01/09/2018

Dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming o in TV

autore: Mauro Biagi
bologna-inter dove vedere in streaming e tv

Dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming o in TV

Diretta streaming Bologna-Inter, dove vedere il match


Uno degli anticipi della terza giornata della Serie A, Bologna-Inter, sarà un incontro interessante fra due squadre che fino ad ora non possono essere soddisfatte del loro cammino in campionato. Entrambe sono ferme a 1 punto, situazione che brucia soprattutto all’Inter, partita con grandi ambizioni e proclami di vittoria che ad oggi non hanno avuto riscontri nella realtà del campionato. Il Bologna, sconfitta in casa dalla Spal, si è fermata sullo 0-0 con il Frosinone. L’Inter, reduce dalla sconfitta col Sassuolo, si è fatta rimontare due gol dal Torino.

Per il Bologna una gara difficile contro un avversario affamato

I felsinei pensavano di arrivare in condizioni migliori al confronto Bologna-Inter. I primi due turni di campionato sembravano abbordabili con due neopromosse nelle prime due giornate. E invece no. In casa con la Spal è stata sconfitta e a Frosinone si è fatta imporre il pareggio 0-0 sul neutro dell’Olimpico di Torino. Il Bologna ha mostrato di non essere ancora in condizione, palesando stanchezza, errori nel fraseggio e mancanza di automatismi. L’Inter è andata vicino a ripetere l’impresa dei cugini rossoneri a Napoli. In vantaggio di due gol con Perisic al 6′ e de Vrij al 32′, ha subito la rimonta granata, a segno con Belotti al 55′ e Meité al 68′. Spalletti ha detto : “Sono preoccupato : non sappiamo reagire. Non dobbiamo scioglierci dopo il primo errore”. Dito puntato su Handanovic, portiere nerazzurro colpevole su entrambi i gol. Dopo solo due giornate, l’Inter dovrà ridimensionare i sogni di gloria?

Come assistere a Bologna-Inter in streaming e tv

Appuntamento a sabato 1 Settembre alle ore 18 per assistere, allo stadio Renato Dall’Ara, a Bologna-Inter. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Serie A. La pay TV fornirà anche degli ampi servizi prima e dopo il match. Per gli abbonati Sky che volessero vederla in streaming, è disponibile l’app SkyGo che riproduce sui dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone i contenuti del proprio abbonamento. Non si esauriscono qui, però, le possibilità di assistere a Bologna-Inter in streaming. C’è una quantità di siti che permettono lo streaming legale. Alcuni sono a pagamento, come appunto SkyGo o Now TV, altri del tutto gratuiti. Quel che conta è che questi siti offrono immagini in qualità HD in modo del tutto legale, a differenza dei siti illegali, che offrono immagini di scarso livello. Anche se Mediaset ha perso i diritti della Serie A a partire dal 2018-19, le opzioni non mancano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM