•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 6 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Di Battista show davanti all’Ufficio di Presidenza: “Non riesco a vedere alcuna autorità in questo tribunale”

Di Battista

“Francamente me ne infischio”. Alessandro Di Battista, deputato romano M5s. Dicono di lui: intelligente, prolisso e intraprendente, sogna da tempo le luci della ribalta. La sua potenza mediatica ha scavalcato in pochi giorni quella del guru Casaleggio e gli ha permesso di collocarsi solo a fianco di Beppe Grillo. Il deputato di fede laziale riceve continuamente attestati di stima, qualche complimento fisico da parte delle colleghe di Montecitorio, ma soprattutto è stato inebriato dalle lusinghe di Renzi e del Cavaliere che lo vorrebbero come leader del proprio partito.

E’ stata questa la risposta di Di Battista davanti all’ufficio di Presidenza della Camera che questa mattina ha iniziato le audizioni dei deputati M5s per la bagarre in aula della scorsa settimana (tra il 29 e il 30 gennaio), per l’occupazione delle commissioni e per l’intrusione dei grillini nella conferenza stampa del capogruppo Pd Speranza. “Pur sforzandomi non riesco a intravedere alcuna autorità in questo pseudo tribunale che ci sta giudicando. Per cui fate quello che volete” e giù con il celebre aforisma. Questo ha detto Di Battista, davanti alla Boldrini che lo ha sentito per circa cinque minuti. In mattinata, inoltre, sono stati ascoltati altri dieci deputati del Movimento 5 Stelle tra cui Massimo De Rosa, querelato da sette deputate Pd per ingiurie sessiste nei loro confronti.

Secondo quanto riportano i deputati grillini ascoltati (sono 35 su 44 totali) all’ordine del giorno delle audizioni ci sarebbe solamente l’occupazione delle commissioni e non la questione della bagarre in aula dopo la ghigliottina applicata dalla Boldrini sul decreto Imu-Bankitalia. Intanto continuano le udienze che determineranno delle sanzioni disciplinari già annunciate dalla stessa Presidente della Camera. Probabili, sospensioni dai 2 ai 15 giorni, ma –ha assicurato l’ufficio di Presidenza- non nel periodo della discussione in aula della legge elettorale. Tanto l’accordo su quella, ormai, c’è  da tempo.

 

Giacomo Salvini





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

67 comments
Pietro Favaro
Pietro Favaro

... io non so se ci fa o cè, ma a questo invasato, indottrinato, che parla per bocca di cri cri e basta, con solo frasi fatte e populistiche, invece di parlare dei problemi con cui misurarsi, ma che deve fare nei posti dove è autorizzato a farlo, che è il motivo per cui è stato, nominato dai suoi capi. Per lui da Napolitano in giù sono tutti cojoni, escluso cri cri e i suoi adepti. Mi dovete spiegare perché LUI/LORO non può/possono partecipare ad personam alle trasmissioni TV, ma debbono essere al di sopra delle parti senza contraddittorio e ci debbono propinare il loro pistolotto ( letto da un gobbo ) o suggerito da qualcuno, ma senza alcuna interruzione che gli faccia perdere il filo del discorso, debbono però avere la numerosa claque in studio che a comando applaude sonoramente. Ora anche Sorial ... perchè certa gentaglia non si lava la bocca prima di parlare, ammesso che sappiano anche parlare e non solo sputare .... parole senza senso una dietro l'altra ...

Riccardo Farinelli
Riccardo Farinelli

immagino che in questo modo in signore in questione pensi di essere un vero politico, all'altezza della situazione italiana. Un vero microbo narcisista

Perasso Alba
Perasso Alba

si è montato la testa e si sente belloccio

Geremia Oliviero
Geremia Oliviero

pagkiaccio, fa qualche cosa anche per i senza casa, senza lavoro, senza scuole e hai voglia di quante cose puoi fare con i nostri voti.

Antonio Solazzo
Antonio Solazzo

continuate pure a fare i pagliacci e farete la fine di tanti nuovi partiti che muoiono subito dopo nati.

Roberto Valentini
Roberto Valentini

Non sarà un infiltrato delle Brigate rosse, che non riconoscevano l'autorità dello stato e le sue regole??????

Mario Lanza
Mario Lanza

...e grillo casalercio dove li metti...quelli che prendono gli italiani per il culo piu' di tutti (anche i loro parlamentari).

Domenico Di Giamberardino
Domenico Di Giamberardino

Politici scadenti si preoccupano di ridurre le spese e poi causano l'aumento dello spred e del deficit per miliardi di euro a causa della perdita d'immagine della nazione dovuta al loro comportamento.

Stefano Spippola
Stefano Spippola

Scherzi a parte è la solita storia di chi non ha argomenti. E' colpa dell arbitro, giudici comunisti, non riconosco questo tribunale, è un processo politico, mi dichiaro prigioniero politico, etc... Tutti uguali alla fine questi politici, no?

Franca Felicini
Franca Felicini

è un po troppo narcisista, si vede al centro di se stesso e non ha la visione giusta.......oltre non produrre nulla pensa pure di essere nel giusto.

Marisa Battaglino
Marisa Battaglino

fosse scoppiato perdavvero 1 in -------------------------------

Marisa Battaglino
Marisa Battaglino

impara l'educazione primo, poi la conpetenza e non assalire il banco presidenziale,Hai stufato pure tu.

Davide Marincola
Davide Marincola

Ma quanti commenti ignoranti...informativi bene prima di parlare

Fernando Giannoni
Fernando Giannoni

Il ragazzo è montato. La vicinanza con Casaleggio, d'altra parte, non poteva che essere nociva. Adesso, poi, ritiene di essere lui il rappresentante unico dei guru.

Pasquale Cavallo
Pasquale Cavallo

" ma soprattutto è stato inebriato dalle lusinghe di Renzi e del Cavaliere che lo vorrebbero come leader del proprio partito" Che tristezza...rendetevi conto di che pubblicate per favore...

Fabrizio G. Marongiu
Fabrizio G. Marongiu

Quando si arriva a definire una persona una nullità, un idiota o un webcomandato, ma non si sa spiegare il perché, significa che si sono cercati disperatamente degli argomenti per criticarla, ma non si sono trovati. Prevedo che Di Battista farà rosicare non pochi in futuro ;)

Gianna Pipitone
Gianna Pipitone

Adesso è ora di finirla direi! Ma lui, chi crede di essere?

Diego Merzari
Diego Merzari

a chi critica Di Battista chiedo qual è il suo ideale di uomo politico? brillante e ammiccante con i potenti come Renzi, radicale ma totalmente sottomesso alla Civati o puttaniere e magna magna alla Berlusconi? Dove avete vissuto negli ultimi vent anni???

Fabrizio G. Marongiu
Fabrizio G. Marongiu

Intanto nessuno del M5S ha mai presentato interrogazioni sulle scie chimiche, il PD sì. Poi credere alle scie chimiche (non so quanti nel M5S ci credano) mi sembra meno grave che credere ad un partitino il cui fondatore ha raccontato di avere una laurea mai presa, prendendo per il culo gli Italiani. Se queste erano le premesse, meglio che oggi non sia in Parlamento: di ballisti e truffatori ne abbiamo già abbastanza tra il PD e il PdL.

Stefano Lauretta
Stefano Lauretta

grazie a fabrizio morongiu abbiamo capito che non c'è differenza tra il M5S e gli altri partiti....pirla l'esponente del pd e pirla quelli del m5s che credono (non tutti, ma solo quelli che credono) alle scie chimiche. Abbiamo appena dimostrato che gli stolti stanno in parlamento, non importa se sono del pd, m5s o pdl....purtroppo la gente più inutile va tutta li. Io ho votato il piccolo partito del Fare-per fermare il declino, ma purtroppo non ha passato la soglia minima

Pino Iaco
Pino Iaco

Pronto per il grande fratello.

Fabrizio G. Marongiu
Fabrizio G. Marongiu

Sì, certo. Di Battista è una nullità, salvatore cuoco invece è un gigante della politica, conosciuto e stimato da tutti gli italiani :D

Andrea Pauselli
Andrea Pauselli

Di Battista: Innanzitutto le esprimo la massima solidarietà per l'episodio spregevole che l'ha vista coinvolta ieri (il proiettile in busta). Spero che lei crederà all'assoluta sincerità di queste mie parole. Boldrini: La ringrazio. Di Battista: Per quel che concerne i fatti in questione, dopo averla ascoltata mentire al popolo italiano rispetto all'IMU… Boldrini: Si attenga all'oggetto in questione. Di Battista: Mi lasci concludere! Dopo aver assistito a un indecente e incostituzionale abuso della decretazione di urgenza, dopo aver visto un Questore della Camera picchiare una mia collega, dopo aver assistito ad una votazione dittatoriale in Commissione Affari Costituzionali, pur sforzandomi non riesco a intravedere alcuna autorità in questo pseudo tribunale che ci sta giudicando. Per cui fate quello che volete, francamente me ne infischio. Boldrini: La ringrazio. Di Battista: Arrivederci.

Andrea Pauselli
Andrea Pauselli

mettete tutto il discorso invce di mettere una sola frase

Sergio Ciaramita
Sergio Ciaramita

Ancora con qiesta storia dei soldi restituiti,non fate ridere nessuno...ma gia voi vedete le scie chimiche,scalate i tetti,parlate con Pino Chet e il vostro padrone e' il buon samaritano...be' malgrado tutto una risata me la faccio ahahahahahahahah

Edoardo Micati
Edoardo Micati

Uno innamorato di se stesso, un vanesio, un quaquaraqua.

Anna Maria Daniele
Anna Maria Daniele

La marea ci sta allagando... ma non mi sembra che sia fatta di soldi e tantomeno che vengano da questa parte. Chissà se prima o poi qlc vorrà informarsi davvero.

Roberto Molinari
Roberto Molinari

Mi sbaglio o si tratta di un concetto gia' espresso tanti anni fa in famoso processo?

Raffaele Ballantini
Raffaele Ballantini

Mi verrebbe da scrivere ancora, ma già avete riportato il mio pensiero...... a parte i pentastellati in coda.