pubblicato: giovedì, 15 novembre, 2018

articolo scritto da:

Alena Seredova oggi: figli e compagno, cosa fa l’ex moglie di Buffon

Alena Seredova oggi figli e compagno, cosa fa l'ex moglie di Buffon

Alena Seredova oggi: figli e compagno, cosa fa l’ex moglie di Buffon

Figli Buffon e Seredova


Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo del 1978. Volto noto in Italia al grande pubblico è una attrice e modella ceca naturalizzata italiana. Ha una sorella a cui è molto legata ed ha trascorso la sua infanzia nel quartiere Vinohrady di Praga con la sua famiglia composta da padre, madre e sorella minore. Negli ultimi anni è stata spesso al centro della cronaca rosa a causa del matrimonio e della separazione da Gianluigi Buffon passato di recente al Paris Saint Germain. I due si sono lasciati nel 2014.

Curiosità su Alena Seredova

Alena Seredova ha esordito giovanissima come modella: ad appena 15 anni ha posato per uno dei più importanti fotografi di moda del suo Paese. È in Italia da quando aveva 17 anni, dove è stata artisticamente scoperta e lanciata Giorgio Panariello. Ha recitato anche in uno dei film di successo di Natale di Neri Parenti e vanta una partecipazione nell’edizione del 2005 della Domenica Sportiva. Infine tra le curiosità che la legano al mondo del calcio c’è la parentesi come presidente onorario della Carrarese, squadra calcistica di proprietà dell’ex marito Gianluigi Buffon.

Alena Seredova “Avevo pietà di me stessa”

Alena Seredova  e Buffon hanno due figli nati nel 2007 e nel 2009: David Lee e Louis Thomas. In una intervista rilasciata al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Seredova ha raccontato che la presenza dei figli ha molto influito sui suoi comportamenti nei confronti del’ex marito e portiere della nazionale italiana Buffon.

“Inizialmente – ha spiegato la modella ceca – la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”.

Alena Seredova racconta il rapporto con Buffon

Mentre parlando del rapporto attuale con l’ex marito ha fatto sapere che la relazione è migliorata dopo il trasferimento del portiere in Francia. “Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”.

Chi è il nuovo compagno di Alena Seredova

Il nuovo compagno di Alena Seredova è Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. Manager affermato, è specializzato Merger & Acquisition (fusioni e acquisizioni) e caratterialmente tutti lo descrivono  come una persona molto discreta. La stessa Seredova ha fatto sapere come la presenza del nuovo compagno l’abbia aiutata nel superare la fase di difficoltà. “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Alena Seredova “…resterò la signora Buffon”

Per ora nessun matrimonio in vista. Anche perché ha continuato Seredova “in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso l’ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon“.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: