•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 6 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Lettera minatoria con proiettile indirizzata alla Boldrini: “ti verseremo dell’acido addosso”

Boldrini la camera risparmia

Lettera minatoria con proiettile indirizzata alla Boldrini: “ti verseremo dell’acido addosso”

La sera di mercoledì, poco dopo le 19, gli addetti del centro di smistamento meccanico di Roserio, periferia nord di Milano, hanno intercettato una lettera di minacce indirizzata al Presidente della Camera Boldrini e, indirettamente, ai vertici del partito democratico.

Nella busta che conteneva la pagina era contenuto anche un proiettile calibro 3,80.

La lettera piena di insulti, in calce era firmata “NUOVE B.” senza la R. (che potrebbe riferirsi a “rosse” indicando una provenienza riferibile a un’area politica ben precisa), secondo il parere degli investigatori non avrebbe nessun carattere eversivo, potrebbe semplicemente essere attribuita al “clima infuocato” che si respira negli ultimi tempi all’interno della Camera presieduta dalla Boldrini.

Le minacce contenute nella pagina scritta a mano sono rivolte sia alla Boldrini sia ai suoi familiari, addirittura sembra che vi sia scritto “ti verremo a prendere” ma anche “ti butteremo dell’acido addosso”, inoltre la lettera indica come indirizzo del destinatario un impreciso “via del Nazareno”, questo ha portato a pensare che gli improperi e le minacce si riferiscano a tutti gli esponenti del PD che proprio nei pressi  di quell’indirizzo romano, precisamente in via Sant’Andrea delle Fratte, ha la sua sede centrale.

Compatta la politica nell’esprimere solidarietà nei confronti del Presidente della Camera, nel frattempo il M5S si prepara a ingaggiare una nuova battaglia contro la stessa Boldrini.

Proprio non sono andate giù agli elettori dei pentastellati le parole del Presidente della Camera pronunciate durante un’intervista al programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, e in un intervento telefonico  durante la trasmissione L’Arena, in onda su Rai1.

Su Facebook è partita la campagna di adesione, tra i sostenitori del blog di Beppe Grillo e del Movimento da lui fondato, in vista di una “querela di massa” riguardante proprio le parole della Boldrini che ha definito “potenziali stupratori” gli utenti che hanno commentato, a dir poco impropriamente, l’ormai famoso video “che fareste in auto con la Boldrini?”.

Hanno aderito all’iniziativa sia il presidente dei senatori a cinque stelle che quello dei deputati, non c’è la firma del vice-presidente della Camera Luigi Di Maio.

Il portavoce della Boldrini, Roberto Natale, replica alla notizia con una nota ufficiale: “vuol dire che toccherà sottoporre ai giudici il lunghissimo repertorio di minacce sessiste, di stupri evocati, di oscenità, di insulti che da domenica sono comparsi sul blog e sulla pagina facebook di Beppe Grillo”.





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

28 comments
Michele Molinaro
Michele Molinaro

Leggere i primi due post e rivoltevole ma come si fa a scrivere certe cose e oi si dichiarano democratici,ma andate ramengo

Silvano Sussi
Silvano Sussi

Lo hanno spedito quelli di SEL.... come il solito

Giuseppe Chisari
Giuseppe Chisari

SempreColpaDegliAltri_by_M5S, tra 3, 2, 1... ah no scusate hanno già iniziato

Piero Bazzoni
Piero Bazzoni

Tanti nemici tanto onore. Avanti Laura Boldrini

fedlich72
fedlich72

Non c'è nessun complotto e nessun dare addosso a m5s, vi commentate da soli, e fate alquanto ribrezzo a qualsiasi essere umano socialmente evoluto e di mente sana. Se grillo non teme, anzi continua a fomentare, l'emergere di tanta violenza da chissà quali macerie sociali, significa che dal profilo umano è una brutta persona anche lui. Un uomo maturo, onesto e saggio si tirerebbe indietro.

Jacob Ellis
Jacob Ellis

perchè sprecare del buon acido? gli idrocarburi fanno un lavoro più dettagliato!

Roberta Atzori
Roberta Atzori

Grillo dovrebbe pagare in prima persona per incitamento all'odio!

Angelo Dei
Angelo Dei

una cartata di merda .. con l acido buttano pure i soldi dell acido

Federico Crepaldi
Federico Crepaldi

Quel giorno che la fanno fuori,il giorno del funerale di stato che farebberi vedere in tv,io mi sego guardando che portano la bara,sboldra crepa presto

Gian Maria Lupparelli
Gian Maria Lupparelli

È partita la strategia per screditare il movimento.....non funzionerà perché vinciamo noi!!!! Affanculo tutti i servizi segreti deviati ,i giornalai di regime e i servi del potere. Vinciamo noi!!!

Martino Provenza
Martino Provenza

che addirittura il suo partito non sia in linea con lei...qualcosa significhera'?

Dario Balducci
Dario Balducci

È il frutto delle solite campagna di odio di lega e M5S

Caterina Brau
Caterina Brau

ma come fai a sapere che la maggioranza degli italiani le è contro?

Oscar Barbi
Oscar Barbi

Siete prprio degli irresponsabili...se succede qualcosa vi ritengo corresponsabili e mandanti...fascisti di merda

Carmine Noviello
Carmine Noviello

scommetto che a giorni firmano qualche legge restrittiva per il web

Roberto Marini
Roberto Marini

Chi l'ha mandata, i soliti servizi segreti deviati....?? che banali ripetitivi....

Armando De Giovanni
Armando De Giovanni

Così facendo /dicendo le rafforzeranno la scorta, sempre a spese della collettività !!

Mario Massimiliano Fornaro
Mario Massimiliano Fornaro

In ogni caso, il 5Stelle, in questo caso, deve schierarsi con la Sig. Boldrini. Politicamente contro, ma umanamente con lei in casi come questi.

Mario Pieraccini
Mario Pieraccini

senza atti di terrorismo, invitiamola a dimettersi dato che la maggior parte degli ITALIANI (lei è contro) non la vogliono...e la smetta di fare la vittima!!!!!

Roberto Rossi
Roberto Rossi

ah ah ah...e la strega con la mela avvelenata non e' passata? ah ah ah che regime ridicolo...sono allo sbando...non sanno piu che fare per stare incollati a quelle miserabili persone

Giuseppe Perdichizzi
Giuseppe Perdichizzi

Tutti i compari esprimeranno solidarietà,inviteranno ad abbassare i toni per evitare la barbarie e faranno delle precise accuse,magari ai soliti rivoluzionari grillini.Non ci caschiamo più da tempo,queste minacce,nelle varie forme se li mandano da soli o se li fanno inviare dai soliti servizi amici.Stia tranquilla la "compagna"che i delinquenti,sono sempre stati dalla sua parte.

Giovanni Facchini
Giovanni Facchini

Fifty/fifty che Sua Madonnena se l'è mandata da sola...bugiarda e vittimista com'è

Gianni Rosa
Gianni Rosa

la strategia della tensione ha funzionato negli anni 70... ora non funziona piu, per fortuna le persone sono piu sveglie e informate.