•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 1 febbraio, 2014

articolo scritto da:

M5S, Gallo: “Letta come Mussolini, ha in mente le camere a gas”

Gli insulti di alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle non sembrano placarsi: il più gettonato, negli ultimi giorni, è stato quello rivolto al Capo dello Stato: “Napolitano boia”, aveva urlato il deputato pentastellato Sorial. E poi i fedelissimi del M5S avevano definito “inadeguata” Laura Boldrini per la carica di Presidente della Camera dei Deputati.

Oggi arriva quella che, per molti analisti della politica, è l’ingiuria più grande: Letta come Mussolini: ‘tolleranza Eccessiva verso m5s. Forse ha in mente camere a gas per i grillini. Forse è un intimidazione per i cittadini liberi con il fazzoletto bianco”.  A scriverlo su twitter è il deputato Luigi Gallo, classe 1977. Agghiacciante. Agghiacciante anzitutto se si contestualizza il momento storico (appena cinque giorni dopo la ‘Giornata della Memoria’ e nei giorni delle minacce antiebraiche) e poi se ci si ricorda dei toni di sobrietà coi quali si è espresso Letta negli ultimi mesi. Da Palazzo Chigi non sono ancora arrivate risposte, ma la base a 5 Stelle sembra condividere l’affermazione di Gallo.

benito mussolini

Infatti Gallo ha copiato la stessa frase su facebook, postando alla fine un richiamo agli utenti che lo seguono: “Vi prego di non offendere nei commenti Questi inqualificabili individui. Noi siamo oltre, loro sono anacronistici e gli rispondiamo con un sorriso”. Sul social network inventato da Zuckerberg, tra le decine di commenti, solo un utente ha mostrato la propria perplessità sul tono adottato dal deputato, mentre gli altri hanno risposto col sorriso richiesto da Gallo stesso.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

254 Commenti

  1. Tommaso Voto ha scritto:

    fermateliiii

  2. Antonio Topi ha scritto:

    che dire….ai 5 stalle solouna parola….ridicoli.

  3. Massimo Romano ha scritto:

    che deficiente….

  4. Danio Aloisi ha scritto:

    basterebbe il tso.

  5. Fabio Guidi ha scritto:

    ma se tutti i giorni le sparano sempre più grosse che diranno tra un mese?

  6. Giulia de Ferra ha scritto:

    Forse Gallo dovrebbe riprendere in mano il sussidiario delle elementari, fa un po’ di confusione.

  7. Alessandro Cutellè ha scritto:

    Riuscirà termometro politico a raggiungere il record di 50 articoli contro il movimento in un solo giorno?? Su DMAX

  8. Luca Gabbi ha scritto:

    Basta, hanno rotto le palle.

  9. Mauro Grosso ha scritto:

    Ma questi sono pazzi , ma uno sano nei 5 stelle c’è ?

  10. Sergio Ciaramita ha scritto:

    Grullofascisti tornate nelle fogne

  11. Donatella Ratto ha scritto:

    ma quante ne fumano?

  12. Annita Mastrodomenico ha scritto:

    Questo è il. Modo sbagliato però! ..capisco la rabbia ma così si passa dalla ragione al torto! .
    .

  13. Elisabetta Maccarini ha scritto:

    smettetela con questi articoli faziosi…e vergognatevi delle cose più serie!

  14. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Ma questi non sono pazzi, questi sono più bugiardi di Berlisconi.

  15. Daniela Narducci ha scritto:

    Ma ci sono o ci fanno?

  16. Giorgio Pantaleoni ha scritto:

    non ho parole !!!!! questa violenza verbale mi spaventa

  17. Ninni Magrì ha scritto:

    Vergogna

  18. Gianni Rosa ha scritto:

    ovvio… quello sano se tu, tu sei il piu sano del mondo.

  19. Mauro Grosso ha scritto:

    Alessandro Cutellè , queste sono le COSE CHE DICONO I VOSTRI PARLAMENTARI , E PURTROPPO NON SONO BALLE , sai che era meglio che non iniziassero proprio a parlare , cosi avevamo solo dubbi sulla loro deficenza , ora ne abbiamo la certezza

  20. Tonio Time ha scritto:

    Su queste cose non si scherza né si fa politichetta. Questo è demente

  21. Daniela Masino ha scritto:

    Azz Lui prima li aizza alla violenza e quando i discepoli esagerano corre a Roma per riordinare le truppe! Per me e’ dittatura!

  22. Pietro Motta ha scritto:

    oltre a togliergli la parola e picchiarli che vuoi fare? Le camere a gas?

  23. Pietro Motta ha scritto:

    e la violenza fisica contro i 5stelle è legittima invece?

  24. Tommaso Voto ha scritto:

    fermateli nel senso che stanno dicendo cose fuori dal mondo

  25. Mauro Grosso ha scritto:

    A parte che non parlo con un cartone animato ma Gianni Rosa , a fe pare logico che tutta l’Italia deve subire le vostre pazzie ?

  26. Federica Stacchi ha scritto:

    Inutili analfabeti.

  27. Pietro Motta ha scritto:

    alcuni quando sono arrabbiati non dovrebbero rilasciare dichiarazioni, perché poi vengono strumentalizzati e finisce così…

  28. Roberto Artesiano ha scritto:

    per fortuna c’è il m5s che è un fulgido esempio di democrazia, si stanno dando la zappa sui piedi, e ciò mi rende particolarmente estasiato

  29. Alessandro Cutellè ha scritto:

    Mauro grosso. Io non ho votato il m5s, non posseggo alcun parlamentare. Ma c’è un divario enorme e a mio parere oggettivo su come vengono filtrate le numerosissime notizie. È giusto pubblicare tutto, e dare a ogni cosa la dovuta importanza. Qui mi sembra che ci sia una lieve faziosità politica. Giusto un pelo.. Per farti capire. Il mio commento è sparito e non ho scritto niente di offensivo. Boh

  30. Giovanni Tessarolo ha scritto:

    Mussolini il 28 ottobre 1922 marcia su Roma con qualche migliaia di fascisti. Re Vittorio Emanuele non fa intervenire l’esercito.
    Mussolini ottenne l’incarico di costituire il Governo (30 ottobre) da Re Vittorio Emanuele.
    Mussolini accentra il potere nel Gran Consiglio del Fascismo estromettendo parlamento e opposizioni.
    Modifica la legge elettorale e propone un listone di deputati decisi dal Gran Consiglio del Fascismo.
    Alle elezioni del 24 marzo 1929 si presenta il 90% degli aventi diritto al voto e il listone fascista ottiene il plebiscito con il 98,4% dei voti.
    Guarda caso quello che dal 2011 sta succedendo in Italia:
    Dalle elezioni di Re Giorgio i governi ricorrono e abusano della decretazione d’urgenza con il suo avallo.
    Il 16 novembre 2011 invece che indire elezioni, dopo la caduta del Governo Berlusconi, Re Giorgio incarica Monti di formare un governo con il supporto di PD e PDL.
    Dalle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013 non esce una maggioranza e Re Giorgio incarica Letta di formare un governo di larghe intese formato nuovamente da PD e PDL.
    Il governo Letta per la prima volta nella storia assegna un secondo mandato a Re Giorgio. Ricordo che l’uso consuetudine in assenza di altre norme ha forza di legge e che la costituzione parla chiaramente di un mandato di 7 anni.
    Il governo Letta esautora nuovamente il parlamento ricorrendo solo ed esclusivamente a decreti legge avvallati da Re Giorgio. Che dovrebbero essere utilizzati solo in casi d’urgenza secondo la Costituzione Italiana.
    Per la prima volta nella storia viene utilizzata la famosa “ghigliottina” impedendo qualsiasi metodo democratico d’opporsi a un decreto-legge per regalare soldi alle banche.
    Viene presentata una legge elettorale che di fatto potrebbe assegnare la maggioranza del parlamento al PD o Forza Italia anche se non raggiungessero il 21% dei consensi, e in grado di spazzare via qualsiasi opposizione.

  31. CLAUDIOVETICA ha scritto:

    TermometroPol ma qualcuno riesce a dire a quelli del #m5s che sono i peggiori cittadini inconcludenti e chiacchieroni inutili

  32. Pietro Motta ha scritto:

    togliere la parola alla minoranza è dittatura, picchiarli è dittatura, e anche cambiare le regole del parlamento per svantaggiarli, anche quella è dittatura..

  33. Carlo Carapacchi ha scritto:

    M5S inqualificabili!!!!

  34. Perasso Alba ha scritto:

    oltre che maneschi anche stupidi. ignorate ragazzi studiate e poi parlate.

  35. Gianni Rosa ha scritto:

    Antonio Padellaro
    Nuovi Squadristi” (Corriere della sera). No, “Strategia del caos” (La Repubblica). Macché, “Strategia del suicidio” (La Stampa). Gonfia di istituzionale sdegno, l’informazione di sua maestà biasima e stigmatizza i deputati Cinquestelle e grida al fascismo dei manganelli (all’armi!) dopo i cruenti fatti di Montecitorio. Anche se, a voler sottilizzare, l’unico ceffone della Marcia su Roma 2.0 se l’è beccato la grillina Lupo a opera del molto sobrio onorevole Dambruoso, questore dell’elegante Scelta Civica. Ma fa niente, pure a noi questi sboccati portavoce di M5S piacciono poco (si sa, dalle parolacce all’olio di ricino la strada è breve), anche se Grillo Zedong incita alla rivoluzione che com’è noto non è un pranzo di gala né una festa letteraria o un disegno o un ricamo ma un’invettiva sui pompini.
    Resta un punto: chi ci guadagna e chi ci perde? Con il loro ostruzionismo casinista e aggressivo, tra un boia chi molla e l’altro, i pentastellati hanno comunque centrato l’obiettivo di far comprendere a milioni di italiani ciò che l’informazione di sua maestà, così sensibile alle buone maniere, aveva occultato. Che dentro il decreto Bankitalia si nasconde un enorme regalo alle banche (Intesa San Paolo e Unicredit tra tutte, neanche a dirlo) quantificabile in 4,2 miliardi di euro. Ora, nella speciale classifica delle categorie più odiate e disprezzate, i banchieri vengono subito dopo i politici, il che spiega la crescita nei sondaggi del Movimento che Emg-La 7 quantifica al 23,6 per cento, quasi come nei giorni del boom elettorale.
    Detestati dagli elettori del Pd che, come tutte le persone normali di questo Paese, sono stufi di versare sangue e tasse per sanare i buchi e gli imbrogli, per esempio di Mps, i banchieri sono invece sommamente amati dai vertici di questo partito che si trasformano in banchieri essi stessi con un prodigioso fenomeno di transustanziazione (vedi Chiamparino). Per questo l’altra sera, mentre le squadracce grilline sferravano le ultime manganellate contro il Bankitalia decreto, dai banchi piddini intonavano “Bella ciao”, simbolo sublime della nuova Resistenza che si combatte non sulle montagne, ma nei caveau.

  36. Pietro Motta ha scritto:

    sì, infatti certuni prima di rilasciare dichiarazioni dovrebbero contare fino a 120…

  37. Fabio Carrozzo ha scritto:

    Federica Stacchi

  38. Elisabetta Maccarini ha scritto:

    siete voi i pazzi che ci continuate a far subire le pazzie che ci hanno mandato a remengo!

  39. Gianni Rosa ha scritto:

    pazzo è colui che si beve tutte le minchiate che scrivono i giornali…

  40. Daniela Masino ha scritto:

    Vero ma alla dittatura si combatte con altra dittatur???

  41. Pietro Motta ha scritto:

    i “tuoi” parlamentari invece picchiano e rompono le regole del parlamento per vincere loro… dimmi tu chi sta messo peggio

  42. Fabio Guidi ha scritto:

    certo come no, i violenti sono sempre gli altri, ma chi credete di prendere in giro cari GRILLINI? La strategia che vi ha detto si seguire il GURU e’ chiara, alzare il livello di scontro per nascondere il fatto che non avate combinato niente nel vostro aventino solitario ed andare in TV e sui giornali tutti giorni come i paladini della protesta. Se poi la protesta non porta da nessuna parte a voi che frega?

