•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 2 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Grillo sul blog: “Cosa succederebbe se trovassi la Boldrini in macchina?”

boldrini viaggia col compagno

Grillo sul blog: “Cosa succederebbe se trovassi la Boldrini in macchina?” Partono gli insulti e minacce sul web.

“La porti in un villaggio rom e la fai trombare col capo villaggio”, scrive Giudo. “E se gode?”, gli risponde Antonio. Sono solo alcuni degli insulti rivolti alla Presidente della Camera ed esponente di Sinistra Ecologia e Libertà, Laura Boldrini. Commenti alla domanda, ovviamente provocatoria, del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, che si chiede “cosa succederebbe se trovassi la Boldrini in macchina?”.

Alla provocazione Grillo, sul suo sito, ha allegato un video, girato dal tecnico telefonico ed attivista pentastellato Denis Ferro, nel quale si vede un automobilista con un passeggero accanto con il volto di Laura Boldrini. Da qui sono partiti decine, centinaia di insulti agghiaccianti che hanno portato l’ex comico genovese ad oscurare il video e cancellare i commenti più violenti, alcuni degenerati sul sessuale. Lo staff del sito si dissocia: “prendiamo le distanze dalle offese sessiste dal post di Grillo. I messaggi sono stati scritti nella notte quanto non era possibile operare alcun controllo”. I responsabili della comunicazione di beppegrillo.it aggiungono: “chi ha scritto le minacce può essere querelato tranquillamente. La rete è libera e deve rimanere libera ma ognuno si assume le proprie responsabilità. Chi dice che queste sono le minacce dei `grillini´, dice una cosa priva di senso. A tal proposito si ricorda no le famose minacce sul sito di Grillo  per le quali ci condannarono, poi si scoprì che erano state scritte da un esponente del Pd, renziano di ferro”.

Le distanze sono quindi prese: Grillo ha chiesto ai ‘portavoce’ in Parlamento di abbassare i toni, Alessandro Di Battista è stato invitato da Daria Bignardi presso la trasmissione ‘Le invasioni barbariche’, nella quale si è scusato per certi atteggiamenti di certi esponenti del M5S (primo fra tutti De Rosa). Ma sembra che il nuovo atteggiamento di abbassamento dei toni non soddisfi la base grillina: dopo gli insulti alla Boldrini, i quali in parte sono ancora mantenuti sul sito (“la riempirei di botte”), alcuni sostenitori del Movimento sono arrivati a bruciare i libri di Augias, reo di aver contestato Di Battista sempre presso ‘Le invasioni barbariche’.

C’è, comunque, chi si schiera con Laura Boldrini, senza se e senza ma: Nihi Vendola scrive sulla sua pagina facebook: “sulla sua pagina Facebook Grillo scrive «Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?». Il risultato è nauseante, basta leggere i primi commenti: mai si era arrivati ad un livello di degrado così basso, con l’incitazione allo stupro simbolico. Che vergogna infinita. Quando uno come lui di automobili non dovrebbe nemmeno parlare” (il governatore pugliese si riferisce alla condanna per omicidio colposo a causa di un incidente automobilistico mentre guidava l’allora comico genovese, ndr). La diretta interessata, Laura Boldrini, fa sapere sempre dal social network: “#Iostoconlaura Grazie a tutti per il sostegno contro gli insulti e le minacce che mi sono state rivolte in rete e la mia solidarietà a chi, come me, in queste ore, è vittima degli stessi attacchi: il presidente del Consiglio, Enrico Letta, e il giornalista Corrado Augias, colpevoli di avere mosso critiche al Movimento 5 Stelle. Gli insulti e le volgarità non possono in alcun modo fare parte del dibattito politico e non danno nessuna risposta concreta ai problemi dei cittadini. Piuttosto servono a istigare alla violenza e a minare le basi della nostra democrazia.  Nessun tipo di dissenso può legittimare simili comportamenti. Condanniamoli”. Il clima politico diventa sempre più irrespirabile.

 

Daniele Errera




Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

109 Commenti

  1. Andrea Dragone ha scritto:

    La domanda di Grillo è assurda: la Boldrini viaggia rigorosamente in auto blu con autista personale! Non viene in macchina con te.

  2. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Chissà quanti antiM5S hanno risposto con insulti e minacce fingendosi elettori del movimento…

  3. Gianni Rosa ha scritto:

    dimentichi di likare il video, per corretezza sarebbe giusto farlo, diversamente la notizia è falsa

  4. Danio Aloisi ha scritto:

    mi preoccuperei di andare in auto con pluriomicida come Grillo. #iostoconlaura

  5. Maurizio Nastasi Lampis ha scritto:

    E FA BENISSIMO!

