pubblicato: giovedì, 15 novembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere la Champions League 2018-19 in diretta streaming o in TV

Diretta Valencia-Young Boys: streaming, video gol e risultato - LIVE

Dove vedere la Champions League 2018-19 in diretta streaming o in TV

Diretta TV e streaming Champions League 2019: dove si vede


E’ partita il 26 Giugno 2018 e terminerà il 1° Giugno 2019  Madrid la 64a edizione della UEFA Champions League, la 27a con la formula attuale. Chi vincerà avrà la possibilità di sfidare i vincitori dell’Europa League. Inoltre, ed è una novità introdotta quest’anno, si qualificherà automaticamente per la fase a gironi dell’edizione successiva. Altra novità introdotta dalla riforma 2018-2021, il fatto che i primi quattro Paesi nel ranking UEFA porteranno alla fase a gironi quattro squadre. Solo sei squadre si qualificheranno per la fase a gironi dai playoff contro le dieci delle precedenti edizioni. Quattro i club italiani presenti : Juve, Napoli, Roma e Inter. 

Le squadre italiane e la Champions

Inutile dire che la Juventus arricchita da Cristiano Ronaldo fa della Champions League il suo obiettivo principale. E’ un trofeo che sembra maledetto per i bianconeri che hanno il record di sconfitte nelle finali (sette) e che non vincono la Champions dalla stagione 1995-96. Anche quando partivano favoriti sono riusciti a complicarsi la vita. Fatto sta che la Juventus ha solo due Champions in archivio e questo non corrisponde alle sue ambizioni. Con CR7 e gli innesti di Emre Can e Cancelo, oltre al ritorno di Bonucci, che si inseriscono in un telaio già competitivo, la Vecchia Signora è pronta per l’assalto decisivo. Per le altre italiane le ambizioni sono un po’ diverse. Napoli, Roma e Inter che torna in Europa dopo una lunga assenza, sono consapevoli di non aver colmato il gap che le separa dalle migliori squadre d’Europa. Ma il calcio non è una scienza esatta e la tradizione negativa della Juve in Europa insegna che a volte i favoriti sulla carta sono gli sconfitti sul campo.

Dove vedere la Champions League

Le partite di Champions League sono in programma due giorni alla settimana, il martedì e il mercoledì. Due anche gli orari, alle 18.55 e alle 21. Gli incontri saranno trasmessi integralmente da Sky Sport. La Rai ha siglato un accordo che le permette di trasmettere in chiaro e gratis una partita che coinvolga un italiana il mercoledì. Riguardo allo streaming, l’app SkyGo permette di vedere i canali Sky visibili con il proprio abbonamento su dispositivi mobili.

Streaming legale e VPN

Oltre a questo si può sfruttare lo streaming legale dai siti e dalle TV che trasmettono la Champions League. In questo modo si otterranno alta qualità delle immagini e la sicurezza che il servizio di cui stiamo usufruendo è totalmente legale. Alcuni sono vincolati a una membership come Sky, altri sono gratuiti ma hanno un blocco legato alla geolocalizzazione come la TV Svizzera italiana. Per aggirare questi ostacoli si può ricorrere a una VPN che permette di acquisire un IP del Paese al quale ci si collega. Un altro vantaggio è rendere la navigazione più sicura e anonima, di  modo che non si possa essere localizzati e identificati.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: