•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 14 novembre, 2017

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Renata Rapposelli corpo trovato, marito in ospedale

cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: Renata Rapposelli corpo trovato, marito in ospedale

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato, lo scorso venerdì, in un torrente nei pressi di Tolentino. Per gli inquirenti si tratta con assoluta certezza di Renata Rapposelli, la pittrice di 64 anni scomparsa il 9 ottobre dopo avere incontrato l’ex marito Giuseppe Santoleri e il figlio Simone.

Dalle prime indiscrezioni sarebbe emerso che il corpo, in avanzato stato di decomposizione, portava indosso alcuni indumenti, un orologio e una collana di legno a forma di croce. Nonostante fossero completamente ricoperti di fango, secondo i carabinieri gli oggetti combaciano esattamente con quelli che Renata indossava la sera in cui è scomparsa.

La Procura di Macerata ha aperto un’inchiesta contro ignoti per occultamento di cadavere e l’autopsia, prevista lunedì, riuscirà a dire con certezza se si tratti della pittrice scomparsa.

Renata Rapposelli, testimonianza dei vicini determinante?

Cronaca ultime notizie: marito di Renata colto da malore

L’ex marito di Renata è stato colto da un malore dopo aver appreso la notizia del ritrovamento del corpo di una donna nel fiume Chienti. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Atri per aver ingerito una grande quantità di farmaci antidepressivi, a causa del forte stato d’agitazione.

Giuseppe e Simone, attualmente indagati per omicidio in concorso e occultamento di cadavere, attendono un nuovo interrogatorio.

Cronaca ultime notizie: le dichiarazioni dei due indagati

Fin dalla sera della scomparsa, il figlio e l’ex marito di Renata si sono sempre dichiarati innocenti. Giuseppe, forte dell’aiuto di Simone, sostiene di aver discusso con l’ex moglie in auto, mentre la stava riaccompagnando a casa. A causa dell’ennesimo litigio, la donna avrebbe chiesto di essere lasciata nei pressi del Santuario della Madonna di Loreto, intenzonata a proseguire a piedi. Da quel momento nessuno l’ha più vista.

Gli inqurenti hanno analizzato a fondo l’appartamento e l’auto dei due indagati, senza ritrovare alcuna traccia di sangue. Tuttavia numerosi elementi sono ancora da chiarire e il mistero si infittisce.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: