Fifa 19 Web App uscita in Italia, come accedere. La guida

Pubblicato il 20 Settembre 2018 alle 15:32 Autore: Guglielmo Sano
fifa 19

Fifa 19 Web App uscita in Italia, come accedere. La guida

La web app di Fifa 2019 è ora disponibile; è indispensabile per gestire tutti gli aspetti di FUT, Fifa Ultimate Team. In pratica, grazie alla web app si potranno gestire le rose, completare le SCR – cioè, le sfide creazione rose – e gli obiettivi stagionali, riscattare i premi; insomma, gestire ogni aspetto online del più famoso titolo EA Sports. L’app è compatibile con tutti i browser più diffusi: Chrome, Mozilla, Opera, Edge, Internet Explorer (versione 11) e Safari. In arrivo anche l’uscita della companion app per Ios e Android.

Inoltre, al momento del primo accesso, si riceverà lo starter pack e una serie di bonus con cui cominciare a costruire il proprio Ultimate Team in attesa di poterci giocare. Data ufficiale di rilascio il 28 settembre, a meno di imprevisti dell’ultimo minuto; tuttavia, day one di Fifa 19 anticipato al 25 settembre per chi effettua il preordine dell’edizione Ultimate o di quella Deluxe. D’altra parte, chi ha fatto il preordine di Fifa 19 su Origin, la piattaforma da cui poter scaricare il videogame calcistico, già oggi 20 settembre ha 10 ore di demo a disposizione.

Fifa 19 Web App: Fifa Coins indispensabili per FUT

La web app di Fifa 19 servirà per ottenere crediti – Fifa Coins – da utilizzare per FUT. Prima si accede, quindi, più vantaggio si potrà guadagnare sugli altri giocatori in attesa dell’uscita del gioco. Infatti, ad ogni accesso giornaliero si hanno in omaggio dei bonus; ci si troverà di fronte a 4 carte, una di queste potrà avere più o meno valore (oro, argento, bronzo). Quella più attesa è una carta Speciale che sarà decisiva per rendere la propria squadra competitiva o riscattare un bel numero di Fifa Coins.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →