The Voice of Italy, Suor Cristina alla sua seconda apparizione si conferma fenomeno social

Quando sono passate meno di ventiquattrore dalla nuova performance di Suor Cristina le visualizzazioni del nuovo video hanno già superato quota trecento mila. Il video pubblicato dall’account ufficiale del canale ‘The Voice of Italy’ spopola in Rete. Tutto lascia presupporre che i clic per Suor Cristina cresceranno ancora e di molto. Basti pensare che il video sempre disponibile su Youtube della prima prova di Suor Cristina nel programma musicale ha superato quota 45 milioni di visualizzazioni, superando i confini nazionali e diventando un video molto visto in tutte le parti del mondo.

Apprezzamenti per la nuova esibizione da parte dei quattro coach del programma: J-Ax ancora una volta estasiato da Suor Cristina. Parole di elogio anche da Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi. Nella sua seconda performance per la prima battle (lo scontro diretto tra concorrenti della sua squadra per un posto nella gara live che inizia a maggio), ha portato un altro brano ‘leggero’: Girls Just Want To Have Fun (Le ragazze vogliono solo divertirsi) di Cyndi Lauper. La suora siciliana di 25 anni Cristina Scuccia ha dimostrato ottime doti sonore ed ancora una volta Suor Cristina è stata omaggiata dal pubblico presente da una vera e propria standing ovation.