  43. Federica Stacchi ha scritto:

    Bè diciamo che Letta non ce lo vedo….ma un Tir di camice di forza non sarebbe mica male…

  44. Filippo Palazzo ha scritto:

    coglione, cambia spacciatore

  45. Marino Strassera ha scritto:

    letta è peggio di Mussolini

  46. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Prima votano senza seguire i regolamenti escludendo una parte politica, quando questi si lamentano usano i commessi e i questori come squadristi per fare in modo che non possano entrare in commissione, una grillina si piglia una manata in faccia, dozzine di altri vengono intimiditi e minacciati… Poi si usano i media per far passare le vittime per oppressori e gli oppressori per vittime…
    Come finale si invoca la necessità di maggiore durezza nei confronti dell’unica opposizione vera… me lo chiedo anch’io, cos’altro di peggio vuole fare Letta, la camere a gas?
    Guardatevelo qui chi è che minaccia e strattona gli altri, mentre i 5 stelle stanno pacifici a mani alzate:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Rxa7eC2YnI8#t=40

  47. Mauro Grosso ha scritto:

    C’è ancora purtroppo , anche se non è certo il peggiore Alessandro Cutellè

  48. Giuliens1 ha scritto:

    TermometroPol Uhm…fatemi capire, dare del fascista non gode della proprietà transitiva, #Augias può farlo, #Gallo no.

  49. Paolo Brenni ha scritto:

    Ormai i grillini potrebbero trovar posto solo in un manicomio

  50. Lodovica Magistrali ha scritto:

    fuori di testa! e questo è in parlamento!!??

  51. Mauro Iorio ha scritto:

    Che manica di idioti

  52. Pino Iaco ha scritto:

    Le famose camere a gas di mussolini. …. fascine di legna per scaldarsi. …che fine hanno fatto i docenti dell’onorevole?

  53. Elisabetta Rossi ha scritto:

    magari comincia con l’olio di ricino e potrebbe chiedere consulenza al padre di Alessandro Di Battista che sul fascismo è informatissimo…

  54. Elisabetta Maccarini ha scritto:

    no….infatti non è una primavera araba ma un movimento pacifico…

  55. Natzac Montagna ha scritto:

    paranoie;io ho fobia della nebbia

  56. Agnese Diana ha scritto:

    Ma non dite stupidaggini! !!!!

  57. Mauro Grosso ha scritto:

    Il pd non ha né rovinato il paese ne “picchiato” nessuno , inoltre se la grillina stavs sl suo posto seduta nel suo seggio non gli sarebbe successo nulla , neppure i leghisti sono MSI srrivati a tanto

  58. Daniela Masino ha scritto:

    Pacifico??? Avete perso parecchie occasioni per svoltare mi spiace

  59. Carla Mannocchi ha scritto:

    >
    [William Sheridan Allen – Come si diventa nazisti]

  60. Alessandro Cutellè ha scritto:

    Allora sono l’unico che non può vederlo. È una critica, accettabilissima, e non offensiva. Ad essere fuori luogo è il tuo purtroppo. O è un dispiacere che ci siano opinioni che divergano dalla tua? Dico che sul numero totale di articoli quelli che parlano del m5s sono una percentuale abbastanza alta, e mai in termini neanche lontanamente lusinghieri. Che è sacrosanto, se è uno stile critico adottato su tutta la linea, ma non lo è, sa quasi di caccia alle streghe.

  61. Flavio Lotti ha scritto:

    Certo che questi sono fuori dal mondo. Da non essere un cazzo a essere deputati si sono montati la testa!!!

  62. Fulvio Ugo De Lucis ha scritto:

    Insisto che i paragoni storici usati come clave da scimmie analfabete sono fuorvianti e pericolosi.

  63. Giuseppe Mangiacasale ha scritto:

    Sono ormai al delirio…Il sonno della ragione genera mostri.

  64. Flavio Lotti ha scritto:

    Qualcuno li sta illudendo…

  65. Daniele Brinati ha scritto:

    Ma dove cxxxo ha studiato questo…

  66. Anna Cochetto ha scritto:

    a me i pentastellati fanno paura.

  67. Mauro Grosso ha scritto:

    Senti CARTONE ANIMATO , cosa fareste voi x la fiat che se ne va ? X la elettrolux che taglia gli stipendi , x ricostruire l’aquila x le alluvioni di questi giorni , x la salerno reggio calabria , x bonificare la Campania dimostra che hai almeno un idea Gianni Rosa

  68. Tito Bambini ha scritto:

    Ma uno più imbecille dell’altro.. non so ne salva uno…
    .

  69. Giovanni Falzacappa ha scritto:

    Tonio questi stanno impazzendo

  70. RSvago ha scritto:

    TermometroPol si cha altro, stanno creando campi di concentramento?

  71. Antonella Caraviello ha scritto:

    sempre un informazione di parte ….perché non dite che i ragazzi del movimento si sono battuti per non fare passare la porcata di regalare oltre sette miliardi alle banche…mentre i cittadini versano in grande difficoltà…

  72. Antonella Caraviello ha scritto:

    seguiteli di più a questi ragazzi vi accorgerete che stanno lottando per i cittadini non credete alla carta straccia

  73. Daniela Luca ha scritto:

    quando è che mussolini pensava alle camere a gas ????

  74. Paolo Franich ha scritto:

    ma quanto sono stupidi questi grilliniiiiiiiiii

  75. Antonella Caraviello ha scritto:

    questi ragazzi vivono con il popolo portano la rabbia del popolo a differenza dei politici che camminano scortati

  76. Flavio Lotti ha scritto:

    Il duce comico prima tira il sasso e poi nasconde la mano. Ma ormai l’ha detto e li ha eccitati e le stupida pecore tutte dietro a belare…. si perchè il vostro è solo un belato!!!

  77. George Ross ha scritto:

    Berlusconi mi riicordo anticipo” tutto quello che sta accadendo oggi con i grillini ma lo prendevono in giro, oggi sta venendo fuori tutto cio’ che aveva prevvisto !!!!

  78. Antonella Caraviello ha scritto:

    vergognati picchiare una donna è un gesto schifoso …quella ragazza stava difendendo anche te ….forse ti fa piacere che il pd ha regalato sette miliardi alle banche mentre le fabbriche chiudono e la gente si suicida

  79. Giorgio Perugini ha scritto:

    caro gallo se ai tempi del duce avessi parlato così del presidente del consiglio manco cappone saresti ti castravano prima

  80. Flavio Lotti ha scritto:

    In parlamento per ora non avete prodotto un beato ca@@o per gli italiani… se non un gran casino!!!

  81. Giovanni Zonno ha scritto:

    Invece voi siete la melma

  82. Daniele Pacini ha scritto:

    Anche la situazione economica disastrosa dell’italia (il peggio deve ancora venire) è colpa di Grillo e dei Grillini?

  83. Flavio Lotti ha scritto:

    Che fai il pappagallo??? Sai solo ripetere quello già detto?

  84. Valter Bernini ha scritto:

    Come al solito … una fine analisi politica!

  85. Marco Garritano ha scritto:

    Si , quando scoreggia in stanza

  86. Tremul Ugo ha scritto:

    Quante cazzate .

  87. Flavio Lotti ha scritto:

    Vi siete autoesclusi e quindi non dovreste essere nemmeno considerati!!

  88. Enrico Villari ha scritto:

    A me sembrerebbe il contrario vista l’espressione del…Gallo !!! Sembra un Ufficiale delle S S Naziste…..

  89. Mauro Grosso ha scritto:

    I primi che si devono VERGOGNARE SIGNORA Antonella Caraviello sono i SUOI parlamentari , la loro vilenza non rapresenta NESSUNO , e lonorevole non è stata picchiata

  90. Riccardo Zucchero ha scritto:

    Direi che qui non c’e niente da strumentalizzare. Ha detto una sonora cazzata ed è diusto che venga svergognato. Dopotutto sono loro che propugnano la grandezza della rete, no ?

  91. Annita Mastrodomenico ha scritto:

    Riccardo è vero quel che dici ma calmati!…

  92. Paola Sirio ha scritto:

    Pupazzo e voi dovete morire tutti di inezione letale.

  93. Flavio Lotti ha scritto:

    Ma vi siete mai chiesti dove vi sta portando il vostro comico duce insieme al compare capellone?

  94. Riccardo Zucchero ha scritto:

    Io sono calmo, ma quello che ha detto è ben grave. E difficilmente qualcuno potrà travisare quello che ha detto.

  95. Tatiana Staccini ha scritto:

    ma smetti…piccolo sgorbio nero……..

  96. Filippo Ampola ha scritto:

    veramente e 20+ che l’italia subisce le pazzie del partito unico certo loro non fanno errori non lasciano interviste sopra le righe a loro interessa fregare l’italiani dl IMU BANKITALIA è la prova.

  97. Marino Coati ha scritto:

    Ah…la testa ! Quando non la si usa, o si usa male, e’ un dramma….

  98. Gennaro Di Marco ha scritto:

    il problema è che sempre più spesso trovano credito tra la gente!

  99. Angelina Di Gregorio ha scritto:

    Straparla? Saranno giovani, ma culturalmente ai minimi storici!

  100. Filippo Ampola ha scritto:

    Ma cosa ti inventi non dire balle loro volevano solo sedersi sui banchi del governo per protesta alla tagliola e una di loro e stata picchiata.

  101. Mauro Grosso ha scritto:

    Filippo Ampola , mi pare che tu abbia una faccia SVEGLIA , allora dimmi , che farete x la fiat , x l elettrolux , x la terra dei fuochi , x le alluvioni , x i terremotati dell’aquila ? Sentiamo

  102. Mauro Grosso ha scritto:

    Una di VOI ha morso un commesso che è in ospedale

  103. Graziano Pazzona ha scritto:

    hahahahaha…un vero delirio.hahahaha

  104. Salvatore Gregalli ha scritto:

    Orgoglioso di essere cittadino italiano e contribuire alla disinfettazione del parlamento troppi parassiti che giocando con la poca informazione che danno ad ingenui e onesti cittadini e altri che riescono a godere del sistema mafioso e corrotto .cavolo non riuscite a guardare indietro e capire che il nostro paese e caduto in mano e persone che l’anno devastato e riempito di ridicolo non credo che sarete felici di aver ereditato un paese e dopo averlo. Stuprato consegnarlo ai vostri figli PS. Scusate la grammatica

  105. Rino Ferrara ha scritto:

    siamo alla follia pura,stanno distruggendo se stessi lo vedranno alle prossime elezioni

  106. Paolo Giannini ha scritto:

    ma questo signore è talmente di fuori di testa! e si vede dalla faccia!!!!! è fermatelo prima che sia darti!!!!

  107. Silvano Sussi ha scritto:

    Non condivido assolutamente, il Grande Mussolini non ha mai voluto le camere a gas è sempre stato contrario, non macchiamo la storia.!!

  108. Mauro Grosso ha scritto:

    Dunque Filippo Ampola , sei un bluf , di POLITICA non SAI NULLA

  109. Antonio Spina ha scritto:

    ribadisco: la mamma dei fessi è sempre incinto. Purtroppo stavolta ha fatto parti multigemellari, alla maniera dei piccioni!

  110. Giorgio Pantaleoni ha scritto:

    io ho creduto a questi ragazzi ma devo dire che al momento è stata una vera delusione !!!! con tutti i voti ed i parlamentari che hanno dovevano raccogliere di più !!! Non ci si può sempre arroccare ed in molti casi parlando con qualcuno avrebbero potuto portare a casa qualche bel risultato !!! In un parlamento frammentato come il nostro è necessario trovare delle sopnde per far passare le riforme !!!!ù

  111. Adriana Aubrevoir ha scritto:

    già sto qua ha la faccia strana

  112. Lidia Mora ha scritto:

    rimandateli a scuola dalla prima elementare

  113. Maurizio Bartolucci ha scritto:

    Le camere a gas le ha messe Hitler e non Mussolini.

  114. Roberto Drioli ha scritto:

    ma vaffanculo

  115. Antonio Gemma ha scritto:

    Fanno a posta per fare parlare di loro, che va benissimo……una stronzata al giorno toglie i Masaniello-Gattopardo ( grillini ) di torno…

  116. Pierfrancesco Catapano ha scritto:

    si dai il bue che dice cornuto all’asino! ma dimmi tu se la politica si deve ridurre a troll e tifoserie! Ma che nostalgia di Pertini Fanfani e Berlinguer. Ma basta!

  117. Salvatore Prata ha scritto:

    lo mandano in giro da solo? ma è pericoloso? mettetegli almeno la museruola.

  118. Volpe Giovanni ha scritto:

    la mettiamo in caciara.

  119. Giorgio Di Mascio ha scritto:

    questi sono scemi….come direbbe Dibba gli si legge in faccia!

  120. Anna Falconio ha scritto:

    ma lo conosce Mussolini?arrogante sfascista

  121. Gabriele Zoffoli ha scritto:

    Io li ho votati ma quando ce vo ce vo… vai a cagare!!!!!

  122. Gianna Bertoldi ha scritto:

    Sicuro che le camere a gas erano di Mussolini ? e Hitler che faceva , arrostiva le castagne ? ignoranti !!!!!!!!!

  123. Andrea Dagna ha scritto:

    Cambiare tutto perché nulla cambi… M5S, ennesima occasione persa…

  124. Andrea Dagna ha scritto:

    Dimenticavo, questo la mamma l’ha fatto proprio coglione tanto…

  125. Angelo Degli Dei ha scritto:

    magari fosse come mussolini.. magari.. peccato che non abbia neanche un pelo di mussolini

  126. Angelo Degli Dei ha scritto:

    poi che caxxo c entra mussolini con le camere a gas??? ignorante stai zitto che fai piu figura

  127. Francesco Fabbricatore ha scritto:

    Continui brain storming per elaborare fiumi di stronzate.

  128. Renzo Iemmolo ha scritto:

    no comment…

  129. Antonio Solazzo ha scritto:

    Riaprite i manocomi per questi imbecilli…..

  130. Savino Cicoria ha scritto:

    A forza di respirare scie chimiche guarda come si è ridotto. Che pena…

  131. Tonino Mancinelli ha scritto:

    Merde Analfabeti Fascisti /

  132. Daniele Passone ha scritto:

    Respirare scie chimiche e lavare i panni con le washball nuoce gravemente alle zone corticali del ragionamento…

  133. Simone T. Paschetto ha scritto:

    Finchè queste persone con questi comportamenti, argomenti e parole inqualificabili daranno materiale…

  134. Lorenzo Gabrielli ha scritto:

    Fanno a gara a chi la spara su grossa. ? Guzzanti è un dilettante al loro confronto #FascistiSuMarte.

  135. Alessandro Pedercini ha scritto:

    Una altro analfabeta … Ossignùr !

  136. Paola Talamonti ha scritto:

    E’ meglio che cambiano spacciatore.

  137. Davide Bolli ha scritto:

    A mussolini letta non gli arriva neanche sotto le scarpe …:) lì solo perché nipote

  138. Gigi Grieco ha scritto:

    Gallo, Letta non mi piace ma qyeste tue sparate non servono a nessuno. .

  139. Angela Anna Rumi ha scritto:

    Ma che ….piagnoni……perché non tornano all’asilo….?

  140. Marcello Bartalesi ha scritto:

    Questo gallo ha fumato roba strana..!

  141. Raul Davolio ha scritto:

    …manco le basi del mestiere…

  142. Maria Bacchetti ha scritto:

    È un demente

  143. Giulia Partengo ha scritto:

    che imbecille .. e che ignorante; ma cosa ce ne facciamo di questa gente?

  144. Rita Mariani ha scritto:

    Il pivelino ha le idee un po’ confuse confonde la cioccolata con la mmmmm….. Ma si sa che in qst paese la storia varia a seconda del punto di vista…sinistroso…

  145. Artemisia Gentileschi ha scritto:

    Haha! . ..che piscuano !. ..

  146. Giulio Fichera ha scritto:

    forza grillini

  147. Franca Felicini ha scritto:

    stupido, impara la storia…..le camere a gas le apri’ Hitler……come potresti fare qualcosa di buono per il tuo paese se sei un emerito ignorante ?

  148. Alessandro Cutellè ha scritto:

    verissimo Simo, sono d’accordo. Io comportamenti e uscite del genere li ritengo molto infelici. Ma sto osservando un’altro aspetto, ovvero( ed è una semplice opinione) che qua diventi facile interpretare molti articoli come tendenziosi. Nel particolare molti autori di Termometro Politico fanno trapelare un evidente appoggio a Renzi, a volte sembra di leggere editoriali e non semplici articoli, molto carichi di giudizi più che di esami oggettivi dei fatti. Il M5S nelle sue innumerevoli cagate e scivoloni merita di sicuro critiche, però qua è ridotto a un fantoccio che sclera e non fa niente, mero giudizio non degno di un’ analisi politica e se uno volesse da questi articoli cogliere dei fatti oggettivi nella loro interezza dovrebbe con grande serenità leggere molti altri articoli. Potrebbe essere qualunque altra entità politica, lo riterrei comunque un approccio fazioso.

  149. Alessandro Cutellè ha scritto:

    Mi compiaccio con lei, Esimio, per la sua scrupolosa analisi fattuale e risposta contestualizzata. Non so come riuscire a renderle chiaro il sentimento di compiutezza che la sua mente mi suggerisce, non oso catalogare la sua linea di pensiero solo perché mi pare rispecchiarsi nelle descrizioni esatte che lei da degli interlocutori. La sua opinione rivela una conoscenza così profonda della politica che posso solo dire – Ah flavio !!! famme n’etto de porchetta graziee

  150. Alessandro Cutellè ha scritto:

    verissimo Simo, sono d’accordo. Io comportamenti e uscite del genere li ritengo molto infelici. Ma sto osservando un’altro aspetto, ovvero( ed è una semplice opinione) che qua diventi facile interpretare molti articoli come tendenziosi. Nel particolare molti autori di Termometro Politico fanno trapelare un evidente appoggio a Renzi, a volte sembra di leggere editoriali e non semplici articoli, molto carichi di giudizi più che di esami oggettivi dei fatti. Il M5S nelle sue innumerevoli cagate e scivoloni merita di sicuro critiche, però qua è ridotto a un fantoccio che sclera e non fa niente, mero giudizio non degno di un’ analisi politica e se uno volesse da questi articoli cogliere dei fatti oggettivi nella loro interezza dovrebbe con grande serenità leggere molti altri articoli. Potrebbe essere qualunque altra entità politica, lo riterrei comunque un approccio fazioso.

  151. Cosmo Caranci ha scritto:

    Questi raccogliticci sono da RICOVERARE !

  152. Alberto Gentile ha scritto:

    Il Gas costa meglio un calcio al sedere…

  153. Glam Parrucchieri ha scritto:

    Un altro in cerca di visibilità

  154. Glam Parrucchieri ha scritto:

    Poi vogliamo conto se i ragazzi escono con poca cultura dalle scuole,con degli ignoranti così che fanno i professori!

  155. Salvatore Caputo ha scritto:

    …regalate un cervello a quest’uomo

  156. Alessandro Castrechini ha scritto:

    Glielo si può anche regalare un cervello, ma questo un secondo dopo se lo beve.
    A cosa conduce la ricerca della notorietà….!

  157. Gino Genovesi ha scritto:

    Ecco bravo cosi’ ti fai tutte le canne che vuoi.

  158. Giorgio Niccolai ha scritto:

    mai state camere a gas in Italia, ciuoooooooooooooooooooooooooo

  159. Basso Ivano ha scritto:

    ma vatti a puli il culo con l’tica e puli la bocca con la merda

  160. Renato Cucconi ha scritto:

    Gallo, ma perchè esagerare, rischi di dire cretinate e di passare dalla parte del torto.

  161. Fernando Giannoni ha scritto:

    Ma quante centinaia di TSO occorrono? Questi pazzi, pur di fare impressione a Grillo per essere riproposti alle prossime elezioni sono diventati più matti del leader. Fermateli!

  162. Giorgio Lu ha scritto:

    Questo Gallo, sicuramente non trova galline nel suo pollaio, vuole scuotere le ali per dimostrare che esiste pure lui, che ritorni a scuola oppure riponga la testa (sempre se ne ha) sotto la sabbia. È un imbecille, con i loro discorsi rivogliono. Rievocare il fascismo, molti di loro nn erano nati all’epoca, ma la storia insegna, quello che fanno è l’inizio di quel martirio, viva la libertà anche di parola, visto che loro non concedono a nessuno di esprimersi

  163. Moris Bonacini ha scritto:

    solo insulti gratuiti, non hanno altro

  164. Leonardo Ghiro ha scritto:

    Quando si parla con il c..o si genera molto gas

  165. Lucio Bufo ha scritto:

    Fermarli ad ogni costo … il ventennio fascista iniziò più o meno così!

  166. Michelangelo Turrini ha scritto:

    non offendiamo la memoria di Mussolini, lui era un legislatore vero e non un servo delle banche cialtrone come il sig. Letta, che sta svendendo l’Italia agli stranieri e sta cancellando la nostra sovranità nazionale.

  167. Rosa Giulia Melidoni ha scritto:

    vergogna, vergogna siete soltanto degli squadristi

  168. Manuel Kra ha scritto:

    In un parlamento come il nostro è necessario avere la maggioranza assoluta per far passare le riforme! Toppi lobbisti, condannati, indagati, mentitori e ricattati, con coloro con cui si poteva trattare su argomenti specifici ci si è provato.

  169. Luisa Bacocchia ha scritto:

    ma smettetela di delirare

  170. MarioGe Trovy ha scritto:

    io ho in mente di mandarti a fan………..faccia da scemo !

  171. Manuel Kra ha scritto:

    Per quella schiera, peraltro ristretta, sono sempre gli stessi, che danno dei pazzi ai nostri portavoce: il più shizofrenico è proprio Letta che divide manicheamente i parlamentari in buoni e cattivi, aggedendo poi i ‘cattivi’ per cercare di salvarsi. Ma poiché non siamo folli non riuscirà mai nel suo scopo!

  172. salvatoreconti6 ha scritto:

    TermometroPol La Democrazia ha le sue regole alle quali tutti dobiamo rispetto.Il M5S le accetti se vuole credibilta´.

  173. Giuseppe Bonura ha scritto:

    Tu come una MERDA

  174. Sergio Pisano ha scritto:

    Ma questi vogliono governare l’Italia con le comicate di Grillo? Non ho mai imparato la storia di regime perchè la ritenevo e la ritengo tuttora menzognera dal 1860 ai giorni nostri, ma avendola soltanto letta non ricordo che Mussolini avesse in mente di costruire camere a gas. Una mia svista tremenda o una bufala grillata?

  175. Angelo Botta ha scritto:

    Poveretto……non meriti nessun commento!

  176. Riccardo Moni ha scritto:

    fanno anche le vittime….

  177. Oscar Barbi ha scritto:

    Ecco…viene fuori l’animo grillino!!!!!!

  178. Valter Bettiato Fava ha scritto:

    Per i grulli impazziti

  179. Mauro Grandinetti ha scritto:

    sbaglia pure i paragoni…

  180. Alberto Pavan ha scritto:

    Questi si fanno di roba tagliata male…

  181. Bencivenga Antonio ha scritto:

    Quiss non conosce nemmeno la storia

  182. Giorgen Rock ha scritto:

    Ricordo a voi saccenti, che un tizio che parla non e’ rappresentativo di un movimento che ha ben altra vita. Sono un loro elettore e trovo questa uscita stupida. Ma poi ascolto di battista, di maio, fico, taverna e sono felice di non essere un renziano/berlusconiano 😉

  183. Eduardo Parente ha scritto:

    una delusione incredibile

  184. Novella Ballardini ha scritto:

    Poveri noi…

  185. Giorgio Rava ha scritto:

    Bisogna avere solenne rispetto per chi innocente è morto in modo orribile. L’unico gas che merita un tizio come questo è un peto puzzolente.

  186. Mauro Grosso ha scritto:

    Siccome continuano a insultare tutto e tutti , faccio un appello di civilta , BLOCCHIAMO I GRILLINI su gacebook , cosi tra non molto insulteranno solo se stessi

  187. Domenico Rusconi ha scritto:

    Pora bestia, chissà quanto soffre…

  188. Fernando E Gianna Pisani ha scritto:

    Tu hai la faccia da camera a gas!!!!

  189. Eschimo Quaranta ha scritto:

    I grillini sono fastidiosi e pericolosi come le zanzare Anofele ” Anopheles “.

  190. Salvatore Prata ha scritto:

    Largo ai giovani, ma che sappiano quello che dicono. Diciamo che abbiano letto almeno un Bignami di storia.

  191. Teresa Boccadoro ha scritto:

    cosa ti sei fumato

  192. Angelo Degli Dei ha scritto:

    ancora con sto scioccato?

  193. Massimo Rossi ha scritto:

    magari era Hitler, Goebbels e compagnia che avevano collaudato, anni prima, le camere a gas con i malati di mente… Comunque è vero che non si può giudicare un movimento o un partito dai singoli, e questo dovrebbe valere non solo per il movimento 5 stelle ma anche per tutti gli altri movimenti e partiti. Detto questo se in un movimento sono in 100 e 5 fanno dichiarazioni come il cittadino Gallo, ci può stare, se le proporzioni si invertono mi viene da pensare… Poi anch’io sono contento di non essere renziamo o berlusconiano, ma sono contento di non essere un 5 stelle, forse perché non credo di avere la verità in mano, ma solo di avere una diversa visione dei fatti e del mondo e non sono infallibile…

  194. Nicola Bianchi ha scritto:

    Di Battista chi? il neo-lombrosiano?

  195. Maurizio Coradini ha scritto:

    un demente….

  196. Ivan Dugo ha scritto:

    Lombroso aveva ragione .,,

  197. Ivan Dugo ha scritto:

    Ma quale opposizione … e ooposizione a che?

  198. Donato Spoltore ha scritto:

    Cambia spacciatore……!

  199. Trevi Trevi ha scritto:

    ..ed avanti con la politica degli insulti e degli urli..

  200. Giorgen Rock ha scritto:

    Vai a fondo quando dice guardate le facce e gli occhi, spiritosone. Lo so e’ difficile, ma anche tu dal tuo piedistallo invisibile puoi arrivarci 😉

  201. Stefano Coccia ha scritto:

    Chiamate un’ambulanza

  202. Giovanni Moreno ha scritto:

    Ha degli occhi da matto sto qui che mi fa più paura di Mussolini.

  203. Marcello Santoro ha scritto:

    Lombroso era un coglione, sembra che ci siano suoi parenti che commentano stronzate…

  204. Luca Gabbi ha scritto:

    Fermateli

  205. Rossana Mori ha scritto:

    Ma con quel viso…..per favore!

  206. Girolamo Gentile ha scritto:

    Gallo, guarda che che si sta comportando da squadrista, siete voi e non Letta e tutti quelli che continuate ad attaccare solo perchè per nostra fortuna non la pensano come voi. Vi è stata data un’occasione grande quanto il parco del valentino, ma voi per andare dietro al grillo parlante ve la siete persa, chi vi ha votato non chiedeva niente se non di cercare di fare quelle riforme necessarie per poter ripartire, adesso che è arrivato Renzi che sia beninteso non è il messia ma ha avuto l’ardire di accelerare sulle riforme ed allora non ve lo aspettavate un cambio di rotta cosi repentino, e l’avete subito buttata in caciara, ma questo la gente perbene non ve lo perdonerà statene certi.

  207. Carlo Ernesto Panetta ha scritto:

    SARÀ VERA DEMOCRAZIA MA ORA SI STA DANDO RETTA PURE ALLE PULCI.

  208. Giovanni Giardina ha scritto:

    Non vedo l’ora che finisca questa legislatura……

  209. Giovanni Giardina ha scritto:

    Io mi chiedo, se questi in Parlamento non vogliono fare accordi con nessuno, non vogliono nemmeno interloquire, perchè non se ne vanno a casa? Forse la poltrona comincia a piacere……..

  210. Giovanni Giardina ha scritto:

    Povero Giorgen Rock………

  211. Circolo Ri-creativo ha scritto:

    Oh.. finalmente un articolo serio…

  212. Fosco Massimiliano Magaraggia ha scritto:

    non c’è bisogno di dimostrare vieppiù la vostra ignoranza in ogni dove; siete squadristi ignoranti e violenti, come quelli del Ventennio…..

  213. Giorgen Rock ha scritto:

    Informati signor giardina prima di dare sfogo alle tue frasi inutili e demagogiche. Povero tu.

  214. Giovanni Gobbi ha scritto:

    andando avanti così, gli italiani si sveglieranno davvero e il M5S alle elezioni prenderà il voto solo dei suoi bloggettari….

  215. Giorgen Rock ha scritto:

    Che tristezza che mi fate renziani/ berlusconiani… Vi piace prendere pesci in faccia? Parlate di fascismo, studiate un po’ venivano appellati cosi’ come anti patria, assassini, violenti, populisti, i partigiani. Vi prego informatevi meglio e non buttate fango leggendo qualche giornaletto. Vi prego

  216. Elisa Agostini ha scritto:

    E voi siete disfattisti

  217. Gianni Andrea Caccialanza ha scritto:

    Oltre che ignorante storicamente non sa neppure quello che dice.

  218. Rina Cadau ha scritto:

    Un altro esaltato

  219. Giorgio Lu ha scritto:

    Qsto pollo non conosce la storia. Sarebbe meglio che Qsti marmocchi vadano a scuola

  220. Alfredo Brambilla ha scritto:

    ma questo é scemo?

  221. Alfredo Brambilla ha scritto:

    poveri noi

  222. TeodoroRenato Guadalupi ha scritto:

    E voi che avete in mente?

  223. Marcello Pagani ha scritto:

    guarda la faccia di costui e tira le conseguenze sembra un alieno incavolato perchè non sa cosa dice

  224. Morena Felloni ha scritto:

    Non mettergli in bocca parole e comportamenti che sono vostri, in qs giorni direi che l’avete ampiamente dimostrato…

  225. Annamaria Bellanca ha scritto:

    ma questo chi e?basta guardarlo …

  226. Pietro Lagadari ha scritto:

    Occhi di vetro ci vuole la forca per farlo tornare normale

  227. Filippo Fior ha scritto:

    quelli del M5S sono sempre molto pacati

  228. Alex Parela ha scritto:

    Il Movimento 5-Stelle era partito molto bene, attenzione ai problemi della gente, ecologia, energia, partecipazione. Ma adesso state cadendo nel ridicolo con queste uscite da stupidotti e occupando le aule parlamentari come tanti liceali che occupavano i licei. Un po’ di serietà e tornate a concentrarvi sui problemi del paese !

  229. Mimmo Ristori ha scritto:

    E’ un deputato del Parlamento italiano! Povera Italia!

  230. Giovanni Pezzano ha scritto:

    Il nulla più assoluto dentro la sua testa! Però non sarebbe male come idea se Letta lo facesse sul serio ma solo x alcuni m5s (un po’ di Black humor)

  231. Dario Balducci ha scritto:

    Io chiamerei l’ambulanza per rinchiudere questi pazzi e il loro ispiratore

  232. Maria Cristina Sequi ha scritto:

    ma è normale?

  233. Michele Costabile ha scritto:

    infatti vallo a dire alla Boldrini di avere rispetto….FANTOCCIO

  234. Michele Costabile ha scritto:

    poveri noi grazie a PD e PDL o sbaglio? mamma mia quante pecore in Italia BEEEEEE BEEEE VI MERITATE STO SCHIFO

  235. Michele Costabile ha scritto:

    poveraccio tu

  236. Michele Costabile ha scritto:

    vi faremo fuori tutti con il nostro veleno 😉

  237. Michele Costabile ha scritto:

    Giovanni Giardina non meriti neanche risposta ma solo che ti andassi a studiare un po’di storia…poveraccio che non sei altro….sei uno di quelli che si merita la merda che abbiamo..mi sa che la mangi di gusto

  238. Giorgio Rava ha scritto:

    Caro Michele pieno di bile ,sto parlando dei morti nelle camere a gas. Vedo che gli unici argomenti che hai sono gli insulti. Ti sei qualificato da solo.

  239. Antonio Congiu ha scritto:

    questo scemo non sa nemmeno di che parla. Gli ricordo che la cosìdetta rivoluzione fascista è iniziata con i tumulti nella Camera dei Deputati ed è proseguita all’esterno con le purghe, le manganellate ed i morti ammazzati. Anche il duce raccoglieva soldi dai capitalisti e ne prese tantissimi dalla Nazione più capitalistadell’epoca: l’Inghilterra! Voi del M5S avete simpatie per la nazista Alba Dorada, per la fascista (che non ricambia) Le pen e con i fascisti in verde e perciò, siete dei pessimi politici erivoluzionari del cavolo.

  240. Lamberto Giusti ha scritto:

    Depurato da Grillo e da certi suoi parlamentari dementi il 5Stelle avrebbe la sua ragione d’essere, ma così… Colpa dei politici che con il loro comportamento e il loro menefreghismo stanno dando tutti gli alibi del mondo a certi comportamenti. Gallo è proprio un esempio di evidente regressione mentale…

  241. Annita Mastrodomenico ha scritto:

    l’idiozia ogni tanto andrebbe contenuta… (e parlo di tutti , dal movimento ai partiti).

  242. Lamberto Giusti ha scritto:

    fatti il vaccino contro la stupidità, è meglio!

  243. Mario Amato ha scritto:

    e va be letta come mussolini e grillini lo possono criticare senza nessuna conseguenza se invece criticano il nazista grillo anzi non lo fanno per non essere espulsi dal movimento,e se grillo fosse al governo ci sarebbe la persecuzione politica, caro grillino la camera gas sta nella mente dei due grillo casaleggio.

  244. Eschimo Quaranta ha scritto:

    Cosa avevo detto: grillini fastidiosi e pericolosi come le zanzare. Il vaccino hanno pensato bene di inocularmelo, appena nato, mia madre e mio padre che il fascismo l’hanno provato.

  245. AngeloDAmbrosio ha scritto:

    Scusate ragazzi siete di sinistra o di desta?

  246. Brunilde Bertacco ha scritto:

    Ma questi sanno solo offendere?

  247. Piero Nanni ha scritto:

    ma questo si è bevuto il cervello …………. e rappresenterebbe il nuovo della politica

  248. Alberto Scagliarini ha scritto:

    Basaglia cosa hai fatto!

  249. matteo volpato ha scritto:

    meglio offendere con le parole che mandare in rovina l’Italia!!siete solo capaci ad attaccarvi alle parole di un deputato perché dal punto di vista operativo non potete dire nulla!! Se un giorno l’Italia andrà bene ringrazierete il movimento!! guardate meno televisione e informatevi!!…è per gente come voi che pensa solo al perbenismo che nel nostro Paese ci sono un sacco di politici corrotti, che si presentano in pubblico con il sorriso e alle spalle poi fanno accordi e inciuci con tutti….vergognatevi se vi scandalizzate per 2 parole…

  250. Maurizio Agostinelli ha scritto:

    Un demente tra dementi

  251. MarcoOlivieri ha scritto:

    Ma mi faccia il piacere

  252. MarcoOlivieri ha scritto:

    Inqualificabile è letta che vuole epurare l’opposizione. La frase è quello che è e su quello le do ragione.

  253. MarcoOlivieri ha scritto:

    Bravo, questo Si che ti pone meglio di altri

Lascia un commento