Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile novembre 2018 in ricaricabile

Pubblicato il 28 Novembre 2018 alle 06:32 Autore: Daniele Sforza
Tim, Wind e Vodafone offerte mobile novembre 2018
Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile novembre 2018 in ricaricabile

Portabilità e offerte mobile a novembre 2018


Cambiare operatore telefonico è ormai una soluzione all’ordine del giorno che consente di avere un pacchetto di dati e minuti in più a un prezzo contenuto. Tim, Wind e Vodafone hanno reagito all’avanzata di Iliad e degli Operatori Virtuali proponendo via via tariffe sempre più basse, con proposte interessati sotto l’aspetto del rapporto “quantità”-prezzo. Stiamo assistendo quindi a una vera e propria guerra di tariffe, finalizzata a catturare i clienti dagli altri operatori. Ecco dunque le migliori offerte Tim, Wind e Vodafone per novembre 2018.

Offerte mobile Tim: le migliori del mese

Tim propone un pacchetto di offerte mobile parecchio interessanti. Chi è al momento sotto Wind o Tre e ha intenzione di passare sotto Tim può approfittare ad esempio dell’offerta Titanium 20 GB, che propone minuti illimitati verso tutti e, come da nome, 20 GB di traffico internet, al prezzo di 9,99 euro mensili. Chi viene da Vodafone, invece, può dare uno sguardo a Tim Deca Go 20 GB, che offre praticamente lo stesso pacchetto sopra riportato, ma costa 12 euro mensili ed è una promo riservata solo agli utenti della compagnia rossa. Last but not least, va nominata anche Tim Iron 50 GB, dedicata ai clienti Iliad intenzionati a cambiare operatore: il pacchetto include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet. Il prezzo? 6,99 euro ogni rinnovo.
Per le tre offerte sopraccitate è previsto un costo di attivazione di 12 euro a cui bisognerà aggiungere 10 euro per l’acquisto della nuova Sim.

Non solo Tim: offerte Vodafone mobile novembre 2018

Se Tim spara alto, Vodafone non è certo da meno. Gli utenti attualmente sotto Tim, Wind, Tre o Coop Voce, possono aderire alla promo Vodafone Special 20 GB. In cambio di 12 euro al mese, si avrà diritto a minuti illimitati verso tutti e a 20 GB di traffico dati.
Chi viene da Iliad può invece guardare con interesse alla Vodafone Special Minuti 30 Giga, che propone minuti illimitati verso tutti (fissi e mobile) e 30 GB di traffico internet. Il prezzo? 7 euro ogni rinnovo mensile. Alla tariffa mensile bisognerà aggiungere l’una tantum del costo di attivazione (10 euro) e quello della nuova Sim (5 euro).

Iliad, Tre e Ho: le offerte mobile di ottobre 2018

Offerte mobile Wind: le più interessanti di novembre

Tra le offerte più interessanti proposte da Wind spicca senza dubbio Wind Smart Top 40, che prevede 1000 verso tutti e 40 GB di traffico internet al prezzo di soli 6,99 euro. I minuti sono gli stessi anche per Wind Smart Online Edition, ma i Giga vengono dimezzati (20 GB) mentre il prezzo mensile ammonterà a 9 euro. La differenza tra queste due offerte è che quella più generosa presenta un costo di attivazione di 10 euro, mentre la seconda non lo richiede.
Chi proviene dagli operatori virtuali potrà invece aderire alla Smart Special 5 (minuti illimitati e 30 GB di traffico internet) al prezzo di 5 euro mensili. Infine, gli utenti Tim potranno approfittare della Smart Special 8 (minuti illimitati e 30 GB di traffico dati). Il prezzo di quest’ultima offerta? 8 euro al mese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →