articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Velvet Collection – L’imperatrice: trama e cast della fiction di stasera su Rai 1

Velvet Collection

Velvet Collection – L’imperatrice: trama e cast della fiction di stasera su Rai 1

L’imperatrice, stasera la puntata di Velvet Collection

Cambio di programmazione su Rai1, questa sera andrà in onda la puntata di Velvet Collection prevista inizialmente il 6 luglio 2018. Andiamo a vedere quindi la trama e il cast completo.


Grande successo per la prima puntata dello spin-off tratto dall’omonima serie tv spagnola. Protagonisti di Velvet Collection sono Calra e Mateo, interpretati da Marta Hazas e Javier Rey. Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre, alias Anna e Alberto, continueranno a fare qualche comparsa di tanto in tanto.

Nel cast, insieme alla nostra nuova coppia protagonista, ritroviamo anche Megan Montaner, Diego Martín Gabriel, Amaia Salamanca, Llorenç González e Asier Etxeandía. La serie è ambientata a Barcellona, dove Anna e Alberto desiderano realizzare un nuovo atelier da affidare alla giovane amica Clara.

Velvet Collection – L’imperatrice: 6 luglio, seconda puntata

Lo spin-off della soap opera va in onda ogni martedì, su Rai 1 ma, in via del tutto eccezionale, la seconda puntata verrà trasmessa questa sera, venerdì 6 luglio.

Sono passati ormai cinque anni dalla partenza di Anna e Alberto, stabilitisi definitivamente a New York. Qui, i due hanno avuto un figlio e hanno resa famosa la moda europea nel mondo.

Trama, anticipazioni e cast della nuova serie

Durante la prima puntata, andata in onda martedì 3 luglio, Anna torna in Spagna per inaugurare un nuovo atelier che estenda il nome dell’azienda nell’intera nazione. Al suo fianco ci sono Clara e Mateo, la sua amorevole e fidata coppia di amici; poi ancora Emilio, Pedro, Manolito e l’imprescinibile Raul de la Riva. Clara e Anna, con l’aiuto di Mateo, chiedono un prestito al famoso banchiere Godò e grazie al denaro ottenuto, riescono ad avviare i lavori per la nuova apertura.

Una tragedia inaspettata, però, distruggerà l’aria di festa che si è creata all’interno della casa di moda. Lo zio Emilio perderà la vita e Anna, affranta da questo dolore, affiderà la Velvet a Clara per fare ritorno a New York.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: venerdì, 13 Luglio 2018