  6. Stefano Lauretta ha scritto:

    sempre la solita risposta….io sono sempre dell’idea che non sapete ragionare, ma vi fanno tutti con lo stampino.

  7. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Quello che stanno facendo giornali, telegiornali in questo momento, parlando di “incitamento alla violenza” da parte di Grillo è tecnicamente DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA, perchè non c’è stato tecnicamente nessun incitamento a nulla da parte di Grillo o dello Staff che hanno semplicemente postato un innocentissimo video satirico.
    Spero in una mega denuncia verso tutti quanti i media coinvolti da parte del MoVimento.

  8. Stefano Zappa ha scritto:

    ovvio perchè fa parte delle istituzioni…….come lo stesso di maio vicepresidente della camera e grillino…..

  9. Giovanni LG Zanoli ha scritto:

    risposta deboluccia Fabrizio. Sono sempre gli altri, mai noi…

  10. Franz Mannino ha scritto:

    pochi mesi fa ho battagliato per ottenere la chiusura della pagina fake “Beppe Grillo”, che con uno stratagemma mostrava 1,5 milioni di iscritti ma ne aveva 4000 scarsi, che pubblicava panzane e bufale delle più colorite per attribuirle al movimento.

  11. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Tecnicamente, ma sostanzialmente……

  12. Pietro Scaramuzzi ha scritto:

    questa tardona che si atteggia a giovane la man derei a lavare mutande in gerontocomio

  13. Pietro Motta ha scritto:

    C’era un video ironico nel post di un ragazzo che scherzava con una sagoma della Boldrini. Almeno leggetelo il post. Non era una domanda rivolta alla gente, era retorica. Se poi la gente ha degenerato non è colpa di Grillo. Comunque una volta nella vita fatelo un articolo corretto.

  14. Pietro Motta ha scritto:

    9 milioni con lo stampino, gente che prima votava il tuo partito, strana come cosa

  15. Lucio Bufo ha scritto:

    Grillo, stai esagerando …. e la nostra pazienza ha un limite 🙁

  16. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Ci sono già stati dei casi di commenti pesanti nel blog di Grillo scritti da simpatizzanti del PD o di Sel, con tanto di prove o confessioni. E’ un dubbio lecito il mio. Chi risponde con “sempre la solita risposta” o “risposta deboluccia” non ha evidentemente abbastanza argomenti per controbattere.

  17. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Sostanzialmente è diffamazione a mezzo stampa, reato per il quale c’è il carcere in Italia.

  18. Stefano Muscelli ha scritto:

    pure in macchina la devo porta’ e kikatse’

  19. Nicola Berardi ha scritto:

    E’ tutto un complotto.

  20. Nome Cognome ha scritto:

    ECCO LE VERE RIFORME CHE HA FATTO il grande PD per gli italiani OLTRE AD AVER REGALATO 7,5 MILIARDI ALLE BANCHE mentre le imprese e le famiglie continuano a fallire!!!!!! Abrogazione art. 18 FAVOREVOLI Acquisto caccia F35 FAVOREVOLI Spreco per la Tav FAVOREVOLI Introduzione dell’IMU FAVOREVOLI Destinare il gettito IMU di 4mld a M.P.S. FAVOREVOLI Sostituzione dell’IMU con la service Tax FAVOREVOLI Guerra In Libia FAVOREVOLI Missione in Afganistan FAVOREVOLI Missione in Iraq FAVOREVOLI Aumento IVA al 21% FAVOREVOLI Aumento IVA al 22% FAVOREVOLI Aumento IVA dal 4% al 10% per generi alimentari FAVOREVOLI Aumento accise sui carburanti FAVOREVOLI Aumento Irper ed Irap FAVOREVOLI Creazione della Tarsu, tassa sui rifiuti FAVOREVOLI Condono di 96,5 mld di euro evasi dalle lobby delle slot machine FAVOREVOLI Riforma Fornero FAVOREVOLI Voto unanime trattati europei FAVOREVOLI Appoggio governi Monti e Letta Berlusconi FAVOREVOLI Modifica art. 81 della costituzione FAVOREVOLI Svendita patrimonio pubblico commerciale e culturale FAVOREVOLI Rielezione NAPOLITANO FAVOREVOLI Tagli a sanità e istruzione FAVOREVOLI Legge bavaglio alla rete FAVOREVOLI Coltivazioni OGM FAVOREVOLI Reintroduzione farine animali negli allevamenti FAVOREVOLI Costruzione inceneritori FAVOREVOLI Restituzione della sovranità monetaria CONTRARI Rinegoziazione del sistema monetario CONTRARI Nazionalizzazione Bankitalia CONTRARI Attuazione della norma europea anti-corruzione CONTRARI Taglio stipendi e pensioni dei parlamentari CONTRARI Taglio dei privilegi della casta CONTRARI Taglio stipendi manager pubblici CONTRARI Cambiare la legge elettorale (Giachetti) CONTRARI Legge sul conflitto d’interessi CONTRARI Introduzione reddito di cittadinanza CONTRARI Riduzione della pressione fiscale CONTRARI Dimissioni Cancellieri CONTRARI

  21. Nicola Berardi ha scritto:

    E’ colpa di Grillo eccome: personaggio pubblico e capo di uno dei 3 partiti più grandi d’Italia, è responsabile di quello che pubblica.

  22. Giorgio Righetti ha scritto:

    io non andrò mai in macchuna con Grillo perchè i tre che l’hanno fatto li ha uccisi.

  23. Nicola Berardi ha scritto:

    Puoi anche denunciare tu, se vuoi.

  24. Pietro Motta ha scritto:

    Se vengo a scrivere sulla tua bacheca che il papa è gay, i cattolici devono venire a picchiare te? perché la bacheca è tua!

  25. Giorgio Righetti ha scritto:

    Lei è tardona tu potresti morire di tumore tra qualche anno e non arruvare mai ad essere tardone.

  26. Roberto Drioli ha scritto:

    la setta grillina ha dato fondo alle proprie infimità

  27. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Berardi, si parlava di stampino, vero?

  28. Stefano Zappa ha scritto:

    motta non dire cavolate….per me, per te e per berardi la morale è privata visto che non siamo in politica…..per grillo, leader di partito, è pubblica…..strano che un grillino sia carente su queste cose visto che fate della morale la vostra bandiera

  29. Pietro Motta ha scritto:

    Scusami dire “Grillo incita, Grillo esalta, Grillo insulta” ha un senso in italiano. Lui ha scritto una frase legata a quel video, che era pure il titolo del video. In base a cosa se gli altri scrivono insulti è colpa sua? Insulti tra l’altro cancellati dallo staff. Allora di che stiamo parlando? Sono giorni che i 5stelle sono insultati da tutti, anzi in parlamento li hanno picchiati, in tv li hanno presi per il culo, nei giornali chiamati fascisti, e non mi pare che tutti voi abbiate detto niente, non ho visto gente dire “eh però calma, non si fa così”. Cos’è quando sbagliano i 5stelle è essere delle merde, ma se le vittime sono loro è tutto ok tutto perfetto?

  30. Antonio Gemma ha scritto:

    Comincio a credere che Masaniello-Gattopardo ( Grillo ) e i suoi adepti, i grillini, sano sessualmente frustrati…

  31. Antonio Topi ha scritto:

    chissà che mestiere farebbe questo personaggio se per assurdo abolissero gli insulti….io penso che non morirebbe di fame…perchè non sa fare niente altro….

  32. Stefano Zappa ha scritto:

    calma un attimo non fare confusione…..grillo per me può insultare tutti gli altri e lo stesso vale per gli altri attori politici…..ma è stato l M5S a far nascere questo clima:ebetino, psiconano, rigormontis, pirletta, forminchione eccc……

  33. Luperto Pierluigi ha scritto:

    Farei un viaggio in compagnia di una bella signora.

  34. Giancarlo Mirotta ha scritto:

    ma perche si offende la boldrini,perche non dire la verita per una volta.chi sa quanti se li e fatti in macchina,lei che e veterana

  35. Antonio Moschetto ha scritto:

    … la farei scendere. Con cortesia, ma la farei scendere.

  36. Michele Costabile ha scritto:

    la Boldrini, cosi’come Renzi, non hanno mai guidato in vita loro, sono sempre andati in auto blu.

  37. Eschimo Quaranta ha scritto:

    Incontinenti…..

  38. Saragio Tatti ha scritto:


    Stento a credere che un uomo di cultura come Franco Battiato, peraltro impegnato ora in un’esperienza di governo in una Regione importante come la Sicilia, possa aver pronunciato parole tanto volgari [“Ci sono troie in Parlamento” ndr]. Da Presidente della Camera dei Deputati e da donna respingo nel modo più fermo l’insulto che da lui arriva alla dignità del Parlamento. Neanche il suo prestigio lo autorizza ad usare espressioni così indiscriminatamente offensive. La critica alle manchevolezze della politica e delle istituzioni può essere anche durissima, ma non deve mai superare il confine che la separa dall’oltraggio.

  39. Antonia Fanizzi ha scritto:

    secondo me che sono una persona di sinistra ma ormai convinta che la sinistra l hanno uccisa e della signora che onestamente oggi bisogna aver paura

  40. Giovanni Patarga ha scritto:

    ti chiederebbe se conosci un giardiniere

  41. Fabio Lamon ha scritto:

    E’ tutto un complotto, figuriamoci se i bravi ragazzi del M5S si prestano a questo genere di turpiloquio, ma non avete visto come sono pacati e cordiali i loro portavoce?

  42. Fabio Lamon ha scritto:

    Ovvio, caro Andrea, perchè è sotto scorta, dato che lei di minacce ne riceve ogni giorno, anche grazie ai tuoi amichetti pentastellati.

  43. Beppe Roca ha scritto:

    E cosa succederebbe se il governo ti regalasse 7, 5 mld così da un giorno all’altro ? Niente ringrazierei….. Grazie Italioti….votateci ancora !!!

  44. Pietro Motta ha scritto:

    No, non è stato il M5S. É stato Grillo a farlo in altri casi. E quando lo attaccano a me non frega, ma almeno fatelo quando è colpa sua. Stavolta che non ha fatto niente le accuse sono ridicole. E il M5S non è Grillo.

  45. Fabio Lamon ha scritto:

    Anche qui? Vai a vomitare la tua bile sul blog di Grillo, non venire ad insozzare questa pagina con questi commenti sgrammaticati e orribili. Anche questo è un antiM5S mascherato, Fabrizio Marongiu?

  46. Luigi Vigji ha scritto:

    grillo chi ti paga? ti droghi vero?

  47. Rino Casella ha scritto:

    Invasati e violenti: in una parola, fascisti!

  48. Nicola Berardi ha scritto:

    Posto che il M5S E’ GRILLO, perchè senza non esisterebbe nulla, ora non prendiamoci in giro.
    Ti potrei dire che i commenti sono arrivati perchè il post li ha provocati, e che quindi una responsabilità (quanto meno morale) c’è eccome, ma andiamo oltre.
    Paragonare un insulto come “I grillini sono degli incompetenti” a “La Boldrini la farei stuprare in un campo Rom”, credo sia eccessivo. E lo sai anche tu.

  49. Piero Ermini ha scritto:

    TRA GLI ELETTORI DEL m5s CI SONO DELLE EMERITE TESTE DI CAZZO COME E + DEGLI ALTRI PARTITI.

  50. Pietro Motta ha scritto:

    E mi sa che non li hai sentiti i veri insulti ai grillini… a me mi hanno insultato in discoteca la sera dopo le elezioni e non sono manco un eletto. Quindi che i grillini siano quelli che insultano, beh, solo nel tuo mondo.

  51. Elena Anna Gerardo ha scritto:

    è questo dire “ovvio” che fa capire che ormai l’Italia è un paese finito!!Non è ovvio rubare alle spalle delle gente..è ovvio prendere la bici, il treno o la propria auto e andare a lavorare…se non si ha niente da temere!!!

  52. Ettore Ilpunzecchiatore Russo ha scritto:

    è possibile che nessuno abbia capito che con il suo BLOG Casaleggio e Grillo ci mangiano e si arricchiscono ( dalla Gabbianelli a Report ), Per cui ogni tanto per aumentare le visite pubblicano stupidate come quelle sulla Boldrini

  53. Beppe Roca ha scritto:

    Piero Ermini….mentre negl’altri partiti ci sono i polli come elettori e i ladri come eletti. Pollame….

  54. Salvatore Caputo ha scritto:

    Sono un mucchietto di poveretti.

  55. Raffaele Zullo ha scritto:

    Sapete quanti troll anti M5Stelle hanno approfittato scrivendo cose più assurde, posso anche immaginare, questa è un’altra verità.
    Personalmente non sentivo alcun bisogno di offenderla, la Boldrini a fatto tutta da sola, passerà alla storia come la peggiore presidente della camera per tutte le canagliate e carognate che il M5Stelle ha dovuto subire incostituzionalmente, si vergognasse.
    ⭐⭐⭐⭐⭐

  56. Gianni Gavin ha scritto:

    Quante carriere di giornalisti ci sono grazie alla Carfagna le notti di arcore, ora hanno cambiato obbiettivo ma sempre pennivendoli restano

  57. Umberto Banchieri ha scritto:

    Pensa invece quanti si toccano l’argenteria di famiglia pensando che un giorno alla guida dell’auto potrebbe esserci Grillo… visto i precedenti…

  58. Nina Roccato ha scritto:

    ci sono insulti in tutte le pagine non solo dalla Boldrini , tutti grillini ??????? e fatela finita con questa lagnosia !!!! è molto più grave quello che ha fatto lei !!!

  59. Bencivenga Antonio ha scritto:

    E se ci trovassi il grillo ed il casaleggio?

  60. Gian Maria Lupparelli ha scritto:

    Io scapperei immediatamente !

  61. Gian Maria Lupparelli ha scritto:

    Le lascerei anche la macchina!

  62. Eugenio Policriti ha scritto:

    la boldrini non va in macchina con uno zingaro come te ma facciamo il processo all’accesso ti farebe senza pensarci due volte una faccia grossa a furia di schiaffoni perche’ sa che la porteresti sul raccordo a fa marchette

  63. Flavio Lotti ha scritto:

    Questa è demenza non politica!!!!

  64. Nino Cortesi ha scritto:

    Chi l’ha messa là?

  65. Flavio Lotti ha scritto:

    Se i vostri guru fossero meno dementi eviterebbero di fare certe domande sul web, ma visto e considerato che le fanno sono in malafede e vigliacchi proprio come i fascisti. Vi screditate da voi stessi!!

  66. Roberto Artesiano ha scritto:

    sinceramente me la scoperei…e basta

  67. Roberto Artesiano ha scritto:

    e certo, siete famosi per essere volgari e fascisti, ma quando la cosa viene conosciuta a livello nazionale e ci fate una figura di merda negate, mi ricorda un certo berlusconi, parecchio fascista anche lui

  68. Flavio Lotti ha scritto:

    @ Elena Anna- E’ ovvio che dove le istituzioni vanno in bicicletta o con i mezzi pubblici non ci sono i deficienti come voi che minacciano o che istigano alla delinquenza sul web!

  69. Flavio Lotti ha scritto:

    Considerate credibile uno che tira il sasso e mette la mano in tasca? Il vostro pseudo duce buffone fa proprio questo… vi istiga e voi polli fate figure di merda senza che lui appaia! Svegliatevi, vi sta inculando per fare i sui sporchi interessi e quelli del suo socio capellone!!

  70. Alberto Cortese ha scritto:

    meglio trovarsi la Boldrini in macchina piuttosto che Grillo, magari al volante.

  71. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Grllo ha postato un video satirico di un tizio che si ritrova la Boldrini nella macchina, e il tizio ipotizza cosa direbbe alla boldrini…. la frase introduttiva di Grillo “e voi che che fareste con la boldrini in macchina?” era riferita al video e scritto in maniera assolutamente ingenua. Questo era il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=mUzEUjSUx5k
    Se qualche pirla, e magari qualche troll si mette a scrivere insulti la cosa non può essere imputata a Grillo e se lo si fa è diffamazione. Il video tra l’altro è anche stato cancellato prontamente dopo gli insulti.
    Dovresti preoccuparti dei tuoi di duce che utilizzano i media con le più bieche modalità da regime dittatoriale.

  72. Flavio Lotti ha scritto:

    Ha solo osservato il regolamento e se prima non era mai stato applicato non vuol dire niente!!

  73. Franca Lantieri ha scritto:

    ma per voi la democrazia è insultare le donne? fate veramente pena grilline!!!!!!

  74. Lorenzo Sassi ha scritto:

    faccia di merda

  75. Melina Pitari ha scritto:

    Prima era un comico ora solo un vuoto a perdere

  76. Loris Accica ha scritto:

    Le chiederei come hanno potuto varare la Legge Imu-Banca d’Italia.

  77. Paola ML II ha scritto:

    Non l’amo molto, ma trovo questa provocazione di dubbio gusto…

  78. Elisa Agostini ha scritto:

    Sono una donna sto con la Boldrini. …

  79. Catia Palmieri ha scritto:

    Caro Grillo,questa non è la politica ,e’ il peggio del peggio

  80. Elenio Bergomi ha scritto:

    Quanti dementi che ci sono anche qui! E non sono del M5S ma del partito unico della casta. Bravi, vi pagano o siete scemi a gratis?

  81. Mgrazia Marchetti ha scritto:

    si può fare dell’ironia ma resta il fatto gravissimo che questa domanda è stata fatta da GRILLO.UNA VERGOGNA !+

  82. ndakota73 ha scritto:

    questa è la cazzata più grossa del giorno!! ah ah ha mamma mia…

  83. ndakota73 ha scritto:

    e ti pareva che qualche idiota non tirava fuori questa storia

  84. Alessandro Nizzoli ha scritto:

    la Boldrini si deve solo vergognare.

  85. Giulio Giliberti ha scritto:

    Una domanda provocatoria e disdicevole. Nun stammo bbuone cu ‘a capa.

  86. Erminia Vicario ha scritto:

    caro Grillo se trovassi te in auto ti sputerei addosso per la tua volgarita

  87. Alex Parela ha scritto:

    ridicolo…sempre colpa del vicino di banco.

  88. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Avete ancora il coraggio di negare che quello che ho scritto è vero? Nonostante le prove? Ridicoli siete voi!

  89. Marco Atzori ha scritto:

    I troll pcatati dal piddimenoelle!!1!!11!1

  90. Davide Bolli ha scritto:

    Chi rappresenta questa?

  91. Cavaliere Misterioso ha scritto:

    Non te lo dico che farei 😀

  92. Enzo De Carolis ha scritto:

    per fortuna! se (dio non voglia) me la ritrovassi in macchina, la farei scendere, immediatamente.

  93. Enzo De Carolis ha scritto:

    .
    Se (dio non voglia) Mi ritrovassi la Boldrini in macchina:
    1) la farei scendere immediatamente
    2) disinfetterei il sedile
    3) mi procurerei un deodorante, ma potente
    4) cercherei di dimenticare la brutta esperienza

  94. Luigi Babbetto ha scritto:

    Signora Erminia se Grillo è’ volgare lei lo supera di gran lunga …… W mov 5 stelle tra un po’ andrete veramente a lavorare e la cosa vi fa paura

  95. Anton Ross Effebi ha scritto:

    I 50 parlamentari indagati in parlamento, un pregiudicato che con un altro condannato in primo grado dalla corte dei Conti non la indignano? E i 7,5 miliardi regalati ANCORA alle banche con il paese in rovina, e con la scusa delll’IMU..non sono eversione? Come mai le centinaia di suicidi per miseria e stenti, di cui 76 da”inizio dell’anno ..non trovano posto nelle sue esternazioni? La peggiore carica istituzionale alla camera di sempre!

  96. Viviana Morstabilini ha scritto:

    le farei leggere tutta la costituzione

  97. Silvestro Trovato ha scritto:

    Io lo so cosa farei se avessi il buffone in macchina con me!!!!! gli romperei la faccia sicuramente, perchè ho capito che vuole il caos stronzo.

  98. Nina Roccato ha scritto:

    il regolamento lo prevede al senato e non alla camera

  99. Marco Fuoco ha scritto:

    diavolerie del web, li scusi, si nascondono dietro un computer

  100. Paola Mercuri ha scritto:

    ecco hanno trovato il pretesto…..adesso sono violenti e stupratori…..questa ci mancava…..ma loro allo specchio si guarderanno la mattina a farsi un mea culpa?????

  101. Paola Mercuri ha scritto:

    il fatto più GRAVE è che non vi siete ACCORTI che vi hanno rubato come fanno i ladri veri sui pulman …..non se ne fanno accorgere…..SVEGLIA…SVEGLIA…..VI HANNO RUBATO 7.5 MILIARDI DI EURO……..CHE DELUSIONI GLI ITALIOTI……

  102. Andrea Dragone ha scritto:

    Comunque sappiate che sono l’autista della Boldrini e se vi vedo non vi faccio salire in macchina.

  103. Piero Corallo ha scritto:

    credi male!!

  104. Piero Corallo ha scritto:

    Il termine fascista lo stai coniando tu!!

  105. Piero Corallo ha scritto:

    gurda un po’ la casta che molto peggio!!

  106. Piero Corallo ha scritto:

    Pensa quanta pazienza hanno avuto gli Italiani fino ad oggi nei riguardi di una casta politica!!

  107. Antonio Gemma ha scritto:

    Credere e pensare male è peccato, ma ci si azzecca sempre…

  108. Piero Corallo ha scritto:

    Guarda che di volgare in questo momento c’e’ solo il tuo sputo!!

  109. Roberto Drioli ha scritto:

    sai usare solo frasi fatte da altri

Lascia un commento