Naomi Rivieccio a X Factor 2018: età, carriera e vita privata

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 alle 06:49 Autore: Gloria Sahbani
naomi rivieccio x factor 2018
Naomi Rivieccio a X Factor 2018: età, carriera e vita privata

Naomi Rivieccio: chi è e carriera dell’ artista | X Factor 2018



La dodicesima edizione del talento show X Factor vede tra i giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi (leader de Lo Stato Sociale che ha da poco sostituito Asia Argento,  travolta da uno scandalo di molestie sessuali) e Fedez. Proprio nella categoria Over del cantante rap, troviamo la concorrente Naomi Rivieccio.

Naomi Rivieccio: chi è

La giovane concorrente di X Factor, Naomi Rivieccio, ha 26 anni e viene da Napoli. È nata come soprano ed è poi passata alla musica leggera: la fusione dei due stili caratterizza un timbro pulito e potente, oscillante tra il classico e il graffiante. È stata infatti subito definita “ soprano pop” di X Factor 2018. Ha dovuto studiare e lavorare molto per perseguire i suoi obbiettivi: ha conseguito il diploma in Teatro Musicale d’Opera al Conservatorio di musica “G. Martucci” di Salerno e ora è solista presso la “Nuova Orchestra Scarlatti”. Riguardo alla sua vita privata, sui social lascia trapelare di avere un fidanzato, ma non si sa ancora chi sia. È comunque circondata da tanti amici e sostenitori.

Chi è Anastasio: biografia, vita privata e carriera del concorrente di X-Factor 2018

Naomi Riveccio: esibizioni a X Factor

Alle audizioni Naomi Rivieccio si è presentata con un giacchetto rosa e delicato, jeans con i fiori e un fare apparentemente timido. Quando ha cominciato a cantare, ha fatto emergere un sorriso e una voce potentissimi, che hanno fatto sorridere e sconvolgere i giudici e scatenare una standing ovation. Si è esibita con il brano Bang Bang di Jessie J e successivamente anche la sua interpretazione del successo Ain’t no other man di Christina Aguilera ha esaltato il pubblico e i giudici e che le ha permesso di guadagnare l’ ultima meritatissima sedia.
La seconda puntata del live del programma, andata in onda ieri primo novembre su Sky Uno, ha visto la concorrente interpretare il brano Never Enough di Loren Allred, dal film The Greatest Showman, con un ottimo successo. Su di lei, Fedez ripone grande fiducia: pensa che potrebbe avere l’X Factor.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!