

Immagina che dall'altro lato c'è stato uno che al sesso opposto gli ha dato una manata in faccia tanto da farla piangere, e a nessuno e fottuto un beneamato cazzo perchè era grillina. Capito?

Massimo Siliato
Massimo Siliato

Come sono sensibili le pompinare di Sinistra .... quando offendono le antagoniste di Forza Italia non si accorgono di essere sessiste e volgari ? Moretti continua fare i pompini come li fa la Carfagna . Ipocrita doppiopesista , doppiamente zoccola.

Maurizio Abbati
Maurizio Abbati

solo un TESTA DI CAZZO poteva inveire contro il sesso opposto. Magari è una persona che si fa tante seghe.

Mauro Grosso
Mauro Grosso

Leggete quel che scrive MariaPia Luchi , ha ragione e lo ha scritto benissimo

Ermanno Butti
Ermanno Butti

Quando si sbaglia si sbaglia anche se capisco il contesto spero De Rosa chieda scusa

Roberto Diamante
Roberto Diamante

L'avessero detto ad una ex ministra del pdl non stavate a fa' tutta sta canara. Voi che ne sapete? ^_^

Beppe Roca
Beppe Roca

Uuuuu quante storie per un pomino. hahaha

Stefano Zanotti
Stefano Zanotti

Questa è quella che il PD manda sistematicamente in TV perché fa audience

MariaPia Luchi
MariaPia Luchi

i GRILLINI dovrebbero SAPERE che esprimendosi così, anhe se hanno ragione, passano dalla parte del TORTO! La prima REGOLA per un buon politico è l'EDUCAZIONE e la DIPLOMAZIA!

Giovanni Facchini
Giovanni Facchini

Questa carognetta è notoriamente una bugiarda patentata. Punto.

Ninni Magrì
Ninni Magrì

Se il M5S è il nuovo..preferisco il vecchio

Riccardo Moni
Riccardo Moni

comunque il problema non è l'insulto sessista, ma è la gente "normale" che usa il web come i romani usavano il colosseo 2000 anni fa. sono letteralmente scioccato

Piero Bazzoni
Piero Bazzoni

I grillini insultano per poi fare le vittime.