Giuliano Sangiorgi: figlia e moglie, la famiglia dell’artista

Pubblicato il 19 Gennaio 2019 alle 07:00 Autore: Cristina Maciariello

Una nuova “Stella” è arrivata nella famiglia di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e la compagna scrittrice, Ilaria Macchia.

giuliano sangiorgi e ilaria macchia
Giuliano Sangiorgi: figlia e moglie, la famiglia dell’artista

Famiglia di Giuliano Sangiorgi


Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e la sua compagna, la scrittrice Ilaria Macchia, alle 2:35 del 3 novembre 2018, sono diventati genitori di una tenerissima bambina: Stella Sangiorgi.
Come spesso accade negli ultimi tempi, il lieto annuncio è stato dato sui social, precisamente sul profilo Instagram del gruppo salentino: “È nata Stella Sangiorgi, tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano e Ilaria”.
Una bellissima notizia, che smorza la tensione delle ultime settimane. I membri del gruppo e i fan, infatti, da metà settembre, avevano una sola preoccupazione: lo stato di salute di Lele Spedicato, ora fuori pericolo.

È nata una “ Stella” nella famiglia dei Negramaro

Il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, sui social, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. “È nata Stella Sangiorgi. Roma ore 2.35. 3 novembre 2018. Benvenuta amore mio”, ha scritto, il cantante salentino, nel suo primo post del suo profilo Instagram, come didascalia della foto di Stella, appena venuta al mondo.
“ Spero che tu possa amarmi, amore mio, per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano”, queste le dolcissime parole che Giuliano dei Negramaro aveva già scritto per la figlia.
Moltissime le manifestazioni di affetto, gli auguri e i messaggi per il leader dei Negramaro e la compagna, la neo mamma Ilaria Macchia, da parte di tutti i fan. “ Viva la vita” sono le parole che ha riservato Paola Turci alla nuova “ Stella” dei Negramaro.

Tantissime le manifestazioni d’ affetto per Giuliano, Ilaria e Stella

Anche il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo e gli assessori della giunta si sono congratulati con l’ artista salentino“Ci rallegriamo per questo lietissimo evento e auguriamo che Stella possa guidare Giuliano e la sua famiglia verso la felicità e la serenità”.
“Per Stella, così come per Giuliano e la sua famiglia, le porte della città saranno sempre aperte”, conclude il messaggio che porge gli auguri per la nascita di Stella al cantante dei Negramaro e alla compagna. Una manifestazione di grande affetto da parte del sindaco e di tutta l’ amministrazione del capoluogo nisseno, che a marzo hanno fatto di Giuliano Sangiorgi, un cittadino onorario.

Concerti Ed Sheeran Italia 2019: calendario date e prezzi biglietti

Stella Sangiorgi, il nuovo membro di una famiglia creativa

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi, entrambi di origini pugliesi, hanno, con l’ arrivo di Stella, concretizzato il loro progetto di diventare genitori. Ilaria e Giuliano, infatti, avevano espresso tempo fa il desiderio di far crescere la famiglia.
Giuliano Sangiorgi è nato a Nardò, in provincia di Lecce, nel 1979. Ilaria Macchia è una sceneggiatrice e scrittrice che ha lavorato alla sceneggiatura di Non è un paese per giovane e L’ Attesa; è nata anche lei in provincia di Lecce, a San Donato. Si è poi trasferita a Roma per studiare al Centro Nazionale di Cinematografia. Alcuni suoi lavori sul cinema sono stati letti a Cannes, durante un workshop sulla cinematografia. Nel 2017 è uscito il suo primo libro “Ho visto un uomo a pezzi”.
Il leader dei Negramaro, trentanove anni, e la sceneggiatrice – molto più giovane – si sentono pronti alla grande sfida: accompagnare la loro primogenita Stella in questo mondo. I due innamorati, amanti della scrittura e della creatività, dal 3 novembre 2018, hanno accolto Stella nelle loro vite e immaginiamo che, Giuliano, in questi giorni, Mentre tutto scorre velocemente, si sia accorto che mai nella vita aveva conosciuto Un amore così grande.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 
 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Cristina Maciariello