•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Frosinone-Sampdoria in diretta streaming o in TV

Frosinone-Sampdoria dove vedere in streaming e in tv, la diretta live del termometro sportivo

Dove vedere Frosinone-Sampdoria in diretta streaming o in TV

Diretta Frosinone-Sampdoria in TV e streaming


E’ fin da ora una partita importante per i ciociari, Frosinone-Sampdoria: ultimi con solo 1 punto, sono chiamati a muovere la classifica. E dare una svolta a un campionato che altrimenti assumerebbe già sfumature sinistre. La Samp, reduce dalla bella vittoria 3-0 sul Napoli, appare lanciata e il favore dei pronostici è dalla sua. Ma nel calcio non si può mai sapere. Se la Sampdoria vuole centrare l’Europa, non deve fare passi falsi.

Diretta Frosinone-Sampdoria: streaming, video gol e risultato – LIVE

Frosinone cauto ma fiducioso

In vista del match Frosinone-Sampdoria, la squadra di casa conferma sostanzialmente l’undici titolare che ha perso con la Lazio, eccezion fatta per Kranjc, che prenderà il posto di Capuano in difesa e Cristeig al posto di Cassata al centro. Il tecnico Moreno Longo è orientato a schierare un 3-5-2. Francesco Zampano ha detto: “Sarà una gara particolare per me [ha fatto le giovanili nella Sampdoria]. Servirà cuore e grinta, giocando in casa vogliamo fare bene. Siamo solo alla terza gara, con il passare del tempo ci sarà sempre più affiatamento”. Intanto la dirigenza del Frosinone si segnala per una bella iniziativa. Il 5% dell’incasso sarà devoluto al fondo Experience Solidale, per alcuni progetti di solidarietà nel territorio ciociaro.

La Sampdoria ritrova Praet, ma perde Saponara

Buone e cattive notizie in casa blucerchiata. I blucerchiati ritrovano Praet, costretto a saltare i primi match per un problema fisico. Ancora troppo presto per sapere se sarà in campo o partirà dalla panchina, ma se dovesse giocare, il tecnico Marco Giampaolo lo schiererà mezz’ala, ruolo in cui sa essere molto efficace. Per un Praet che torna, un Saponara che invece è costretto a star fuori per un guaio muscolare. Il trequartista sarà out fino a fine Ottobre. Peccato, perché nei 35 minuti giocati, Saponara aveva fornito una prestazione molto convincente, servendo l’assist del vantaggio blucerchiato.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Frosinone-Sampdoria: la diretta su Dazn

Frosinone-Sampdoria è in programma sabato 15 Settembre 2018 alle ore 20.30 allo stadio Benito Stirpe. La diretta streaming sarà un’esclusiva Dazn. Sarà visibile su smartphone, PC, tablet, Smart TV e console di ultima generazione Sony e Mirosoft. Ovviamente si potrà vedere solo se in possesso di un abbonamento a questa piattaforma (9,99 € al mese, il primo mese è gratis). Dazn non ha avuto un esordio brillante, con molteplici problemi: immagini che andavano a scatti e di bassa qualità, interruzioni, presenza di pixel quando le immagini riprendevano… Tutto ciò aveva spinto il CEO di Perform a chiedere ufficialmente scusa. Ora le cose sembrano migliorate, anche se persistono alcuni punti critici. La piattaforma di Perform è rivoluzionaria, ma va collaudata per offrire prestazioni al livello delle aspettative. Comunque, Dazn non è l’unica possibilità per Frosinone-Sampdoria. Ci sono molti siti che permettono lo streaming legale, garantendo immagini di alto livello e una connessione stabile e sicura. Una buona opzione per godersi appieno la Serie A.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: