Furore 2: anticipazioni stasera e trama terza puntata della fiction

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 alle 06:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
furore 2

Furore 2: anticipazioni stasera e trama terza puntata della fiction

Dopo la prima puntata della seconda stagione, andata in onda il 18 febbraio, torna questa sera la fiction di Canale 5 che vede come protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. Ci eravamo lasciati con l’atroce omicidio di Vito Licata e con le indagini sulla sua morte, le quali riconducono al nome di Osvaldo Calligaris, interpretato da Remo Girone.

Furore 2: trama seconda puntata

Marisella, ancora scossa per la perdita dell’amato Vito, scopre di aspettare un bambino. Finisce per legarsi maggiormente a Saro, fratello del defunto e unica persona che la difende dai suoi genitori, che vorrebbero farla abortire. L’affetto tra i due finisce per far ingelosire la fidanzata di Saro, Giuseppina, nonché sorella di Marisella.

furore

Stasera la svolta alle indagini

Grazie a Saro, la ragazza riuscirà portare avanti la gravidanza. La giovane napoletana Giovanna è ancora alla ricerca della propria madre naturale, aiutata dal tenente ligure Franco Belmonte, uomo affascinante ma che non gode di buona fama. I due finiranno per innamorarsi e il tenente riuscirà finalmente a provare dei sentimenti sinceri per una donna. Le indagini sulla morte di Vito, intanto, giungeranno ad una svolta.

Furore 2: anticipazioni terza puntata

Domenica 4 marzo andrà in onda la terza puntata della fiction ambientata in Campania. Grazie alla testimonianza di una prostituta, la polizia riuscirà a risalire all’assassino di Vito Licata, nonostante i Calligaris abbiano cercato fino alla fine di occultare le prove. Giovanna, dal canto suo, è finalmente riuscita a trovare sua madre. La donna si trova rinchiusa in un ospedale psichiatrico, in gravi condizioni di salute. I litigi tra Marisella e Giuseppina si fanno sempre più accesi. Quest’ultima è più che mai decisa a difendere il suo amore per Saro e ordinerà alla sorella di stare lontana da lui.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →