•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 13 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Windows 10 Fall Creators Update, download per i dispositivi compatibili

windows 10

Windows 10 Fall Creators Update, download per i dispositivi compatibili

L’aggiornamento Fall Creators Update di Windows 10 è stato ormai lanciato lo scorso 17 ottobre 2017. Microsoft è ora felice di annunciare che il primo roll-out e giunto al termine e che è quindi disponibile tutti i dispositivi compatibili con tale aggiornamento. Questo risulta essere uno dei roll-out più veloci mai effettuati. Infatti, nel giro di pochi mesi, sono stati aggiornati 100 milioni di dispositivi compatibili. Per chi non ha ancora proceduto all’installazione dovrebbe aver ricevuto un pop-up sul proprio pc che notifica la disponibilità dell’update.

Forse può interessarti anche: HTC U11 Eyes: scheda tecnica e uscita, tutte le novità

E per chi non volesse aggiornare Windows 10 ?

Alcuni utenti potrebbero non voler aggiornare il proprio pc, forse anche per attendere una versione più stabile e priva di bug. Per ora nessuno ha lamentato problemi del genere, anzi, il Fall Creators Update, è stato il più apprezzato aggiornamento tra gli utenti. La scelta di non installarlo è quindi puramente soggettiva. In base a ciò, Microsoft ci ricorda che tale update non è obbligatorio in nessun caso. Esso infatti non mira ad aggiornare i parametri di sicurezza, ma solo ad arricchire le funzionalità di Windows. Il discorso cambia però per i dispositivi aziendali. Infatti tutti i pc d’ufficio, ovvero quelli su cui è presente la versione di Windows 10 Enterprise o Pro, non potranno sottrarsi al Fall Creators Update che sarà quindi scaricato ed installati in maniera del tutto automatica.

Dopo il Fall Creators Update

Finito un roll-out se ne fa un altro. Infatti a partire da marzo 2018 dovrebbe iniziare il roll-out per l’aggiornamento Redstone 4, nome in codice del prossimo update. L’aggiornamento in questione è ancora in fase beta ed è stata recentemente rilasciata per gli insider la build 17074.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: