articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Milan-Roma in diretta streaming o in TV

roma-milan dove vedere serie A 2018/2019 in streaming

Dove vedere Milan-Roma in diretta streaming o in TV

Diretta Milan Roma: streaming e tv dalle 20.30


Milan-Roma inaugurerà la terza giornata del campionato di Serie A. Il Milan affronterà una squadra generalmente considerata una seria pretendente al titolo. Gara difficile per i milanisti, non soltanto per il blasone dell’avversario, ma anche per le difficili condizioni psicologiche dei rossoneri, chiamati a dare una risposta convincente dopo la rocambolesca sconfitta subita a Napoli, dopo aver avuto in mano la partita. Se il Milan non dovesse avere riscontri positivi da questo match, il campionato comincerebbe a essere in salita e la Juve, impegnata a Parma, già troppo lontana. La Roma va a Milano per vincere lo scontro con un’avversaria diretta e porsi così fra le protagonista del campionato.

Diretta Milan-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Per il Milan una sconfitta-shock

Da 0-2 a 3-2 : una sconfitta-shock per il Milan che, in vantaggio di due gol (Bonaventura al 15′ e Calabria al 49′), si è persa prima mentalmente dopo l’1-2 di Zielinski al 57′ e poi anche fisicamente permettendo al Napoli di pareggiare – ancora Zielinski al 67′ – e poi di portare a casa i tre punti con Mertens all’80’. Insomma, il Milan ha avuto il controllo delle operazioni per più di un tempo, ma è sembrata aver paura dopo il 2-1. E di “squadra con grande paura” parla anche Rino Gattuso, allenatore rossonero, che dà la colpa della sconfitta a se stesso. “Oggi mi brucia. Non si può venire a Napoli, fare questa gara e tornare a casa con zero punti”, ha aggiunto. Sul banco degli imputati oltre a Donnarumma, anche Rodríguez, Biglia e Bakayoko. Higuaín poco servito e alla prima sconfitta al San Paolo da ospite.

Dove e come assistere a Milan-Roma

Milan- Roma è in programma Venerdì 31 Agosto alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A  sul canale 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Sky fornirà anche un ampio pre partita e post partita. In streaming, per gli abbonati Sky è disponibile l’app gratuita SkyGo, che permette la visione dei contenuti del proprio abbonamento sui dispositivi mobili (smartphone, PC e tablet). Vi sono tuttavia altri portali che offrono la possibilità di vedere in streaming questa partita, in modo sicuro e totalmente legale. Bisogna dire, infatti, che molti siti che permettono la visione delle partite non agiscono nella legalità. Oltre a offrire una qualità molto bassa delle immagini, corrono anche il rischio di venire chiusi da un momento all’altro. Questo non succede con lo streaming da siti legali, che possono essere a pagamento oppure gratuiti, ma che comunque offrono un servizio di alta qualità.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

ultima modifica: venerdì, 31 Agosto 2018