•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 14 novembre, 2017

articolo scritto da:

La strada di casa: anticipazioni stasera e trama della fiction di Alessio Boni

La strada di casa

La strada di casa: anticipazioni stasera e trama della fiction di Alessio Boni

Stasera, martedì 14 novembre 2017,  Al via La Strada di Casa, fiction Rai prodotta da Luca Barbareschi, con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi. La storia di un uomo, di un incidente, di una vita quasi spezzata e di una seconda opportunità.

Fausto Morra, imprenditore agricolo piemontese, si risveglia dopo cinque anni dal coma in cui era caduto dopo un incidente. Al suo risveglio dovrà fare i conti con una realtà completamente cambiata. Lotterà per recuperare parte della memoria persa; farà i conti con il presente, che gli reca sofferenza, e con il suo passato. Solo lottando e cogliendo questa seconda opportunità che la vita gli sta offrendo, potrà finalmente ritrovare se stesso e la “Strada di Casa”

Quanto ci costa la Rai tra format, contratti e forniture?

La strada di casa: in onda stasera i primi due episodi

La raccolta delle pannocchie per sfamare i bovini nelle stalle è sempre un giorno festa per l’intera azienda agricola. Fausto Morra però, il proprietario, nasconde un segreto: il suo successo è caratterizzato da numerosi compromessi che Paolo, l’ispettore del Distretto Veterinario, è deciso a svelare.

Quella sera stessa, Fausto subisce un grave incidente ed entra in coma. Dopo cinque anni si risveglia e, intorno a sè, tutto è cambiato. Paolo è scomparso nel nulla. Sua moglie Gloria ha una relazione con Michele, il suo migliore amico. Suo figlio Lorenzo, il primogenito, ha preso le redini dell’azienda, rivoluzionandola completamente. Milena, la seconda figlia, sta per partire per il Canada. Viola, la più piccola, è ora una giovane donna, in piena crisi adolescenziale. Trova, in più, un altro figlio, Martino, concepito la notte prima dell’incidente.

Solo una cosa è rimasta invariata: Ernesto Baldoni, l’ex direttore del Distretto Veterinario ed ex responsabile di Paolo, indaga ancora sulla sua scomparsa, sospettando che Fausto abbia ucciso il suo collega, nascondendone il cadavere.

Per conoscere il proseguo della storia basta non perdere le sei prime serate, in onda da stasera su Rai 1.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: