•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 1 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Le #lumachedioggi: viceversa.

Le #lumachedioggi: viceversa

#lumachedioggi di Giovanni Laccetti del 1.2.2014

#lumachedioggi di Giovanni Laccetti del 1.2.2014

sondaggio legge elettorale

sondaggio legge elettorale

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

13 Commenti

  1. Alfredo Pierucci ha scritto:

    Sono arrabbiato con questa parte di Popolo che non vuole ragionare correttamente .
    Con questa parte di Popolo onesto , giustamente indignato da comportamenti non consoni alla sacralità del Parlamento ma troppo indulgente verso i propri affamatori .
    Troppo indulgente al punto di tifare per loro reputando gravi quegli atteggiamenti e nello stesso tempo nascondendo a se stessi le colpe della drammatica situazione attuale .
    Forse sono preda di una sorta di “Sindrome di Stoccolma “ , cioè diquello stato psicologico che ti porta a comprendere , quindi a solidarizzare con i propri aguzzini .
    Questa parte di Popolo che tende a nascondere le colpe di chi ci ha portato nella situazione attuale , di chi nei decenni con le proprie scelte ha determinato il nostro malessere .
    E’ molto dannoso voler nascondere la trave nell’occhio concentrandosi invece sulla pagliuzza …
    Da decenni stanno sperperando i soldi che ci prelevano .
    Hanno appaltato opere faraoniche lievitate enormemente nei costi , spesso rendendosi complici di atti illeciti , hanno scelto dirigenti pubblici che hanno affossato le imprese portandole al collasso , ma li hanno premiati con compensi anche milionari , con pensioni privilegiate , con incarichi plurimi … prelevando sempre dalle nostre tasche costringendoci mese dopo mese a tirare sempre più la cinghia !
    Hanno regalato milioni ed anche miliardi con decisioni unilaterali in Parlamento perché ottenute con voti di fiducia , una prassi che dovrebbe essere usata in casi eccezionali , ma divenuta consuetudine per aggirare quindi impedire eventuali modifiche .
    Ecco , questo Popolo sta difendendo i propri carnefici ostacolando altri Cittadini che finalmente si sono organizzati per contrastare fermare ed invertire la rotta . Cittadini che hanno portato proposte valide ed utili al Popolo che invece nemmeno le ha prese in considerazione , andando di fatto contro i propri interessi .
    Cosa altro debbono farci per capire ?
    E’ solo questione di tempo perché sicuramente faranno altro ancora , solo che non sono altrettanto sicuro che questa parte di Popolo voglia accorgersene e capire perché così come fa adesso è più comodo !

  2. Umberto Banchieri ha scritto:

    Semplice e geniale!

  3. Paolo Genova ha scritto:

    vi cancello siete i soliti leccaculo

  4. Alfredo Romeo ha scritto:

    Termometro Politico quanto vi dà il pd per scrivere STRONZATE continue contro il m5s?

  5. Giuseppe Coderoni ha scritto:

    ECCO, strisciate come lumache e come lumache verrete schiacciati!

  6. Federico Masi ha scritto:

    Purtroppo,per voi, ha ragione Grillo:)

  7. Roberto Artesiano ha scritto:

    qualcuno tappi la bocca a quel pazzo

  8. Roberto Artesiano ha scritto:

    beh….a leggere alcuni commenti, in questo link e in altre notizie, non posso che complimentarmi con chi segue grillo e il m5s, e sì!! perchè riesce ad essere così sereno con 4 cazzate che spara al giorno, e li fa dormire sereni, quasi invidio il vostro selfcontrol, mentre il paese va sempre più a rotoli, e in questo il m5s non è esente da colpe

  9. Termometro Politico ha scritto:

    Alfredo Romeo il Termometro Politico non riceve né finanziamenti pubblici né privati da nessuno. Non abbiamo alcun interesse a favore alcuno. Pubblichiamo molti articoli e vignette senza fare favori a nessuno. Di certo non mancano le vignette che prendono in giro il PD, basta che guardi le vignette precedenti. Chi non accetta che ci sia qualche vignetta che prenda in giro il proprio movimento non sa accettare la satira. Ma questo non è un nostro problema, noi abbiamo la coscienza a posto.

  10. Alessandro Drago ha scritto:

    qualunque sia la sua parte politica non si può mancare di notare la finezza del suo argomentare, la valenza democratica del suo pensiero, l’assenza di ogni violenza dalle sue parole. E’ proprio grazie a persone come lei che ci ritroviamo in questa situazione di merda.

  11. Giuseppe Coderoni ha scritto:

    L ‘ASINIstra è praticamente morta l’ ultimo suo respiro lo ha esalato leccando il culo al suo peggior nemico, B…

  12. Giuseppe Coderoni ha scritto:

    Patetico lo sdegno dei sinistroidi anche dopo che per sopravvivere hanno leccato il culo al loro peggior nemico,,, continua ad esssere ammaestrato da Repubblica…

  13. Roberto Artesiano ha scritto:

    patetico il tuo tentativo di inserirmi in un contesto partitico che è solo nella tua mente malata mossa dalle fila di un pazzo

Lascia un commento