pubblicato: martedì, 13 novembre, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Intesa Sanpaolo novembre 2018: posti e Recruiting Game

assunzioni intesa sanpaolo

Assunzioni Intesa Sanpaolo novembre 2018: posti e Recruiting Game

Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo: assunzioni a novembre 2018


Assunzioni Intesa Sanpaolo novembre 2018: posti e Recruting Game

Banca Intesa Sanpaolo ha aperto posizioni per il mese di novembre. Al momento sono più di 100 le figure professionali ricercate in tutta Italia. Opportunità per i professionisti, con anni di esperienza alle spalle, e per i giovani che si sono appena affacciati sul mondo del lavoro.

Ma vediamo più da vicino quali sono le figure ricercate da Intesa Sanpaolo.

Il Gruppo è alla ricerca di Credit Analyst da inserire nelle proprie filiali a Milano, appartenenti sia al profilo Junior che Senior. È richiesta un’esperienza lavorativa di 3 anni per il ruolo junior e di 6/8 per quello senior in ruoli di analisi creditizia, di operazioni di finanza strutturata o in attività di strutturazione operazioni, oltre ad una Laurea in discipline economiche o in ingegneria. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1). Tra le altre competenze, la conoscenza delle metodologie di valutazione di piani economico-finanziari e capacità di analisi di bilancio, analisi finanziaria e di strutture complesse.

Assunzioni Intesa Sanpaolo novembre 2018: le figure professionali ricercate

Su tutto il territorio nazionale, invece, Intesa Sanpaolo è alla ricerca di Private Banker. Si ricercano candidati con un’esperienza professionale pregressa, pari ad almeno 5 anni, nella gestione di portafogli di clienti privati. Per quanto riguarda i requisiti, i candidati devono possedere una laurea in materie economiche o giuridiche, nonché essere iscritti all’Albo dei promotori finanziari.

Queste sono solo due delle tante figure professionali ricercate. Tra le altre, Strategic Initiatives Senior Professional, Financial Measurement Analyst, Associate Origination Financial Institutions, Structuring & Execution Credit Portfolio Analyst. E ancora, Analista Funzionale Sistemi Gestionali Finanza, Senior Analyst Computer Emergency Response Team, Specialist Segnalazioni Solvency, Analista Tecnico Release Management e Gestione Canali. Infine, Project Manager Ambito Sistemi Risk Management, Analista Tecnico Sistemi di Governo e Gestionali. Per visionare le altre posizioni aperte e informarsi su requisiti e candidatura, visitare la pagina web del gruppo Intesa Sanpaolo dedicata al recruiting (sezione Job).

Bonus assunzioni 2019: 8 mila euro per contratto tempo indeterminato

Assunzioni Intesa Sanpaolo novembre 2018: per i più giovani

Oltre alle tante offerte di lavoro con contratto a tempo determinato o indeterminato, Intesa Sanpaolo offre anche diverse opportunità di stage per i giovani senza esperienza. Tra le varie possibilità attualmente aperte ci sono stage:

  • Sales Securities Services (Milano): laurea magistrale o un Master in materie economico/finanziarie;

  • Business Analyst Mature Banks (Milano): laurea in scienze bancarie, finanziarie e assicurative o Banking & finance e un’ottima conoscenza della lingua inglese (B2);

  • M&A nel team di Investment Banking & Structured Finance(Milano):  laurea in discipline economiche e finanziarie (preferibilmente conseguita con il massimo dei voti);

  • Relationship Manager Assistant (Roma): necessaria almeno un’esperienza di internship pregressa in uno dei seguenti ambiti: Banche/società di consulenza, con focus sulla revisione contabile e/o analisi di bilancio, o Camere di commercio/uffici di rappresentanza. Titolo di studio richiesto: laurea magistrale o Master in discipline economico – finanziarie.

Queste sono solamente alcune delle opportunità di stage presso Intesa Sanpaolo. Anche in questo caso, per visionarle tutte, consultare la sezione “job” del portale web dedicato.

Assunzioni Intesa Sanpaolo: Recruiting Game a Napoli

Infine, tra le altre opportunità per i giovani offerte da Intesa Sanpaolo, tra pochi giorni si svolgerà il nuovo Recruiting Game ‘Make it Real’. Selezione volta a trovare giovani da inserire in un percorso di formazione e lavoro in banca per diventare Consulenti Finanziari, si cercano 80 laureati e laureandi in discipline economiche, bancarie, finanziarie e giuridiche. L’evento si svolgerà a Napoli il 15 novembre.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad uno stage di 6 mesi. Inoltre, chi supererà l’esame per diventare Consulenti Finanziari potrà essere assunto da Intesa San Paolo con un contratto che prevede la possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in banca come dipendente e gli altri giorni con partita iva.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, nonché per iscriversi alla giornata di recruiting game, visitare la pagina Make-it-Real-Consulenti-Finanziari nella sezione “jobs” sul sito di Intesa Sanpaolo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: